Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto :(((((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaporto :(((((((

Belin siamo messi male.... quest'estate vado in vacanza in Egitto, per me e mia moglie basta la carta d'identit?, per i miei figli ci vuole il passaporto... gi? mi devono spiegare perch?...
    Ok vado in Polizia prendo i moduli, spendo circa 170 ? tra marche cazzi e mazzi, e poi?????
    Vado la prima volta, una coda allucinante, visto che ? lo stesso sportello dove danno i permessi di soggiorno, ero l'unico italiano... rivado la seconda volta idem, terza volta aspetto un'ora poi mi rompo il belino e me ne vado...
    AAARRRGGGGGHHHH ma dico io, io sono Italiano in tutto e per tutto, e cristo devo sempre aspettare i comodi di ste vagonate di extracomunitari?????? e poi mi danno del razzista, ma che devo fare, perdere una giornata di lavoro per loro?????? ma ci sar? uno dico uno solo vantaggio di essere italiano?????

• Font Size
    tanto loro non lavorano e non hanno un cazz da fare.
    chiedigli se ti fanno passare! per andare a rubare hanno tempo nell'arco di 24h.

cmq, mentre sei in fila, occhio al portafoglio...magari ingannano il tempo nell'attesa

ahahahahahahahh

Comment

• Font Size
      Quindi se alla questura danno i passaporti dove danno i permessi di soggiorno, è colpa di chi ha tutto il diritto di stare in coda per avere un pezzo di carta?

fammi capire, che colpa ne avrebbero gli extracomunitari che stanno aspettando quanto te?

Se devi lamentarti, e ne hai il diritto, lamentati con chi non scinde le due cose e lascia che sia un solo sportello a dover far tutto

Comment

• Font Size
        scehrzi a parte...io mi lamenterei per il costo "impressionante" per un documento!!!

Comment

• Font Size
          Io ce l'ho fatta! E' bastato andare alle 12, la coda s'era sfoltita, ho aspettato solo mezz'ora...cmq ho speso circa 90€.
          Last edited by MaXX; 29-06-10, 09:53.

Comment

• Font Size
            io mi lamento per i costi "impressionanti" degli avvocati! tié!

In caso di consulenza me la fai aggratisse?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              io mi lamento per i costi "impressionanti" degli avvocati! ti?!

In caso di consulenza me la fai aggratisse?
              primo non sono avvocato...quindi nulla so sui costi impressionanti

secondo...ti faresti consigliare da me???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Quindi se alla questura danno i passaporti dove danno i permessi di soggiorno, ? colpa di chi ha tutto il diritto di stare in coda per avere un pezzo di carta?

fammi capire, che colpa ne avrebbero gli extracomunitari che stanno aspettando quanto te?

Se devi lamentarti, e ne hai il diritto, lamentati con chi non scinde le due cose e lascia che sia un solo sportello a dover far tutto
                Mitoz io mi lamento perch? ce ne sono sempre di piu', a discapito di noi Italiani, anche se siamo sempre di meno....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  Quindi se alla questura danno i passaporti dove danno i permessi di soggiorno, ? colpa di chi ha tutto il diritto di stare in coda per avere un pezzo di carta?

quoto.... ma tanto sono parole sprecate

Comment

• Font Size
                    vai alla posta, ti danno busta con tutto il necessario e poi lo puoi fare dall'ufficio postale.
                    Meno code ma attenzione, non tutti gli uffici postali sono abilitati.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav68 View Post
                      Mitoz io mi lamento perch? ce ne sono sempre di piu', a discapito di noi Italiani, anche se siamo sempre di meno....
                      quelli sono cittadini regolari che prendono il permesso di soggiorno.

punto

hanno diritto quanto te a stare in italia

se mi gira il culo e voglio andare all'estero posso farlo e puoi farlo anche tu.

non vedo perch? loro non possono... non scadiamo sempre negli stessi luoghi comuni....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mav68 View Post
                        ma ci sar? uno dico uno solo vantaggio di essere italiano?????
                        Si ... che se commetti un infrazione hai diritto ad essere perseguito applicando la legge alla lettera ! E questo avviente tanto pi? sei un onesto cittadino .

Se invece delinqui o hai comportamenti illeciti , perdi il diritto di essere perseguito e vieni trattato al loro pari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          primo non sono avvocato...quindi nulla so sui costi impressionanti

secondo...ti faresti consigliare da me???
                          Manco morto... che caz stai facendo allora? Cosa vuoi diventare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Si ... che se commetti un infrazione hai diritto ad essere perseguito applicando la legge alla lettera ! E questo avviente tanto più sei un onesto cittadino .

Se invece delinqui o hai comportamenti illeciti , perdi il diritto di essere perseguito e vieni trattato al loro pari
                            ........................
                            Last edited by alepan; 29-06-10, 10:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              Com'? che qu? dici che se sei italiano vieni perseguito col massimo rigore e nel altro topic sulle maestre sai gi? che la pena sar? troppo lieve?
                              Davvero non si capiva l'ironia del mio intervento ?

Arrrgh non riesco a comunicare qui

Comment

X
                              Working...
                              X