Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaporto :(((((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sí c'é scritto... vai sul sito della polizia

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      perché mi son rotto veramente il belino, ecco perché... la foto dev'essere senza alcun tipo di sorriso, la faccia deve coprire il 70 % della superficie della foto, e dev'essere perfettamente dritta ma che ***** ci devo andare col goniometro per sta stracazzo di foto???????
      quando sono andato a fare le foto la signora del negozio mi ha chiesto subito se erano per il passaporto e mi ha dato lei tutte le istruzioni.
      Boh, si vede che ho avuto cu*o io.
      Last edited by nonno enio; 30-06-10, 09:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        s? c'? scritto... vai sul sito della polizia
        ok...da come diceva mav sembrava che non lo sapesse

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          ma c'? specificato da qualche parte che la foto deve essere senza sorriso?

nel senso.... fra i documenti che si prendono per il passaporto c'? scritta questa "norma"?
          da adesso si tutto grazie a sto belin di passaporto biometrico... ah non si devono vedere i denti ovviamente.
          Praticamente devo dire ai miei bambini di andare dal fotografo come se andassero a un funerale

Comment

• Font Size
            se lo sapete...a che serve?

magari per riconoscimenti via telematica?

se si potrebbe essere utilissimo e sensato per il "commercio" di minori

Comment

• Font Size
              ahahahah
              aahahahahah

vi ho pensato tutto li tempo!

sono appena tornato dalla posta per fare un prelievo ed ho aiutato un extracomunitario a compilare i bollettini per il passaporto...

poverino...scriveva tre con l'h
              thre
              e pensare che molti italiani non la usano nemmeno questa lettera
              eheheheh

visto che sono buono pure io?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                ahahahah
                aahahahahah

vi ho pensato tutto li tempo!

sono appena tornato dalla posta per fare un prelievo ed ho aiutato un extracomunitario a compilare i bollettini per il passaporto...

poverino...scriveva tre con l'h
                thre
                e pensare che molti italiani non la usano nemmeno questa lettera
                eheheheh

visto che sono buono pure io?

Comment

• Font Size
                  ps. io le foto le ho fatte alla macchinetta del centro commerciale a tre euro.
                  e poi, nelle foto non si ride mai!
                  non è fashion!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    quando sono andato a fare le foto la signora del negozio mi ha chiesto subito se erano per il passaporto e mi ha dato lei tutte le istruzioni.
                    Boh, si vede che ho avuto cu*o io.
                    Nonno penso di si, ma sai, quando le cose partono male finiscono peggio
                    a sto punto speriamo che arrivi in tempo per fine agosto, se no oltre il danno c'? pure la beffa, visto che la vacanza ? gi? pagata....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      E qui tu ci leggi xenofobia ? Ho detto di togliere i FUORILEGGE ! Ma sai leggere o cosa ?
                      Appunto , si pagava di tasse pagate allo stato ... i clandestini FUORILEGGE dici che pagano le tasse allos tato per beneficiare dei servizi del nostro paese ? Ma ci sei o ci fai ?
                      Chiariamo un attimo un paio di cose perch? stai facendo confusione.
                      Io NON ho mai detto che i clandestini pagano le tasse, questa ? una tua libera interpretazione.
                      Sei tu che stai dimostrando xenofobia (dal greco xenos "estraneo" e phobos "fobia") perch? hai appunto paura che i tuoi diritti vengano messi in secondo piano rispetto a quelli degli immigrati quindi, per estensione, si pu? dire che hai paura degli immigrati.
                      Se ci? non bastasse mi ricordo perfettamente un tuo intervento (che ora non ho assolutamente voglia di andarmi a cercare) nel quale affermarvi candidamente che te se sei in compagnia di diverse persone guardi con sospetto gli extracomunitari solo per il fatto che sono extracomunitari.
                      Vogliamo chiamarla xenofobia preventiva, forse ti offende meno?

In secondo luogo continuo a ripetere che il tuo intervento era del tutto fuori luogo, i clandestini FUORILEGGE (come li chiami te) per il solo fatto che sono clandestini FUORILEGGE non pesano sull'economia a meno che non compiano altri reati (cosa possibile, forse anche probabile ma non certa).
                      Da come esponi le cose quello che ne scaturisce ? che un clandestino compie automaticamente altri reati e questo la dice lunga sul tuo pregiudizio sotanziale.

Tu hai dei seri problemi a leggere l'italiano

Ho dedotto che fosse straniero (da quando ? un offesa secondo te dire che uno ? straniero ? Ma ce la fai ???????) e difatti priam con MYACBR ho azzeccato ... ma lei , che ha origini non italiane , NON sio ? risentita al contrario tuo (bizzarra sta cosa vero ? ) ... le conclusioni dovresti riuscire a tirartele da solo. Caspita ... pur di dare addosso a qualcuno inventi di quelle manipolazioni talmente assurde da risultare quasi fantascienza ...

