Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azz Mi dispiace Pietro taricone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Pietro..sono sempre i migliori ad andarsene via cos?...

Riposa in pace Guerriero...

Comment

• Font Size
      azz.. mi spiace..
      Mi stava simpatico

Comment

• Font Size
        mi spiace un sacco... mi stava davvero simpatico, per quello che ho visto di lui

bando alle polemiche, ? morto un ragazzo di 35 anni (soli 4 in pi? di me... se ci penso... ) con una compagna e una bimba di 6 anni, uno che si divorava la vita con sport, cavalli, moto, lanci col paracadute... che se ci pensate non ? poi cos? diverso (e meno pericoloso) che girare in pista come fanno molti di noi...

e questa per me ? una cosa triste, sia che il ragazzo in questione si chiami Taricone o Mario, sia che succeda in un aeroporto che su un circuito, morire cos? giovani ? una cosa brutta e ingiusta!
        e mi rende triste vedere che c'? chi ne approfitta per fare del qualunquismo o per ostentare la propria superiorit? (?) intellettiva.

RIP "guerriero", che la terra ti sia lieve.

Comment

• Font Size
          Ciao Pietro...............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post
            lasciamo riposare in pace una persona che ci ha lasciato PERFAVORE
            Quoto. Non polemizzo mai in topic di questo genere, ma stavolta si ? passato il segno. Visto, non visto, GF, non GF: non mi sembra il momento. Rispetto...

Il punto ?: ? morto un uomo, nonch? personaggio televisivo, simpatico e brillante, in circostanze tragiche.

Sono molto triste per questo. E lo sono ancora di pi? per la moglie e per la bambina.
            Condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              mi spiace un sacco... mi stava davvero simpatico, per quello che ho visto di lui

bando alle polemiche, ? morto un ragazzo di 35 anni (soli 4 in pi? di me... se ci penso... ) con una compagna e una bimba di 6 anni, uno che si divorava la vita con sport, cavalli, moto, lanci col paracadute... che se ci pensate non ? poi cos? diverso (e meno pericoloso) che girare in pista come fanno molti di noi...

e questa per me ? una cosa triste, sia che il ragazzo in questione si chiami Taricone o Mario, sia che succeda in un aeroporto che su un circuito, morire cos? giovani ? una cosa brutta e ingiusta!
              e mi rende triste vedere che c'? chi ne approfitta per fare del qualunquismo o per ostentare la propria superiorit? (?) intellettiva.

RIP "guerriero", che la terra ti sia lieve.
              parole sagge!!!

condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                non mi va di ricordarlo con tristezza...
                Buon viaggio Pietro!

Comment

• Font Size
                  addio o'guerriero..per le passioni si muore,? vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci ? concesso

Comment

• Font Size
                    ora Dovrebbero Intitolare Il Campo Di Terni A Pietro Taricone !

Comment

• Font Size
                      o'guerriero.................................

Comment

• Font Size
                        Scusate ma adesso mi incazzo veramente.
                        Ieri sono uscito di casa alle 5 e sono tornato alle 2.38, in giro per l'italia per impegni...la radio NON HA FATTO ALTRO CHE MANDARE STA NOTIZIA...dell'operaio precipitato vicino a roma dal 4 piano NON INTEREZZA UN CAZZ@ A NESSUNO...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Ieri sono uscito di casa alle 5 e sono tornato alle 2.38, in giro per l'italia per impegni...la radio NON HA FATTO ALTRO CHE MANDARE STA NOTIZIA...dell'operaio precipitato vicino a roma dal 4 piano NON INTEREZZA UN CAZZ@ A NESSUNO...
                          Credo dispiaccia per entrambi.

Ma i media mandano in onda ci? che fa pi? audience....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            E' il discorso della notoriet?....non mi pare tanto illogico..

Nel senso, Taricone lo conoscevano tutti indi l'opinione pubblica essendo un personaggio famoso vuole sentire qualche notizia della sua morte...detta male, dell'operaio dato che nessuno lo conosceva a chi pensi che gliene freghi qualcosa?

Comment

• Font Size
                              Mi spiace davvero tanto, molto...

Ciao Pietro!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Credo dispiaccia per entrambi.

Ma i media mandano in onda ci? che fa pi? audience....
                                Tutti per? ad intasare forum...intasare i centralini delle radio...mandare sms a go-go...io non ho parole

Comment

X
                                Working...
                                X