Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto :(((((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=MYACBR;6422843]

PROVA A RIPRODURTI.........

cos? aumenti la media italiana!!!!!!!!

Un dubbio sorge, ma leggi prima di scrivere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MYACBR View Post
      CIUPAAAAAAAAAAAAAAA
      chiedo l'estradizione

Comment

• Font Size
        piacere Mya !!

ricordati che sei in un forum pubblico... sei esprimi i tuoi pensieri difficilmente un post che apri tu stesso puo passare inosservato .... e comunque se non riesci ad accettare risposte la prossima volta scrivi su un foglio di carta... li difficilmete ti rispondo
        nessun piacere Andrea, io accetto tutte le critiche quando non si insulta, e a quanto mi risulta non ho iniziato il discorso dicendo che hai acquistato il cervello nei saldi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ahahah

Io il mio punto di vista penso di averlo esposto molto chiaramente ed in modo insindacabile . E posso avere la presunzione che sia condiviso anche da te
          certamente!

Adesso scusatemi ma adesso vado a lavorare.... magari per arrotondare lo stipendio ciulo il portafoglio a qualcuno in fila alla macchinetta del caff?!!

ci leggiamo dopo!!

Comment

• Font Size
            ma come ragioni????? il cervello lo hai preso nei saldi????
            seguendo il tuo buffo ragionamento.... tu dovresti essere il primo davanti alla cassa, davanti alle poste, davanti alla banca...solo perch? sei italiano...
            eh.. gi?...perch? sei italiano...uno dei tanti che non sanno nemmeno la storia del proprio paese..... e si sentono italiani solo quando conviene!

beh...tu perdi una giornata di lavoro....e gli altri che erano li prima di te no??
            ah....scusa....gli extracomunitari non lavorano!!!!!!!!

invece di vedere le cose come stanno.....cosa che non hai colto... ? che gli extracomunitari che sono in fila come te.... devono aspettare...come te.. .perch? di sportelli c? ne saranno solo 2... di cui 2 operatori stanno lavorando... e gli altri 10 degli altrettanti sportelli probabilmente si trovavano alla macchinetta del caff?!

o per carit?.... magari i 170 euro a testa che avranno incassato quel giorno non bastano per poter assumere una persona per agevolare l'attesa dei richiedenti......

morale della favola..... se hai queste idee nazzionaliste..... si coerente e fai il turista nel tuo paese.... che di extracomunitari in eggitto c'? ne sono tanti (non dirlo a nessuno neee )

p.s.: perch? non te la sei presa con l'agenzia che non ti ha informato della cosa?? come mai non ti informi prima di partire di cosa serve nel paese dove stai prenotando? ... le prossime vacanze...fallo....magari non ti trovi il pepe nel c*lo perch? sei in extremis e te la prendi con gli altri anzich? con te stesso.....

te....
            sei un pirla....forse quando crescerai ti renderai conto del livvello della tua ignoranza!

PROVA A RIPRODURTI.........

cos? aumenti la media italiana!!!!!!!!

magari se ti chiedeva una mano un ragazzo con una di quelle faccine....una mano non glie la davi!! una ragazza... si...
            eh...non ci sono pi? le donne posate di una volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              spero che all'estero non siano cos? razzisti o mi verr? davvero difficile andarmene da questo paese dimmerda.
              libero di andare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                au revoir, fa buon viaggio!
                o cazz...mi hanno anticipato!

ahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  nessun piacere Andrea, io accetto tutte le critiche quando non si insulta, e a quanto mi risulta non ho iniziato il discorso dicendo che hai acquistato il cervello nei saldi.
                  ovvio che non hai piacere.. finch? le risposte degli altri utenti non ti spalleggiano!

essendo una extracomunitaria. (o extraterreste come la vedi meglio)... e alla peggio delle situazioni sono anche una donna... quindi ho pensato che hai acquistato il cervello nei saldi!!

chiedo perdono se ti ho offeso con questa affermazione.... ma il resto del mio pensiero rimane invariato!!

Comment

• Font Size
                    piacere Mya !!

ricordati che sei in un forum pubblico... sei esprimi i tuoi pensieri difficilmente un post che apri tu stesso puo passare inosservato .... e comunque se non riesci ad accettare risposte la prossima volta scrivi su un foglio di carta... li difficilmete ti rispondo
                    se tu sapessi rispondere in maniera civile..forse leggerei le tue osservazioni

ma dato che mi hai dato subito del pirla...forse quello che penso non è tanto sbagliato!!!!

eheheh

anzi...senza forse

occazz...il portafogli!!!!
                    meno male che è sempre vuoto!
                    Last edited by dj crush; 29-06-10, 12:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      eh...non ci sono pi? le donne posate di una volta
                      no, per? ha ragion da vendere

Comment

• Font Size
                        e dire che la gente si ritiene in uno stato evoluto....
                        l'evoluzione non e' avere l'acqua in casa... ma probabilmente l'evoluzione e' avere la cultura ed il cervello in zucca....
                        mi sa che noi stiam bene dove stiamo...
                        in un paese medio con politici medi e con un POPOLO MEDIO...
                        pero' e' sempre bello leggere i commenti che... che ti ricordano chi siamo...
                        fa un po triste.. ma e' cosi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          no, per? ha ragion da vendere
                          certo...basta che mi danno del pirla e per te hanno tutti ragione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav68 View Post
                            Belin siamo messi male.... quest'estate vado in vacanza in Egitto, per me e mia moglie basta la carta d'identit?, per i miei figli ci vuole il passaporto... gi? mi devono spiegare perch?...
                            Ok vado in Polizia prendo i moduli, spendo circa 170 ? tra marche cazzi e mazzi, e poi?????
                            Vado la prima volta, una coda allucinante, visto che ? lo stesso sportello dove danno i permessi di soggiorno, ero l'unico italiano... rivado la seconda volta idem, terza volta aspetto un'ora poi mi rompo il belino e me ne vado...
                            AAARRRGGGGGHHHH ma dico io, io sono Italiano in tutto e per tutto, e cristo devo sempre aspettare i comodi di ste vagonate di extracomunitari?????? e poi mi danno del razzista, ma che devo fare, perdere una giornata di lavoro per loro?????? ma ci sar? uno dico uno solo vantaggio di essere italiano?????
                            Secondo me le persone che non si rendono conto della forutna che hanno ad essere stati dei semplci spermatozoi sparati in un pertugio di un paese sviluppato...
                            beh non meriterebbero di viverci....
                            pero' e' cosi.. purtroppo, la mediocrita' della ns popolazione e' dovuta all'ignoranza....

Comment

• Font Size
                              EVOLUZIONE

Last edited by dj crush; 29-06-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                e dire che la gente si ritiene in uno stato evoluto....
                                l'evoluzione non e' avere l'acqua in casa... ma probabilmente l'evoluzione e' avere la cultura ed il cervello in zucca....
                                mi sa che noi stiam bene dove stiamo...
                                in un paese medio con politici medi e con un POPOLO MEDIO...
                                pero' e' sempre bello leggere i commenti che... che ti ricordano chi siamo...
                                fa un po triste.. ma e' cosi....
                                questo non ? un intervento...
                                questa ? proprio un'arringa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X