Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azz Mi dispiace Pietro taricone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    si, ho iniziato nel '95 ma nel 2001 ho dovuto interrompere per una brutta apertura che ha rischiato di rompermi l'osso del collo, ho ripreso l'anno scorso a maggio, e salto tutti i weekend....ho circa 340 salti....pochi!!!

la risposta alla tua domanda ? SI, la virata che ha fatto, volutamente Taricone, ha aumentato di molto la velocit?, purtroppo ha sbagliato , ha fatto un errore di valutazione della quota...
    Ti va di raccontarci la tua brutta esperienza?

Comment

• Font Size
      si, ho iniziato nel '95 ma nel 2001 ho dovuto interrompere per una brutta apertura che ha rischiato di rompermi l'osso del collo, ho ripreso l'anno scorso a maggio, e salto tutti i weekend....ho circa 340 salti....pochi!!!

la risposta alla tua domanda ? SI, la virata che ha fatto, volutamente Taricone, ha aumentato di molto la velocit?, purtroppo ha sbagliato , ha fatto un errore di valutazione della quota...
      ma io non ho capito una cosa.. perch? uno deve aumentare la velocit?? con il paracadute? non ? meglio se si scende piano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        ma io non ho capito una cosa.. perch? uno deve aumentare la velocit?? con il paracadute? non ? meglio se si scende piano?
        Perch? in moto vai forte???

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Esatto, per divertirsi e sentire l'adrenalina che scorre

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            Esatto, per divertirsi e sentire l'adrenalina che scorre
            Volare ? uguale...

"Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perch? ? l? che siete stati ed ? l? che vorrete tornare"

Leonardo Da Vinci...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              ok io pensavo che la velocit? la si cercasse in caduta libera.. e una volta aperto il paracadute si andava gi? tranquilli

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ho letto i commenti precedenti ma non replico per prestare fede a quanto promesso .

Aggiungo un'osservazione : il GF sembra non guardarlo nessuno eppure sto tarricone lo conoscono tutti qui dentro e siete gi? alla 10 pagina .

Io ho appreso che si trattasse di un "attore" del GF solo leggendo qui
                Lele Taricone ha fatto altro..oltre il grande fratello..GF lo ha fatto nel 2000 10 anni fa...ma ha fatto anche film e fiction recenti come LA NUOVA SQUADRA...
                Tralasciando questo..HO VUTO LA FORTUNA DI CONOSCERLO...mi dispiace tantissimo e di sicuro era una persona molto molto differente da quello che si vedeva in TV...una persona splendida..
                R.I.P GUERRIERO...

Comment

• Font Size
                  Non lo so, ma 400 comincia ad essere una bella cifra immagino. L'istruttore con cui mi son lanciato io ne aveva 12900 all'attivo
                  eh infatti, neanche a me sembrano pochissimi (considerando che per l'appunto lui non ? un istruttore)

Comment

• Font Size
                    Ti va di raccontarci la tua brutta esperienza?
                    si ma sarebbe utile aprire un post sul paracadutismo, questo post ? dedicato a Pietro e non mi va di divagare (mi sembra che lo si ? fatto gi? abbastanza) e rispondo a tutte le domande/info/curiosit? che volete...il paracadutismo ? uno sport sano, e ormai i materiali sono sicuri al 99% e non ? + pericoloso che andare al lavoro in macchina tutti i giorni...purtroppo quando succedono queste cose tutti gli sono addosso!ma credetemi non ? cos? estremo come potete pensare!

Comment

• Font Size
                      si ma sarebbe utile aprire un post sul paracadutismo, questo post ? dedicato a Pietro e non mi va di divagare (mi sembra che lo si ? fatto gi? abbastanza) e rispondo a tutte le domande/info/curiosit? che volete...il paracadutismo ? uno sport sano, e ormai i materiali sono sicuri al 99% e non ? + pericoloso che andare al lavoro in macchina tutti i giorni...purtroppo quando succedono queste cose tutti gli sono addosso!ma credetemi non ? cos? estremo come potete pensare!
                      Vai che ti seguo volentieri.

Pietro, Ciao...

Comment

• Font Size
                        quoto si pu? aprire un bel post

Comment

• Font Size
                          Il paracadutismo ? uno sport estremo cos? come pu? esserlo il girare in pista con la moto. E' uno sport dove la carica adrenalinica ? fortissima e per questo il cervello va SEMPRE SEMPRE SEMPRE tenuto acceso.
                          Io ho avuto il piacere di conoscere Pietro e di parlarci 3/4 volte e sempre in occasione di lanci col paracadute (io non pratico ma mio fratello faceva squadra con Pietro fino a poco tempo fa). Ai tempi del Grande Fratello lo detestavo ma dopo averlo conosciuto ho visto che pur essendo un VIP era una persona normalissima, migliore di tante persone "normali".
                          Purtroppo sembrava un po' troppo esuberante e desideroso di "andare oltre" ad esempio utilizzando una vela un po' troppo veloce per la sua esperienza. Di incidenti in atterraggio ne ha avuti un bel po' ma sempre cosette da niente, purtroppo per? la fortuna a volte chiede il saldo!!!!!!!!!!
                          Qualcuno ha anche scritto che a Terni non ? il primo incidente che si verifica da 2/3 mesi a questa parte, non considerando che con la buona stagione aumentano i frequentatori ed i praticanti di questo sport (cos? come i motociclisti girano di pi? in primavera/estate) e non tutti attivano il cervello prima di agire.
                          freefly, dal tuo nick immagino tu sia un paracadutista per cui lascio ogni ulteriore commento tecnico (io so pochissimo) a te nel nuovo post.
                          Riposa in pace, amico Pietro.

Comment

• Font Size
                            guardate su canale 5 stanno facendo lo "speciale" di0 mio.. cosa darei che per toglierli quella faccia da bip alla D'urso
                            Last edited by pierry; 29-06-10, 16:21.

Comment

• Font Size
                              senza togliere nulla al personaggio e al dispiacere per i suoi cari...però:

è morto esattamente come muore un motociclista che supera il limite...succede a un vip è una disgrazia succede a uno di noi è un disgraziato spericolato.
                              facessero sti servizi ogni volta che un motociclista lascia una vedova e una bimba per colpa di qualche cretin@...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                guardate su canale 5 stanno facendo lo "speciale" di0 mio.. cosa darei che per toglierli quella faccia da bip alla D'urso
                                a quella non gliene pò fregar di meno...pensa solo all'audience che sta facendo
                                Last edited by motosimo; 29-06-10, 17:34.

Comment

X
                                Working...
                                X