Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le Maestre del Cip & Ciop...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sugli scappellotti concordo con te lele

    Comment


    • Font Size
      #32
      Se fossi il pap? di uno di quei bambini mi sarei presentato alle DOLCI maestrine con una di queste,giusto per spiegarle meglio come si trattano i bambini!

      Uploaded with ImageShack.us

      Comment


      • Font Size
        #33
        LA GIUSTIZIA IN ITALIA NON ESISTE PIU.... è un dato di fatto purtroppo... povere creature innocenti, mi unisco ai piu' violenti, tu mio figlio non lo picchi ,se lo fai io lo faccio con te 10 volte piu' forte, vediamo chi cede... me ne sbatto di andare in galera, tu mio figlio non lo tocchi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mav68 View Post
          me ne sbatto di andare in galera, tu mio figlio non lo tocchi...
          mav ok andare in galera ma tuo figlio poi come pensi che cresce senza il suo pap? a casa con lui ma in galera???

          ok fregarsene delle conseguenze personali ma ci andrebbe di mezzo ancora lui...

          poi ci molti modi per fargliela pagare senza rischiare troppo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freddy.bike View Post
            mav ok andare in galera ma tuo figlio poi come pensi che cresce senza il suo pap? a casa con lui ma in galera???

            ok fregarsene delle conseguenze personali ma ci andrebbe di mezzo ancora lui...

            poi ci molti modi per fargliela pagare senza rischiare troppo...
            Hai ragionissima freddy, solo che conoscendomi non riuscirei a trattenermi, i bambini sono come le donne, non si devono toccare e basta. Se non lo capisci te lo faccio capire io, oppure lo faccio fare a qlc altro, ma non alla giustizia, a quella ormai non ci credo piu' da mo'... purtroppo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Concordo sulla pena da affibbiare alle maestre ... persone davvero spregevoli . confido in qualche cittadino con pi? buon senso della giustizia Italiana .

              Quanto agli scapellotti per? non sono d'accordo ... io penso che , dati dai genitori ovviamente , gli scapellotti siano un toccasana per la crescita delle persone ... anzi sono essenziali secondo me .
              per il discorso scappellotti L?, sono daccordo sul fatto che dato da un genitore possa essere costruttivo, se non "fondamentale" per il normale cammino del bambino, ma quelle gli davano dei veri e propri schiaffoni dietro la nuca e sse permetti, uno sconosciuto che da un ceffone dietro la nuca a mio figlio, la deve pagare molto cara

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by terremoto View Post
                per il discorso scappellotti L?, sono daccordo sul fatto che dato da un genitore possa essere costruttivo, se non "fondamentale" per il normale cammino del bambino, ma quelle gli davano dei veri e propri schiaffoni dietro la nuca e sse permetti, uno sconosciuto che da un ceffone dietro la nuca a mio figlio, la deve pagare molto cara

                Ah ok ... mi strideva che non fossimo daccordo su questo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...ho dei soldi da parte ...alla fine le denunce per aggressione vanno a finire sempre in risarcimento ...e sarebbe un bel modo di spenderli a sberle e calci sulle signore in questione...

                  ...penso che chi è padre possa provare a immedesimarsi nei panni dei genitori di quelle creature... ...uno perde il controllo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io sarei curioso di veder l'ambiente dove tutto accadeva....
                    Ste qui han sbagliato e di grosso...
                    Ma sto vedendo cose qui in zona.... E spero solo che la mia vecchia spetta in fretta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by wildfire View Post
                      La questione se l'acquisizione del materiale A/V sia avvenuta lecitamente non ? neppure in discussione al momento, a quanto ne so.
                      da quanto si dice, e' proprio su questo che si attaccano gli avvocati difensori

                      anche fosse vero e, di conseguenza, non fossero imputabili, fossi in loro cambierei aria... e di corsa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by |KC| View Post
                        da quanto si dice, e' proprio su questo che si attaccano gli avvocati difensori

                        anche fosse vero e, di conseguenza, non fossero imputabili, fossi in loro cambierei aria... e di corsa
                        Spero vengano assolte !

                        Cosi sono sicuro che giustizia verr? fatta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          dovrebbero fargli pargare i danni.................. e tanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            non ti preoccupare terremoto...che per la legge era meglio se restavano in carcere per esser tutelate...fossi stato un genitore di quei bambini andavo io in galera...pure il giudice andavo a trovare
                            quoto in pieno

                            da quando sono diventato pap? ho scopetro la vera paura, per lui, e la vera rabbia, per gli altri. mia moglie me lo ha gi? detto che prima o poi per il piccolo meno qualcuno.

                            quelle fosse stato mio figlio tra quelli non aprirebbero nemmeno le persiane di casa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Scusa rexxx....potresti mettere una firma un po' pi? grande?
                              Me fai schianta !

                              Al tg locale hanno fatto vedere che anche ai domicliari non stanno tranquille, la popolazione locale ha reagito ....

                              Dei vari reati prendersela con i bambini ? davvero odioso

                              Queste p*** secondo me andrebbero "rieducate", alla maniera russa o a quella cinese, in posti convenienti .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by wildfire View Post
                                Non ci siamo capiti.

                                In italia si puo' essere sottoposti a carcerazione preventiva solo come misura di sicurezza e, semplificando:
                                1) quando c'e' il rischio di reiterazione del reato
                                2) rischio di fuga
                                3) rischio di inquinamento delle prove.

                                In assenza di questi requisiti e fino a quando non sei stato condannato, nisba.

                                E le summenzionate non mi risulta siano nemmeno state rinviate a giudizio (ancora), figuriamoci condannate.

                                La questione se l'acquisizione del materiale A/V sia avvenuta lecitamente non ? neppure in discussione al momento, a quanto ne so.
                                Una persona che non da solo aria alla bocca finalmente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X