Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto :(((((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    e voi viceversa.... a me sembra (come del resto sembra a voi) che si dicano le cose tanto per dire e ormai si reciti una parte.... per partito preso
    hai ragione
    le carte che conteneva la mia borsa (che è stata rubata) le ho trovate dove prima c'era un camper di siculI!
    Last edited by dj crush; 29-06-10, 10:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      io di clienti non ne ho....se mi mettessi a fare l'elenco non finirei pi?...

se non hai dubbi poi, perch? non ti fai fare un bel campo nomadi sotto casa, tanto non sono tutti gentili verso il prossimo?
      Almeno ti aiutano....dai prova a richiederlo, almeno tolgono quelle due discari...ops campi nomadi da firenze...magari fossero due e basta..
      ripeto.... quelli che rubano spacciano uccidono e violentano possono anche essere bruciati per quanto mi riguarda.

credo che per il singolo o un gruppo non debbano essere scacciati tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        hai ragione
        le carte che conteneva la mia borsa (che ? stata rubata) le ho trovate dove prima c'era un camper di siculI!
        immaginavo... in infatti l'hai ritrovata perch? sei uno di loro!

Comment

• Font Size
          no assolutamente....quelli disonesti vanno assolutamente inculati e questo credo sia un punto fermo

credo solo sia abominevole il fatto che "vengano" emarginate delle persone solo perch? appartenenti ad un gruppo, un'atnia...una religione....

voi non volete colpire il singolo (come sarebbe sacrosanto) ma eliminare il problema alla fonte

trovo questo Nazista
          quando la misura ? colma...non hai pi? voglia di guardare, di discernere e di selezionare.

ne hai abbastanza e basta!

Comment

• Font Size
            no assolutamente....quelli disonesti vanno assolutamente inculati e questo credo sia un punto fermo

credo solo sia abominevole il fatto che "vengano" emarginate delle persone solo perch? appartenenti ad un gruppo, un'atnia...una religione....

voi non volete colpire il singolo (come sarebbe sacrosanto) ma eliminare il problema alla fonte

trovo questo Nazista
            wrc, E' un discorso nazista...l'intolleranza figlia dell'ignoranza ? una cosa terribile
            Ma tanto qui, come del resto in Italia in generale, hanno tutti ragione, sono tutti meglio, e tutti (tranne me, come al solito) hanno le soluzioni per i problemi del mondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              immaginavo... in infatti l'hai ritrovata perch? sei uno di loro!
              se..infatti ho trovato solo carta...ed altro che non posso dire!

Comment

• Font Size
                ripeto.... quelli che rubano spacciano uccidono e violentano possono anche essere bruciati per quanto mi riguarda.

Difatti io sono concorde con la difesa , la tutela e l'aiuto di TUTTI coloro che vengono in Italia , si regolarizzano e si impegnano ad adeguarsi alle nostre regole rispettando le nostre usanze e , SOPRATTUTTO , si trovano un lavoro onesto e regolare .

E ci metto anche del personale per aiutarli fin dove riesco

Repello invece gli irregolari clandestini che sono , molto spesso , anche dei malfattori ... questi li repello con tutte le forze .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 29-06-10, 10:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Difatti io sono concorde con la difesa , la tutela e l'aiuto di TUTTI coloro che vengono in Italia , si regolarizzano e si impegnano ad adeguarsi alle nostre regole rispettando le nostre usanze e , SOPRATTUTTO , si trovano un lavoro onesto e regolare .

Repello invece gli irregolari clandestini che sono , molto spesso , anche dei malfattori ... questi li repello con tutte le forze .
                  S? ma per farlo devono fare la coda in questura

Comment

• Font Size

Anche se fosse grazie a *** non ? un problema mio se li buttano fuori...sarei molto pi? contento e a giro ci sarebbero tante rotture di palle in meno...ma guarda te io ho ancora da trovarne UNO che aiuta una qualsiasi persona che ha bisogno, anche di qualsiasi cazzata...menomale che son tutti a roma!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      se..infatti ho trovato solo carta...ed altro che non posso dire!
                      Il tuo fallo di gomma personale? Guarda che non ci scandalizziamo mica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        Il tuo fallo di gomma personale? Guarda che non ci scandalizziamo mica
                        no, penso che abbia trovato resti della solita materia di cui sono composti questi soggetti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

quoto ogni singola parola tranne per le usanze intese anche come religione

Comment

• Font Size
                            Anche se fosse grazie a *** non ? un problema mio se li buttano fuori...sarei molto pi? contento e a giro ci sarebbero tante rotture di palle in meno...ma guarda te io ho ancora da trovarne UNO che aiuta una qualsiasi persona che ha bisogno, anche di qualsiasi cazzata...menomale che son tutti a roma!
                            io ne ho trovati anche a reggio emilia, che vuoi che ti dica...avrai avuto sfiga

Comment

• Font Size
                              l'unica cosa che mi consola ? che hai 21 anni....io alla tua et? ero in forza nuova a far cariche e manifestazioni

poi per fortuna ho inziato a ragionare

Comment

• Font Size
                                quoto ogni singola parola tranne per le usanze intese anche come religione
                                Beh in questo caso sono stato poco chiaro io ... mea culpa ... in quanto la religione non pu? e non deve essere imposta .

Comment

X
                                Working...
                                X