Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tipo scooter e concessionario a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tipo scooter e concessionario a Milano

ciao a tutti, necessito del vostro aiuto...

vivo a milano ormai da 8 mesi, e sono otto mesi che vado avanti/indietro con i mezzi...ebbene ho i maroni pieni, quindi...

Necessito di un scooter, magari da 125 a 300. dovrei fare circa 20 km al giorno. Cosa consigliate?
    Non ho la possibilit? di park interno quindi dovrei lasciarlo fuori di notte (Zona brera), me lo inculano? Prendo un usato? conoscete qualche conce con un discreta scela di usato?

grazie

• Font Size
    ti sconsiglio vivamente il 125 molto più richiesti (e quindi più cari) non ci puoi andare (nemmeno in "emergenza") in autostrada e l'assicurazione costa di più che per un 150

Comment

• Font Size
      Quoto Mr.Q, molto meglio un 150. io ho un Honda @ 150 e fa veramente cagare. però magari un SH va bene e costa relativamente poco... se fai tanta città, sconsiglio il Burgman xke è piuttosto grosso.

Comment

• Font Size
        Sh 150, ottimo mezzo, affidabile ed economico

Comment

• Font Size
          Dai uno sguardo ai coreani (Sym o Kimco)....ne ho rottamato uno con 46.000 km segnati + un anno e 1/2 senza corda del contakm.

Ho preso un 150 con meno di 2.000 ?.

Se lo parcheggi vicino ad uno pi? "nobile" ti fa da antifurto perch? si fottono quello!!

Comment

• Font Size
            si lo stavo valutando pero piace molto ai ladri...

Comment

• Font Size
              oggi mi hanno proposto un beverly 250 del 2006 con 37000 km a 1800. concessionario e quindi 1 anno di garanzia. a me sembra un furto e soprattutto mi sembra che 37000 km siano un enormità o sbaglio??

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Dai uno sguardo ai coreani (Sym o Kimco)....ne ho rottamato uno con 46.000 km segnati + un anno e 1/2 senza corda del contakm.

Ho preso un 150 con meno di 2.000 ?.

Se lo parcheggi vicino ad uno pi? "nobile" ti fa da antifurto perch? si fottono quello!!
                braf vichingo anch'io compro coreano vanno bene non costano troppo e i ladri manco li cacano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by colombino View Post
                  oggi mi hanno proposto un beverly 250 del 2006 con 37000 km a 1800. concessionario e quindi 1 anno di garanzia. a me sembra un furto e soprattutto mi sembra che 37000 km siano un enormit? o sbaglio??

mah io ho un x-city 250 con quasi 10.000 km e sento che il motore si sta rodando adesso...secondo me tenuto bene un motore del genere 4 tempi fa anche 100.000 km

Comment

• Font Size
                    mah...in officina da me, di solito, a 40000 km cominciano ad andarsene...
                    si fanno di quelle bevute d'olio! e poi stramazzano...!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      mah...in officina da me, di solito, a 40000 km cominciano ad andarsene...
                      si fanno di quelle bevute d'olio! e poi stramazzano...!
                      secondo me dipende come lo usi, io vedo quasi tutti che da fermi partono a bomba accelerando a manetta.
                      poi li vedi che cambiano i dischi frizione ogni 2.000 km e si chiedono il motivo.
                      io sono, come detto, quasi a 10.000 e (grattandosi) non ho mai dovuto cambiare niente, la frizione stacca e attacca perfettamente e il motore ha un'ottima compressione e un ottimo rendimento.

magari se si iniziasse a partire dosando gradualmente il gas e non si portasse lo scooter sempre a tavoletta, si potrebbe evitare di rottamarlo a 40.000 km come hai detto tu.

ad ogni modo gli scooter yamaha credo siano ad un livello qualitativo mediamente superiore.

ah dimenticavo: fare un rodaggio SERIO per i primi 1.500/2.000 km e poi seguire scrupolosamente gli intervalli di manutenzione.

vedi che poi non ti crepano più a 40.000 km
                      Last edited by Babb?; 29-06-10, 00:29.

Comment

• Font Size
                        Allora, il mezzo in questione sarebbe tagliandato sempre presso il concessionario e con la garanzia di 1 anno...cheddite??

Comment

• Font Size
                          Nessuno che consiglia il T-Maper?

Comment

• Font Size
                            Allora, il mezzo in questione sarebbe tagliandato sempre presso il concessionario e con la garanzia di 1 anno...cheddite??

ti vendo il mio geopolis 250 di un anno di vita con 4000km a 2500 se vuoi.....

ma dai..il prezzo ? fuori mercato......

guarda su secondamano o su moto.it qualche privato...e recente...quei beverly vecchi hanno 1000 problemi..

se devi usarlo solo in citt? prenditi un 150 kimko agility......? tutta roba honda...va benissimo e costa 2 lire...e nessuno lo toccca....

guarda qui...1250 euro e 6 mesi di vita.....

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti, necessito del vostro aiuto...

vivo a milano ormai da 8 mesi, e sono otto mesi che vado avanti/indietro con i mezzi...ebbene ho i maroni pieni, quindi...

Necessito di un scooter, magari da 125 a 300. dovrei fare circa 20 km al giorno. Cosa consigliate?
                              Non ho la possibilit? di park interno quindi dovrei lasciarlo fuori di notte (Zona brera), me lo inculano? Prendo un usato? conoscete qualche conce con un discreta scela di usato?

grazie
                              ahahah
                              mi sembra di leggere la mia storia

da 6 mesi a milano...ho cercato subito uno scooter.

ti do gli stessi consigli che mi hanno dato

cerca sui mercatini e prendi uno scooter che non piaccia pi? a nessuno, uno dal prezzo basso e magari non messo proprio benissimo

che sia messo bene

controlla solo una cosa.
                              -che sia stato usato...pagare poco e dover fare tagliandi e manutenzione prima di usarlo non ? furbo
                              -che sia revisionato e magari bollato
                              -non meno di 150..se no non puoi andare in tangenziale e paghi una fucilata di assicurazione

per lasciarlo fuori...a tuo rischio e pericolo

quegli schifosi, la notte, non risparmiano nulla

ad un mio amico hanno rubato il dylan che ? completamente fuori mercato

ps. non comprare l'sh...vanno via come il pane!!!!soprattutto l anotte!

Comment

X
                              Working...
                              X