Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le Maestre del Cip & Ciop...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma le Maestre del Cip & Ciop...

    ...sbaglio o gli hanno dato i domiciliari??

    Cioè dico, questo è vergognoso sul serio...non dico che dovrebbe essere come dico io , ma almeno in galera mandatecele cazzzio

    non ci dimentichiamo che per bambini così piccoli, anche uno scappellotto può provocare danni futuri ... credo che almeno "lesioni aggravate" o qualche altro capo d'imputazione grave, glielo dovrebbero accollare .
    Last edited by terremoto; 28-06-10, 16:40.

  • Font Size
    #2
    Sto zitto Terre, sennò mi bannano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Sto zitto Terre, senn? mi bannano..
      ho modificato il post 3 volte

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ti preoccupare terremoto...che per la legge era meglio se restavano in carcere per esser tutelate...fossi stato un genitore di quei bambini andavo io in galera...pure il giudice andavo a trovare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Normalmente in un paese civile non si applicano misure detentive in via cautelare in assenza dei presupposti di legge ne', tampoco, si applicano misure detentive in assenza di una purchessia sentenza, figuriamoci se passata in giudicato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wildfire View Post
            Normalmente in un paese civile non si applicano misure detentive in via cautelare in assenza dei presupposti di legge ne', tampoco, si applicano misure detentive in assenza di una purchessia sentenza, figuriamoci se passata in giudicato.
            ovviamente so che tu sei "del mestiere" ma quello che dico io...pu? essere che hanno la possibilit? di appellarsi al fatto che le telecamere non rispettavano questo o quel parametro di regolarit?...

            cazzio, io preferirei che fossimo tutti sotto l'occhio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              ovviamente so che tu sei "del mestiere" ma quello che dico io...pu? essere che hanno la possibilit? di appellarsi al fatto che le telecamere non rispettavano questo o quel parametro di regolarit?...

              cazzio, io preferirei che fossimo tutti sotto l'occhio...
              Non ci siamo capiti.

              In italia si puo' essere sottoposti a carcerazione preventiva solo come misura di sicurezza e, semplificando:
              1) quando c'e' il rischio di reiterazione del reato
              2) rischio di fuga
              3) rischio di inquinamento delle prove.

              In assenza di questi requisiti e fino a quando non sei stato condannato, nisba.

              E le summenzionate non mi risulta siano nemmeno state rinviate a giudizio (ancora), figuriamoci condannate.

              La questione se l'acquisizione del materiale A/V sia avvenuta lecitamente non ? neppure in discussione al momento, a quanto ne so.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diciamo comunque che la popolazione locale non glie la sta facendo passare troppo "liscia"... anche ai domiciliari....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tira tira tira.... prima o poi si la fune si spezzerà!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allucinante!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahò

                      poi non c'ha ragione quello là sui giudici italiani?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa rexxx....potresti mettere una firma un po' pi? grande?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io so' solo che da genitore le andrei a trovare a casa per un caffè

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            io so' solo che da genitore le andrei a trovare a casa per un caff?
                            da genitore sarebbe meglio che te ne stai a casa tua se vuoi continuare a vedere i tuoi figli.. ci vuole poco a passare dall'altra parte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Confido in una pena esemplare, ma tanto già sò che non sarà così...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X