Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Difendi a spada tratta qualunque extracomunitario e non perdi occasione per "sparare letame" sulla nostra nazione .
Ma se siamo cosi ignoranti , cosi retrogradi e cosi poco civilizzati ... emigra in un paese dove sono evoluti alla tua altezza no ?
Io non vedo di buon occhio nemmeno le persone che denigrano il nostro apese e la nostra gente ... pur di fare i buonisti si perde di vista quelle che sono le nostre origini .
Secondo me .
No, non confondiamo, io denigro chi fa il razzista a priori.. e "putroppo" e' italiano, e quando parla rappresenta l'italiano, dato che cosi c'e' scritto sulla sua carta di identita'....
io non difendo a spada tratta tutti gli extracomunitari, ma se leggi bene i mie messaggi difendo coloro che lavorano o cmq coloro che non delinquono, e c'e' un bel ca.zzo di differenza.
per il resto qualunquie extra che delinque se e' per me potrebbero appoggiarlo in mezzo al tirreno con un sasso al collo!
(p.s. italiani compresei... perche se mi rubano in casa non farei molta differenza sulla sua carta di identita...)
ahim? s?, per? ? un motociclista
Dai ormai ha perso la sua terronaggine, ? stato a Brindisi fino a 18 anni, poi ? diventato Milanes fino a 32, m? sta a Verona a 33
Che tristezza, sempre i soliti accostamenti: immigrati = delinquenti..
Ma non vi pensare il fatto che fossero in questura forse significa che non sono clandestini?
e' 10 pagine che provano a farlo capire...
solo che ok nn son clandestini...
ma non sono italiani quindi dovrebbero lasciare passare....
muahahhahahahah
siam messi cosi...
Dai ormai ha perso la sua terronaggine, ? stato a Brindisi fino a 18 anni, poi ? diventato Milanes fino a 32, m? sta a Verona a 33
e' 10 pagine che provano a farlo capire...
solo che ok nn son clandestini...
ma non sono italiani quindi dovrebbero lasciare passare....
muahahhahahahah
siam messi cosi...
Non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello che forse le file ci sono perch? la polizia ha poche risorse e non pu? far fronte alle necessit? dei cittadini...
cavoli...allora sono destinato ad andare a Pera di Fassa!!!
Non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello che forse le file ci sono perch? la polizia ha poche risorse e non pu? far fronte alle necessit? dei cittadini...
c'erano pochi poliziotti perch? gli altri erano in giro a difenderci da loro!
Comment