Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaporto :(((((((
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Sei oramai alle porte di luglio...... se devi andare via ad agosto occhio che i passaporti potrebbero non arrivarti in tempo......
Io lo feci 3 anni f? e impieg? circa 3 mesi......
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSei in DDG ... partito perso ... Dai retta a me : lascia stare .
Cerca sul web la barza del comunista e della bici ...Originally posted by Gk#46 View PostSi appunto..meglio lasciar perdere...tanto loro abitano solo in paesi o citt? dove solo i rumeni sono quelli bravi e quelli che aiutano tutti
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mav68 View PostLo so Blade, ma quando belin ci vado?????? giovedi mi sono preso la giornata... porca *****!
Devi andare via ad agosto?
Se si.....anche se vai gioved?..... o se vai oggi, potrebbero non arrivarti i ntempo i passaporti e quindi teoricamente non riusciresti a partire...(ad agosto)
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostNon mi son spiegato....
Devi andare via ad agosto?
Se si.....anche se vai gioved?..... o se vai oggi, potrebbero non arrivarti i ntempo i passaporti e quindi teoricamente non riusciresti a partire...(ad agosto)
Comment
-
Originally posted by wrc View Postcosa ti ? successo in maniera diretta per essere cos? incazzato?
ripeto, passaci, poi vediamo se vai via con la solita idea...
Gi? abbiamo parecchia merda italiana...se ci dobbiamo sorbire anche quella degli altri paesi ? bene che stiano a casa loro
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsempre gli stessi ragionamenti.... quindi per gli altri ci dovrebbe rimettere quella ragazza?
te ne dico una scema.... qualche mese fa hanno dato fuoco alle macchine sotto casa tra cui c'era anche la mia
sapete chi ha chiamato i pompieri e chi si ? messo con l'acqua in attesa che arrivassero?
SOLO due ragazzi romeni
solo per fare un esempio cretino...le persone brave (e i delinquenti) ci sono in tutte le etnie e le nazioni
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Posttroppe cose...
ripeto, passaci, poi vediamo se vai via con la solita idea...
Gi? abbiamo parecchia merda italiana...se ci dobbiamo sorbire anche quella degli altri paesi ? bene che stiano a casa loro
ci lamentiamo e poi la maggiorparte di noi avranno anche clienti stranieri...
come se io non vendessi auto agli stranieri....
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsolita risposta ma non avevo dubbi
ci lamentiamo e poi la maggiorparte di noi avranno anche clienti stranieri...
come se io non vendessi auto agli stranieri....
se non hai dubbi poi, perch? non ti fai fare un bel campo nomadi sotto casa, tanto non sono tutti gentili verso il prossimo?
Almeno ti aiutano....dai prova a richiederlo, almeno tolgono quelle due discari...ops campi nomadi da firenze...magari fossero due e basta..
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostNo mi correggo, son tutti buoni e onesti
credo solo sia abominevole il fatto che "vengano" emarginate delle persone solo perch? appartenenti ad un gruppo, un'atnia...una religione....
voi non volete colpire il singolo (come sarebbe sacrosanto) ma eliminare il problema alla fonte
trovo questo Nazista
Comment
X
Comment