Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaporto :(((((((
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSai ... gridare al razzismo , alla xenofobia , all'intolleranza e via discorrendo sono le armi pi? potenti che hanno queste persone .
ripeto ... reputo vergognoso sfruttare sofferenze del passato per questi scopi ... che poi cosa si vuol difendere cosa non si capisce bene . piuttosto ipocrita anche battersi per la pace nel mondo e poi tentare di seminare zizzania addirittura in un forum ... chiss? dal vivo !
Tu piuttosto che fai l'associazione clandestino = delinquente dimostri di essere qualunquista.
In secondo luogo non sono affatto ipocrita perch? non mi nascondo dietro ad un dito e mi accollo sempre la responsabilit? delle mie affermazioni che non sono lanciate per seminare zizzania ma solo per confrontare le proprie idee (cosa che manca molto spesso anche nel mondo reale).
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSai ... gridare al razzismo , alla xenofobia , all'intolleranza e via discorrendo sono le armi più potenti che hanno queste persone .
ripeto ... reputo vergognoso sfruttare sofferenze del passato per questi scopi ... che poi cosa si vuol difendere cosa non si capisce bene . piuttosto ipocrita anche battersi per la pace nel mondo e poi tentare di seminare zizzania addirittura in un forum ... chissà dal vivo !
Io non ci perderei tanto tempo però, tu sei una brava persona Lele,
la prossima volta che qualcuno non nuovo a certe polemiche, insinua cose al limite del diffamante, vai di BAN e fine della giostra...
Ma questo è un forum di motociclisti oppure una sputacchiera a disposizione x i rigurgidi del malcontento, di delusi e sognatori?Last edited by Rexxx; 30-06-10, 15:13.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIo non ci perderei tanto tempo per?, tu sei una brava persona Lele,
la prossima volta che qualcuno non nuovo a certe polemiche, insinua cose al limite del diffamante, vai di BAN e fine della giostra...
Ma questo ? un forum di motociclisti oppure una sputacchiera a disposizione x i rigurgidi del malcontento, di delusi e sognatori?
Comment
-
ci sono state affermazioni pi? gravi a mio parere nel post che una parola (argomentata anche se "eccessiva") detta....
per? giustamente ognuno si risente di pi? a seconda dei propri parametri.
Comment
-
consolati...quando ho rinnovato il porto d'armi le foto le ho fatte 3 volte...per frtuna che dalla scuola guida al fotogrfo dovevo solo attraversare la strada.
ps, tutta colpa del fotografo estroso che prima voleva far la foto facendomi mettere con la faccia girata di traverso rispetto al corpo, poi sorridendo. zio faus una foto nrmale, dritta che non tribulava non si riusciva a farla.
ora ce l'ho e me ne sono stanpate un pò scannerizzando quella rimasta.Last edited by marco84; 30-06-10, 19:02.
Comment
-
sembra che stavolta è andata, mia moglie è riuscita a consegnare tutti i fogli.... adesso ci vogliono 25 gg lavorativi... dite che per ferragosto li ho ? speruma, ho in ogni caso un amico in polizia che puo' accelerare le cose...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postsembra che stavolta è andata, mia moglie è riuscita a consegnare tutti i fogli.... adesso ci vogliono 25 gg lavorativi... dite che per ferragosto li ho ? speruma, ho in ogni caso un amico in polizia che puo' accelerare le cose...
io ieri ho chiesto le info (15 minuti di attesa)
mia moglie e io abbiamo fatto i versamenti, le foto e riempito i moduli.
Questa mattina siamo andati all'ufficio passaporti (20 minuti di coda + cinque per impronte e firme) e fra otto giorni (massimo dieci) andiamo a ritirarli.
p.s. e dire che noi siamo più vicini al meridione di quanto lo sia tu (cattiveria federalista !!!!)Last edited by nonno enio; 01-07-10, 08:41.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postma che razza di questura hai l??
io ieri ho chiesto le info (15 minuti di attesa)
mia moglie e io abbiamo fatto i versamenti, le foto e riempito i moduli.
Questa mattina siamo andati all'ufficio passaporti (20 minuti di coda + cinque per impronte e firme) e fra otto giorni (massimo dieci) andiamo a ritirarli.
p.s. e dire che noi siamo pi? vicini al meridione di quanto lo sia tu (cattiveria federalista !!!!)
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by mav68 View PostChe te devo dire Nonno.... forse sti belin di passaporti elettronici ci mettono di piu'... o forse il fatto che ? per dei bambini... che ne so...
Mi sa che l? avete un questore che non sta troppo a controllare cosa fanno i suoi uomini
Comment
X
Comment