Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto :(((((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MYACBR View Post
    si... infatti Lele... sar? la 3? volta che me lo chiedi!!
    Chiedo venia ma abbi pazienza ... ormai sono vecchio bacucco ed i difetti di natura si accentuano ... memoria compresa

Cmq mi era sorto il dubbio dalla veemenza della tua risposta

Comment

• Font Size
      Ma secondo me ci sono le agenzie delle pratiche !!!

Non credo che abbiano un costo esorbitante, ti costano probabilmente meno di quello che tu perdi se fai il tuo lavoro, loro lo fanno per un sacco di gente, fanno la coda una volta - se la fanno davvero - e ti danno il tuo passaporto bello pronto da ritirare in agenzia in orario di apertura !!!

E cmq che per voi basti la carta d'identit? mentre per i bambini ci voglia il passaporto ha la sua ragione: a volte gli agenti del terrorismo internazionale si travestono in modi impensati ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Chiedo venia ma abbi pazienza ... ormai sono vecchio bacucco ed i difetti di natura si accentuano ... memoria compresa

Cmq mi era sorto il dubbio dalla veemenza della tua risposta
        vecchio si.... ...bacucco, non so, devo ancora conoscerti!

tranquillo, sicuramente al prossimo post dove si accusa senza buona causa gli stranieri te lo ricorderai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          vediamo se mi ricordo bene... marocco?
          azzz.............io manco me lo ricordavo!!!

appena supererai i 30 diventerai vecchio... e non avrai pi? memoria come Lele

Comment

• Font Size
            spero che all'estero non siano così razzisti o mi verrà davvero difficile andarmene da questo paese dimmerda.

Comment

• Font Size
              azzz.............io manco me lo ricordavo!!!

appena supererai i 30 diventerai vecchio... e non avrai pi? memoria come Lele
              va che i 30 ormai s? passati

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                spero che all'estero non siano cos? razzisti o mi verr? davvero difficile andarmene da questo paese dimmerda.
                au revoir, fa buon viaggio!

Comment

• Font Size
                  ma come ragioni????? il cervello lo hai preso nei saldi????
                  seguendo il tuo buffo ragionamento.... tu dovresti essere il primo davanti alla cassa, davanti alle poste, davanti alla banca...solo perch? sei italiano...
                  eh.. gi?...perch? sei italiano...uno dei tanti che non sanno nemmeno la storia del proprio paese..... e si sentono italiani solo quando conviene!

beh...tu perdi una giornata di lavoro....e gli altri che erano li prima di te no??
                  ah....scusa....gli extracomunitari non lavorano!!!!!!!!

invece di vedere le cose come stanno.....cosa che non hai colto... ? che gli extracomunitari che sono in fila come te.... devono aspettare...come te.. .perch? di sportelli c? ne saranno solo 2... di cui 2 operatori stanno lavorando... e gli altri 10 degli altrettanti sportelli probabilmente si trovavano alla macchinetta del caff?!

o per carit?.... magari i 170 euro a testa che avranno incassato quel giorno non bastano per poter assumere una persona per agevolare l'attesa dei richiedenti......

morale della favola..... se hai queste idee nazzionaliste..... si coerente e fai il turista nel tuo paese.... che di extracomunitari in eggitto c'? ne sono tanti (non dirlo a nessuno neee )

p.s.: perch? non te la sei presa con l'agenzia che non ti ha informato della cosa?? come mai non ti informi prima di partire di cosa serve nel paese dove stai prenotando? ... le prossime vacanze...fallo....magari non ti trovi il pepe nel c*lo perch? sei in extremis e te la prendi con gli altri anzich? con te stesso.....

te....
                  sei un pirla....forse quando crescerai ti renderai conto del livvello della tua ignoranza!

PROVA A RIPRODURTI.........

cos? aumenti la media italiana!!!!!!!!

magari se ti chiedeva una mano un ragazzo con una di quelle faccine....una mano non glie la davi!! una ragazza... si...
                  mA CHI BELIN SEI TU?? ma ti ho forse offesa o tirata in ballo? ma va smettila per favore ...

Comment

• Font Size
                    ma dimmi te....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav68 View Post
                      ma dimmi te....
                      sai com'?, essere offesi per il colore della pelle o per la provenienza della propria famiglia non ha mai fatto piacere a nessuno

Comment

• Font Size
                        oh ma io non ho offeso nessuno!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ...noooooooooo.......................

no, io SONO ITALIANA.... se guardi il mio passaporto!!

ah beh allora cambia tutto....se sei marocchina ti odio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav68 View Post
                            mA CHI BELIN SEI TU?? ma ti ho forse offesa o tirata in ballo? ma va smettila per favore ...
                            piacere Mya !!

ricordati che sei in un forum pubblico... sei esprimi i tuoi pensieri difficilmente un post che apri tu stesso puo passare inosservato .... e comunque se non riesci ad accettare risposte la prossima volta scrivi su un foglio di carta... li difficilmete ti rispondo

Comment

• Font Size
                              vecchio si.... ...bacucco, non so, devo ancora conoscerti!

tranquillo, sicuramente al prossimo post dove si accusa senza buona causa gli stranieri te lo ricorderai!
                              ahahah

Io il mio punto di vista penso di averlo esposto molto chiaramente ed in modo insindacabile . E posso avere la presunzione che sia condiviso anche da te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                ah beh allora cambia tutto....se sei marocchina ti odio
                                CIUPAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

X
                                Working...
                                X