Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque se hai fretta ci vai di persona...
Se no porti tutto in comune... E dopo i soliti 6/7 anni te ridan tutto
Se poi sei paraculo... Mandi tutto da comune e poi segue fax di urgenza per la cocumentazione per motivi lavorativi documentati
Belin siamo messi male.... quest'estate vado in vacanza in Egitto, per me e mia moglie basta la carta d'identit?, per i miei figli ci vuole il passaporto... gi? mi devono spiegare perch?...
Ok vado in Polizia prendo i moduli, spendo circa 170 ? tra marche cazzi e mazzi, e poi?????
Vado la prima volta, una coda allucinante, visto che ? lo stesso sportello dove danno i permessi di soggiorno, ero l'unico italiano... rivado la seconda volta idem, terza volta aspetto un'ora poi mi rompo il belino e me ne vado...
AAARRRGGGGGHHHH ma dico io, io sono Italiano in tutto e per tutto, e cristo devo sempre aspettare i comodi di ste vagonate di extracomunitari?????? e poi mi danno del razzista, ma che devo fare, perdere una giornata di lavoro per loro?????? ma ci sar? uno dico uno solo vantaggio di essere italiano?????
ma come ragioni????? il cervello lo hai preso nei saldi????
seguendo il tuo buffo ragionamento.... tu dovresti essere il primo davanti alla cassa, davanti alle poste, davanti alla banca...solo perch? sei italiano...
eh.. gi?...perch? sei italiano...uno dei tanti che non sanno nemmeno la storia del proprio paese..... e si sentono italiani solo quando conviene!
beh...tu perdi una giornata di lavoro....e gli altri che erano li prima di te no??
ah....scusa....gli extracomunitari non lavorano!!!!!!!!
invece di vedere le cose come stanno.....cosa che non hai colto... ? che gli extracomunitari che sono in fila come te.... devono aspettare...come te.. .perch? di sportelli c? ne saranno solo 2... di cui 2 operatori stanno lavorando... e gli altri 10 degli altrettanti sportelli probabilmente si trovavano alla macchinetta del caff?!
o per carit?.... magari i 170 euro a testa che avranno incassato quel giorno non bastano per poter assumere una persona per agevolare l'attesa dei richiedenti......
morale della favola..... se hai queste idee nazzionaliste..... si coerente e fai il turista nel tuo paese.... che di extracomunitari in eggitto c'? ne sono tanti (non dirlo a nessuno neee )
p.s.: perch? non te la sei presa con l'agenzia che non ti ha informato della cosa?? come mai non ti informi prima di partire di cosa serve nel paese dove stai prenotando? ... le prossime vacanze...fallo....magari non ti trovi il pepe nel c*lo perch? sei in extremis e te la prendi con gli altri anzich? con te stesso.....
Vab? ragazzi contenti voi.... dovreste vedere che belle faccine che avevano... ma se vi va bene cosi.... massi' dai facciamo entrare tutti, chi se ne frega... la ragazza di colore che era davanti a me l'ho aiutata a riempire i suoi documenti, ma se vedevate tutti gli altri cambiavate idea ve lo garantisco..
magari se ti chiedeva una mano un ragazzo con una di quelle faccine....una mano non glie la davi!! una ragazza... si...
ma come ragioni????? il cervello lo hai preso nei saldi????
seguendo il tuo buffo ragionamento.... tu dovresti essere il primo davanti alla cassa, davanti alle poste, davanti alla banca...solo perch? sei italiano...
eh.. gi?...perch? sei italiano...uno dei tanti che non sanno nemmeno la storia del proprio paese..... e si sentono italiani solo quando conviene!
beh...tu perdi una giornata di lavoro....e gli altri che erano li prima di te no??
ah....scusa....gli extracomunitari non lavorano!!!!!!!!
invece di vedere le cose come stanno.....cosa che non hai colto... ? che gli extracomunitari che sono in fila come te.... devono aspettare...come te.. .perch? di sportelli c? ne saranno solo 2... di cui 2 operatori stanno lavorando... e gli altri 10 degli altrettanti sportelli probabilmente si trovavano alla macchinetta del caff?!
o per carit?.... magari i 170 euro a testa che avranno incassato quel giorno non bastano per poter assumere una persona per agevolare l'attesa dei richiedenti......
morale della favola..... se hai queste idee nazzionaliste..... si coerente e fai il turista nel tuo paese.... che di extracomunitari in eggitto c'? ne sono tanti (non dirlo a nessuno neee )
p.s.: perch? non te la sei presa con l'agenzia che non ti ha informato della cosa?? come mai non ti informi prima di partire di cosa serve nel paese dove stai prenotando? ... le prossime vacanze...fallo....magari non ti trovi il pepe nel c*lo perch? sei in extremis e te la prendi con gli altri anzich? con te stesso.....
te....
sei un pirla....forse quando crescerai ti renderai conto del livvello della tua ignoranza!
PROVA A RIPRODURTI.........
cos? aumenti la media italiana!!!!!!!!
magari se ti chiedeva una mano un ragazzo con una di quelle faccine....una mano non glie la davi!! una ragazza... si...
Comment