Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaporto :(((((((
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postquesto non è un intervento...
questa è proprio un'arringa!!!
non mi sembra di essermi mai allargato troppo....
ah beh si te sei quello coerentemente contro gli stranieri che si spostano in europa... pero' sei favorevole ai meridionali che si spostano in italia....
ah si ora ho capitoLast edited by sgamino81; 29-06-10, 12:48.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostSecondo me le persone che non si rendono conto della forutna che hanno ad essere stati dei semplci spermatozoi sparati in un pertugio di un paese sviluppato...
beh non meriterebbero di viverci....
pero' e' cosi.. purtroppo, la mediocrita' della ns popolazione e' dovuta all'ignoranza....
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostScusi Conte di aver turbato i suoi Superiori pensieri, lei si che è stato concepito bene, grazie ancora
se c'e' qualcosa di errato in cio che ho scritto evidenziamelo, se no vuol dire che e' correttoLast edited by sgamino81; 29-06-10, 12:50.
Comment
-
-
Originally posted by mav68 View PostVabb? ho capito siete tutti troppo superiori, torno nella mia mediocrit? e la prossima volta quando mi incazzo me lo tengo per me
ormai che ci sei, magari non insegnare la differenza tra comunitario ed extracomunitario ai fanciulli... ma insegnagli la differenza tra buono e cattivo, delinquente e non delinquente
perche alla fine volevi solamente apssare davanti ad una fila di persone che come te provavano a fare dei documenti in maniera corretta...
e non ad un "branco" di infami truffatori....
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostVolevo solo capire se lo spermatozoo che per sbaglio ? arrivato qui sono io
ma e' stata solo una fortuna...
5 volte su 6 poteva andare peggio
quindi diciamo che e' fortuna e magari un minimo di rispetto per persone che si fanno il cu.lo per migliorare la loro vita, facendo documenti in maniera corretta... beh penso che sia giusto sia doveroso. tutto qui.
mi sembra un discorso moooolto semplice.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postper la serie allarghiamoci?
non mi sembra di essermi mai allargato troppo....
ah beh si te sei quello coerentemente contro gli stranieri che si spostano in europa... pero' sei favorevole ai meridionali che si spostano in italia....
ah si ora ho capito
non avevi fatto in tempo a stamparla e studiarla?
ps. non sono il solo....
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postrimetto la cartina geografica???
non avevi fatto in tempo a stamparla e studiarla?
ah si hai ragione...
gia' gia'....
conto su umbertone....
Originally posted by Gk#46 View Posttroppe cose...
ripeto, passaci, poi vediamo se vai via con la solita idea...
Gi? abbiamo parecchia merda italiana...se ci dobbiamo sorbire anche quella degli altri paesi ? bene che stiano a casa loro
dipende cosa consideri per casa tua...
Catania?
la Sicilia?
l'Italia?
l'Europa?
tutto e' relativo....
CMQ ripeto nn ti allargare troppo, con messaggini simpatici, non mi sembra di averti dato TUTTA quella confidenza perculatoriaLast edited by sgamino81; 29-06-10, 13:02.
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostVabb? ho capito siete tutti troppo superiori, torno nella mia mediocrit? e la prossima volta quando mi incazzo me lo tengo per me
niente conseguenze legali, dimagrisci, fai fiato...e funziona
Comment
X
Comment