Sei totalmente fuori strada!
                      Io non mi sono assolutamente offeso, al massimo sei tu che hai offeso la tua intelligenza arrivando alla conclusione (anzi deducendo) che io sarei straniero sulla base delle mie affermazioni come a dire che secondo te un italiano autoctono (sempre per usare le tue espressioni) non pu? che essere
                      d'accordo con te.
                      Ecco perch? mi sento in diritto di darti dell'assolutista.

Direi assolutamente di no ... anzi sei talmente acciecato dal tuo indottrinamento (perch? di questo si tratta visto il tuo estremismo di interpretazione) che non riesci pi? nemmeno a leggere le paroel per quello che sono

Cercati il significato di Xenofobia prima di permetterti di insultare persone che manco conosci ... maleducato che non sei altro !

Io non ho paura di un estraneo .. io semplicemente NON VOGLIO i fuorilegge attorno a me dal momento che pago fior fiore di tasse allos tato ! E vorrei un servizio di tutela ed UGUAGLIANZA tra tutti i CITTADINI del mio paese .

Questa NON ? xenofobia ragazzo !

E' ben vero .. chi mal capisce peggio risponde
                      Non vuoi i fuorilegge?
                      Diciamo che non vuoi ALCUNI fuorilegge...
                      A te i banchieri, gli industriali, i professionisti che evadono mld di euro te fanno 'na pippa, il vero problema sono i clandestini...

Chiarisci questa tua affermazione!
                      Io sarei d'accordo con te, anche io non vorrei delinquenti in giro ma se proprio devo chiamare delle categorie quella dei clandestini ? tra le ultime mentre leggendo i tuoi interventi sono il male peggiore...

Ps: io non insulto, chiamo solo le cose con il proprio nome.

Comment

• Font Size
                        ahhaha

leggere di vuoti legislativi e ricordarmi come siano state tarpate le ali a tutti i provvedimenti varati a riguardo...mi fa davvero ridere!

all'atto di rispedire indietro i barconi si and? a piangere anche a livello europeo affinch? si facesse qualcosa...

ma per carit? dai

direi altro..ma non voglio essere l'artefice della chiusura del topic!
                        I motivi del vuoto legislativo possono essere molteplici.
                        Mandare indietro i barconi converrai non pu? essere l'unica soluzione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          sai cosa mi ha detto la tipa della questura????? se vuole la mandiamo lo stesso e vediamo se la fanno passare se no ce la rimandano indietro e abbiamo perso un mese
                          ABBIAMO???????? io sto continuando a perdere tempo, non certo te....
                          ma porca ***** mi servir? di lezione, la prox volta non do' retta alla moglie e fanculo alle vacanze all'estero, me ne staro' in Italia..... ne ho veramente piene le balle....
                          ripeto: in birmania (no sto pop? di posto) foto al volo in ingresso con una webcam, analisi per veder se va bene e se tutto ok ti stampan il visto con foto se no si rif? tutto....
                          Non ? che serva sto gran mestiere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            L'insofferezna , il razzismo e la xenofobia sono tutte estremizzazioni affibbiate dai perbenisti per difendere ci? che non va difeso . E' tra l'altro vergognosa questa cosa , perch? si appellano a tragedie passate sfruttandole in modo opportunistico non si sa bene per quale motivo .
                            L'italiano , in genere , la pensa come me ... non ha niente in contrario con chi viene nel nostro paese con buone intenzioni ma repelle (anceh per autodifesa) coloro che vengono in modo ILLEGALE e DELINQUONO per vivere o lavorano IN NERO senza pagare le tasse ...
                            Ecco, hai appena palesato quello di cui sopra.

Uno che entra in Italia in modo illegale automaticamente delinque.
                            Spero tu ti renda conto della gravit? (oltre che della superficialit? e qualunquismo) delle tue affermazioni.

PS: se uno lavora in nero la colpa ? del datore di lavoro, non del dipendente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              I motivi del vuoto legislativo possono essere molteplici.
                              Mandare indietro i barconi converrai non pu? essere l'unica soluzione.
                              io la ritenevo la prima cosa giusta che avesse mai datto un governo contro l'immigrazione clandestina...anche se non mi piaceva il fatto di dare loro aiuti per poi rispedirli a casa!

Comment

• Font Size
                                io la ritenevo la prima cosa giusta che avesse mai datto un governo contro l'immigrazione clandestina...anche se non mi piaceva il fatto di dare loro aiuti per poi rispedirli a casa!