Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente fuori da casa mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incidente fuori da casa mia

poco fa a 100 metri da casa mia sento un botto terrificante... esco a vedere, ambulanze ecc.. una scena orribile, un botto terribile... mi pare sia una FZ6 col bauletto.. distrutta totalmente... non so quante fratture, bacino cose del genere, ma tante ossa e tagli rotti...una scena assurda.. sono scioccato... l'han portato via di corsa.. una marea di gente a 10 cm da lui.....tutta la provinciale bloccata...

due ambulanze, una 10ina operatori... la dinamica non son riuscito a capirla la moto era a 30/40 metri dall'auto...che era distrutta... mi sembra che l'auto abbia fatto qualche cazzata....

...casco a scodella...sulla 50ina... mi ha fatto piangere quasi quando il suo amico (avra' avuto 60 anni) con l'f4 1000 mi pre era l? che lo guardava inerme... mio ***.......

mi son venuti i brividi.... un lampeggio e un augurio, spero con tutto il cuore che tu ce la faccia...

• Font Size
    azzo

speriamo bene

Comment

• Font Size
      mi spiace un mondo

in strada in moto bisogna avere mille occhi purtroppo

Comment

• Font Size
        porca miseria.. agghiacciante.. speriamo che sopravviva...

Comment

• Font Size
          speriamo ce la faccia

questo invece non ce l'ha fatta..... successo ieri a 5 minuti da casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            speriamo ce la faccia

questo invece non ce l'ha fatta..... successo ieri a 5 minuti da casa

http://trentinocorrierealpi.gelocal....1-anni/2125675
            chi ha scritto quest'articolo penso che vorrebbe far sparire qualsiasi moto dalla faccia della terra

Comment

• Font Size
              speriamo si riprenda...

ma sbaglio o questo week end è stato peggio del solito per gli incidenti in moto?? ho sentito di qualche incidente grave di troppo anche in liguria...

Comment

• Font Size
                Un lampeggio al cielo per questo giovane che ci lascia, sono perplesso da quello che ho letto nell' articolo , perch? uno che ha due dischi da 300 e rotti millimetri davanti,va a frenare col freno di dietro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  speriamo si riprenda...

ma sbaglio o questo week end ? stato peggio del solito per gli incidenti in moto?? ho sentito di qualche incidente grave di troppo anche in liguria...
                  minchia dopo 1 anno e mezzo che sono senza moto.. me venuta quasi paura a ricomprarmela appena potr?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmo76 View Post
                    Un lampeggio al cielo per questo giovane che ci lascia, sono perplesso da quello che ho letto nell' articolo , perch? uno che ha due dischi da 300 e rotti millimetri davanti,va a frenare col freno di dietro?
                    sar? la traccia della ruota anteriore
                    anche a me misurarono una 30ina di metri di frenata..ma la posteriore non toccava manco terra

Comment

X
                    Working...
                    X