Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaporto :(((((((
Collapse
X
-
-
Originally posted by nonno enio View Postvai alla posta, ti danno busta con tutto il necessario e poi lo puoi fare dall'ufficio postale.
Meno code ma attenzione, non tutti gli uffici postali sono abilitati.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postquelli sono cittadini regolari che prendono il permesso di soggiorno.
punto
hanno diritto quanto te a stare in italia
se mi gira il culo e voglio andare all'estero posso farlo e puoi farlo anche tu.
non vedo perch? loro non possono... non scadiamo sempre negli stessi luoghi comuni....
Comment
-
-
Originally posted by mav68 View PostVab? ragazzi contenti voi.... dovreste vedere che belle faccine che avevano... ma se vi va bene cosi.... massi' dai facciamo entrare tutti, chi se ne frega... la ragazza di colore che era davanti a me l'ho aiutata a riempire i suoi documenti, ma se vedevate tutti gli altri cambiavate idea ve lo garantisco..
te ne dico una scema.... qualche mese fa hanno dato fuoco alle macchine sotto casa tra cui c'era anche la mia
sapete chi ha chiamato i pompieri e chi si ? messo con l'acqua in attesa che arrivassero?
SOLO due ragazzi romeni
solo per fare un esempio cretino...le persone brave (e i delinquenti) ci sono in tutte le etnie e le nazioni
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh erano 2 giorni che non scrivevo un commento in DDG ... diciamo che mi sono rpeso una mezz'oretta pi? "easy"
Ad ogni modo avrei avuto la notifica quindi anche dopo 1 anno avrei visto il tuo post
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostVab? ragazzi contenti voi.... dovreste vedere che belle faccine che avevano... ma se vi va bene cosi.... massi' dai facciamo entrare tutti, chi se ne frega... la ragazza di colore che era davanti a me l'ho aiutata a riempire i suoi documenti, ma se vedevate tutti gli altri cambiavate idea ve lo garantisco..
Cerca sul web la barza del comunista e della bici ...
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSei in DDG ... partito perso ... Dai retta a me : lascia stare .
Cerca sul web la barza del comunista e della bici ...
Comment
X
Comment