Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto :(((((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    BAsta ceh abiliti l'opzione nel tuo pannello utente ...

complottista !
    l'uomo non ? mai stato sulla luna, ma quando vedr? DJ Crush dal vivo ce lo spedisco io con un calcio, ok?

Comment

• Font Size
      Sei oramai alle porte di luglio...... se devi andare via ad agosto occhio che i passaporti potrebbero non arrivarti in tempo......
      Io lo feci 3 anni f? e impieg? circa 3 mesi......

Comment

• Font Size
        Lo so Blade, ma quando belin ci vado?????? giovedi mi sono preso la giornata... porca *****!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Sei in DDG ... partito perso ... Dai retta a me : lascia stare .

Cerca sul web la barza del comunista e della bici ...
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Si appunto..meglio lasciar perdere...tanto loro abitano solo in paesi o citt? dove solo i rumeni sono quelli bravi e quelli che aiutano tutti
          e voi viceversa.... a me sembra (come del resto sembra a voi) che si dicano le cose tanto per dire e ormai si reciti una parte.... per partito preso

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            e voi viceversa.... a me sembra (come del resto sembra a voi) che si dicano le cose tanto per dire e ormai si reciti una parte.... per partito preso
            Passa da firenze, ti faccio vedere come recito per partito preso...c'? pi? merda che persone

Comment

• Font Size
              Passa da firenze, ti faccio vedere come recito per partito preso...c'? pi? merda che persone
              Ma sei matto a dire queste cose??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                Lo so Blade, ma quando belin ci vado?????? giovedi mi sono preso la giornata... porca *****!
                Non mi son spiegato....
                Devi andare via ad agosto?

Se si.....anche se vai gioved?..... o se vai oggi, potrebbero non arrivarti i ntempo i passaporti e quindi teoricamente non riusciresti a partire...(ad agosto)

Comment

• Font Size
                  cosa ti ? successo in maniera diretta per essere cos? incazzato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Non mi son spiegato....
                    Devi andare via ad agosto?

Se si.....anche se vai gioved?..... o se vai oggi, potrebbero non arrivarti i ntempo i passaporti e quindi teoricamente non riusciresti a partire...(ad agosto)
                    certo che avevo capito,, il mio commento era riferito al trovare il tempo di andarci, speriamo di essere in tempo... parto a fine agosto...

Comment

• Font Size
                      cosa ti ? successo in maniera diretta per essere cos? incazzato?
                      troppe cose...
                      ripeto, passaci, poi vediamo se vai via con la solita idea...

Gi? abbiamo parecchia merda italiana...se ci dobbiamo sorbire anche quella degli altri paesi ? bene che stiano a casa loro

Comment

• Font Size
                        sempre gli stessi ragionamenti.... quindi per gli altri ci dovrebbe rimettere quella ragazza?

te ne dico una scema.... qualche mese fa hanno dato fuoco alle macchine sotto casa tra cui c'era anche la mia

sapete chi ha chiamato i pompieri e chi si ? messo con l'acqua in attesa che arrivassero?

SOLO due ragazzi romeni

solo per fare un esempio cretino...le persone brave (e i delinquenti) ci sono in tutte le etnie e le nazioni
                        solo perch? aveano parcheggiaot li la car ed avevano paura prendesse fuoco pure la loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          Ma sei matto a dire queste cose??????
                          No mi correggo, son tutti buoni e onesti

Comment

• Font Size
                            troppe cose...
                            ripeto, passaci, poi vediamo se vai via con la solita idea...

Gi? abbiamo parecchia merda italiana...se ci dobbiamo sorbire anche quella degli altri paesi ? bene che stiano a casa loro
                            solita risposta ma non avevo dubbi

ci lamentiamo e poi la maggiorparte di noi avranno anche clienti stranieri...

come se io non vendessi auto agli stranieri....

Comment

• Font Size
                              solita risposta ma non avevo dubbi

ci lamentiamo e poi la maggiorparte di noi avranno anche clienti stranieri...

come se io non vendessi auto agli stranieri....
                              io di clienti non ne ho....se mi mettessi a fare l'elenco non finirei pi?...

se non hai dubbi poi, perch? non ti fai fare un bel campo nomadi sotto casa, tanto non sono tutti gentili verso il prossimo?
                              Almeno ti aiutano....dai prova a richiederlo, almeno tolgono quelle due discari...ops campi nomadi da firenze...magari fossero due e basta..

Comment

• Font Size
                                No mi correggo, son tutti buoni e onesti
                                no assolutamente....quelli disonesti vanno assolutamente inculati e questo credo sia un punto fermo

credo solo sia abominevole il fatto che "vengano" emarginate delle persone solo perch? appartenenti ad un gruppo, un'atnia...una religione....

voi non volete colpire il singolo (come sarebbe sacrosanto) ma eliminare il problema alla fonte

trovo questo Nazista

Comment

X
                                Working...
                                X