Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo al ridicolo Condono sui beni archeologici e li tieni in casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siamo al ridicolo Condono sui beni archeologici e li tieni in casa

Non sar? pi? punibile chi possieda un reperto mai denunciato e ottenuto chiss? come. La sanatoria prevede un pagamento di un terzo del valore presunto. Un provvedimento pi? volte proposto ma sempre subissato dalle proteste delle associazioni che tutelano il patrimonio artistico!

E chiss? chi li ha questi pezzi, sempre i soliti affaristi politici ecc.
    e sono sempre le leggi per loro, perch? altri non penso dichiareranno
    di avere questi beni..........qu? si st? legalizzando anche il furto allora
    perch? non penso che sti pezzi nascono spontaneamente o si trovano su alberi.....

E dai legalizzate anche chi ha una macchina chiss? come una moto chiss?
    come, una casa chiss? come.............Ridicolo solo in ITALIA QUESTE COSE

• Font Size
    solo in italia? é quello che credi tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      solo in italia? é quello che credi tu
      quoto

Dai *****, se ci sono da recuperare soldi...e sai che certe cose si fanno, si sono sempre fatte e si faranno a vita, cosa fai?
      condono..."rinunci" ad una parte del malloppo (che tanto, diversamente, non avresti MAI visto) e te ne intaschi un po'

Un po' come il fisco quando dice a qualche vip: tu hai evaso 1000milioni di €.
      Il fisco non lo sa, fa una stima sparando in alto ma sa benissimo che non li potrebbe ottenere tutti, così si arriva a mediare perché il più delle volte si andrebbero ad innescare cause dove NON si è sicuri di venirne fuori Vedasi caso Rossi, ma tanto questo era pure meglio se non lo dicevo
      Last edited by CalegaR1; 29-06-10, 08:38.

Comment

• Font Size
        Giá... mai poi, a me vien un po' da ridere a leggere che la legge é fatta per i politici che hanno un sacco di beni archeologici... quanti? 2 o 3?

Comment

• Font Size
          Gi?... mai poi, a me vien un po' da ridere a leggere che la legge ? fatta per i politici che hanno un sacco di beni archeologici... quanti? 2 o 3?
          siamo in 60+ milioni, saran tutti politici nelle altre citt? perch? io, che sono piccolo e pirla, NON ne conosco nemmeno uno..

Ma un paio di persone che forse qualche reperto lo hanno potrei pure conoscerle, ma NON fanno i politici

Comment

• Font Size
            Edit .... sbagliato topic
            Last edited by Lele-R1-Crash; 29-06-10, 09:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Edit .... sbagliato topic
              ah ecco

Comment

• Font Size
                ah ecco
                sei la mia guida tu ... vegli su ogni mio post

Comment

• Font Size
                  Qua da noi è tutto un reperto romano, basta scavare un po', e ne conosco tanti che ne hanno... E non sono politici...
                  Last edited by Foglio; 29-06-10, 09:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    sei la mia guida tu ... vegli su ogni mio post
                    hehehe, no ? che stavo rispondendo al commento errato con: Non ci ho capito una fava

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Qua da noi ? tutto un reperto romano, basta scavare un po', e ne conosco tanti che ne hanno... E non sono politici...
                      Sei sicuro? No perch? pare che sia una legge ad personam

Comment

• Font Size
                        per non parlare della "privatizzazione" di alcuni beni del demanio che voglion fare quelli del "federalismo fiscale". quella si che sar? una manovra intelligente

Comment

• Font Size
                          Sar? fatta per tante personem...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            Non sar? pi? punibile chi possieda un reperto mai denunciato e ottenuto chiss? come. La sanatoria prevede un pagamento di un terzo del valore presunto. Un provvedimento pi? volte proposto ma sempre subissato dalle proteste delle associazioni che tutelano il patrimonio artistico!

E chiss? chi li ha questi pezzi, sempre i soliti affaristi politici ecc.
                            e sono sempre le leggi per loro, perch? altri non penso dichiareranno
                            di avere questi beni..........qu? si st? legalizzando anche il furto allora
                            perch? non penso che sti pezzi nascono spontaneamente o si trovano su alberi.....

E dai legalizzate anche chi ha una macchina chiss? come una moto chiss?
                            come, una casa chiss? come.............Ridicolo solo in ITALIA QUESTE COSE
                            Guarda che il reperto archeologico ? anche una lucerna, qui a Roma te le davano di resto con il latte.......

Quando ho lavorato in provincia di Salerno (edilizia) il sottofondo delle platee in calcestruzzo lo facevamo con misto di pietra lavica........e in mezzo al misto c'erano pezzi di vasetti, cocci vari ecc.......

E sapessi quanti "reperti archeologici" sono nei magazzini delle sovrintendenze, che non verranno mai catalogati ne esposti, perch? sono centinaia di migliaia ( e non parliamo del sarcofago degli sposi o del cratere di vix) di pezzi di tegole, mattoni con il bollo e senza, lucerne, vasetti, corredi funebri ecc. Pensa a venderli con il certificato di autenticit? all'estero, faremmo veramente fortuna

Comment

• Font Size
                              dovrebbe essere un provvedimento teso a raccogliere denaro e quindi relativa a manufatti , si presume, di un certo valore. quelli non li possiede certo l'ultimo dei turisti che s'? portato il souvenir dagli scavi ma solo"gli amici" oppure "gli amici degli amici" e credo che questo sia difficilmente confutabile...

Comment

X
                              Working...
                              X