Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azz Mi dispiace Pietro taricone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by freefly View Postsi, ho iniziato nel '95 ma nel 2001 ho dovuto interrompere per una brutta apertura che ha rischiato di rompermi l'osso del collo, ho ripreso l'anno scorso a maggio, e salto tutti i weekend....ho circa 340 salti....pochi!!!
la risposta alla tua domanda ? SI, la virata che ha fatto, volutamente Taricone, ha aumentato di molto la velocit?, purtroppo ha sbagliato , ha fatto un errore di valutazione della quota...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo letto i commenti precedenti ma non replico per prestare fede a quanto promesso .
Aggiungo un'osservazione : il GF sembra non guardarlo nessuno eppure sto tarricone lo conoscono tutti qui dentro e siete gi? alla 10 pagina .
Io ho appreso che si trattasse di un "attore" del GF solo leggendo qui
Tralasciando questo..HO VUTO LA FORTUNA DI CONOSCERLO...mi dispiace tantissimo e di sicuro era una persona molto molto differente da quello che si vedeva in TV...una persona splendida..
R.I.P GUERRIERO...
Comment
-
-
Originally posted by alepan View PostTi va di raccontarci la tua brutta esperienza?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by freefly View Postsi ma sarebbe utile aprire un post sul paracadutismo, questo post ? dedicato a Pietro e non mi va di divagare (mi sembra che lo si ? fatto gi? abbastanza) e rispondo a tutte le domande/info/curiosit? che volete...il paracadutismo ? uno sport sano, e ormai i materiali sono sicuri al 99% e non ? + pericoloso che andare al lavoro in macchina tutti i giorni...purtroppo quando succedono queste cose tutti gli sono addosso!ma credetemi non ? cos? estremo come potete pensare!
Pietro, Ciao...
Comment
-
Originally posted by freefly View Postsi ma sarebbe utile aprire un post sul paracadutismo, questo post ? dedicato a Pietro e non mi va di divagare (mi sembra che lo si ? fatto gi? abbastanza) e rispondo a tutte le domande/info/curiosit? che volete...il paracadutismo ? uno sport sano, e ormai i materiali sono sicuri al 99% e non ? + pericoloso che andare al lavoro in macchina tutti i giorni...purtroppo quando succedono queste cose tutti gli sono addosso!ma credetemi non ? cos? estremo come potete pensare!
Comment
-
Io ho avuto il piacere di conoscere Pietro e di parlarci 3/4 volte e sempre in occasione di lanci col paracadute (io non pratico ma mio fratello faceva squadra con Pietro fino a poco tempo fa). Ai tempi del Grande Fratello lo detestavo ma dopo averlo conosciuto ho visto che pur essendo un VIP era una persona normalissima, migliore di tante persone "normali".
Purtroppo sembrava un po' troppo esuberante e desideroso di "andare oltre" ad esempio utilizzando una vela un po' troppo veloce per la sua esperienza. Di incidenti in atterraggio ne ha avuti un bel po' ma sempre cosette da niente, purtroppo per? la fortuna a volte chiede il saldo!!!!!!!!!!
Qualcuno ha anche scritto che a Terni non ? il primo incidente che si verifica da 2/3 mesi a questa parte, non considerando che con la buona stagione aumentano i frequentatori ed i praticanti di questo sport (cos? come i motociclisti girano di pi? in primavera/estate) e non tutti attivano il cervello prima di agire.
freefly, dal tuo nick immagino tu sia un paracadutista per cui lascio ogni ulteriore commento tecnico (io so pochissimo) a te nel nuovo post.
Riposa in pace, amico Pietro.
Comment
-
senza togliere nulla al personaggio e al dispiacere per i suoi cari...però:
è morto esattamente come muore un motociclista che supera il limite...succede a un vip è una disgrazia succede a uno di noi è un disgraziato spericolato.
facessero sti servizi ogni volta che un motociclista lascia una vedova e una bimba per colpa di qualche cretin@...
Comment
-
X
Comment