Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaporto :(((((((
Collapse
X
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postpuo' essere una idea...
ormai che ci sei, magari non insegnare la differenza tra comunitario ed extracomunitario ai fanciulli... ma insegnagli la differenza tra buono e cattivo, delinquente e non delinquente
perche alla fine volevi solamente apssare davanti ad una fila di persone che come te provavano a fare dei documenti in maniera corretta...
e non ad un "branco" di infami truffatori....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postpuo' essere una idea...
ormai che ci sei, magari non insegnare la differenza tra comunitario ed extracomunitario ai fanciulli... ma insegnagli la differenza tra buono e cattivo, delinquente e non delinquente
perche alla fine volevi solamente apssare davanti ad una fila di persone che come te provavano a fare dei documenti in maniera corretta...
e non ad un "branco" di infami truffatori....
Hai dei figli?
E poi io non volevo passare davanti proprio a nessuno, ma vab? dai, non fa niente, beati voi che vi va sempre tutto bene e non vi incazzate mai...
PS : due che erano in fila erano due spacciatori che tutti qui conoscono, ma quello poco importa, ma si, che bello!!! ma sai che hai ragione, avrei dovuto aspettarli ed andare con i miei figli a bere un caff? con loro
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postpero' e' cosi.. purtroppo, la mediocrita' della ns popolazione e' dovuta all'ignoranza....
Difendi a spada tratta qualunque extracomunitario e non perdi occasione per "sparare letame" sulla nostra nazione .
Ma se siamo cosi ignoranti , cosi retrogradi e cosi poco civilizzati ... emigra in un paese dove sono evoluti alla tua altezza no ?
Io non vedo di buon occhio nemmeno le persone che denigrano il nostro apese e la nostra gente ... pur di fare i buonisti si perde di vista quelle che sono le nostre origini .
Secondo me .
Comment
-
-
Che tristezza, sempre i soliti accostamenti: immigrati = delinquenti..
Ma non vi pensare il fatto che fossero in questura forse significa che non sono clandestini?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... tu non sei tanto da meno !
Difendi a spada tratta qualunque extracomunitario e non perdi occasione per "sparare letame" sulla nostra nazione .
Ma se siamo cosi ignoranti , cosi retrogradi e cosi poco civilizzati ... emigra in un paese dove sono evoluti alla tua altezza no ?
Io non vedo di buon occhio nemmeno le persone che denigrano il nostro apese e la nostra gente ... pur di fare i buonisti si perde di vista quelle che sono le nostre origini .
Secondo me .
Siete voi a dover emigrare!
Comment
X
Comment