Allora sono un completo neofita in materia, vorrei trovare un soft (meglio freeware..) che mi permetta di fare come nei film dove riescono a vedere ad esempio le targhe dalle foto, cio? quando si ingrandisce un'immagine per vederne i dettagli e poi magicamente la definizione viene ripristinata senza sgranare troppo l'immagine....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Software per effetto su immagini
Collapse
X
-
Originally posted by Ste76 View PostAllora sono un completo neofita in materia, vorrei trovare un soft (meglio freeware..) che mi permetta di fare come nei film dove riescono a vedere ad esempio le targhe dalle foto, cio? quando si ingrandisce un'immagine per vederne i dettagli e poi magicamente la definizione viene ripristinata senza sgranare troppo l'immagine....
Adobe illustrator.
Comment
-
Originally posted by Ste76 View PostAllora sono un completo neofita in materia, vorrei trovare un soft (meglio freeware..) che mi permetta di fare come nei film dove riescono a vedere ad esempio le targhe dalle foto, cio? quando si ingrandisce un'immagine per vederne i dettagli e poi magicamente la definizione viene ripristinata senza sgranare troppo l'immagine....
Comment
X
Comment