Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software per effetto su immagini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Software per effetto su immagini

Allora sono un completo neofita in materia, vorrei trovare un soft (meglio freeware..) che mi permetta di fare come nei film dove riescono a vedere ad esempio le targhe dalle foto, cio? quando si ingrandisce un'immagine per vederne i dettagli e poi magicamente la definizione viene ripristinata senza sgranare troppo l'immagine....

• Font Size
    http://www.benvista.com/photozoompro

Ma scordati che l'effetto sia come quello dei film...

Comment

• Font Size
      per quanto possa essere buono un algoritmo di interpolazione, sempre dal nulla vai a creare dettagli, quindi tanto vale uno zoom qualsiasi.

Comment

• Font Size
        Dopo provo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste76 View Post
          Allora sono un completo neofita in materia, vorrei trovare un soft (meglio freeware..) che mi permetta di fare come nei film dove riescono a vedere ad esempio le targhe dalle foto, cio? quando si ingrandisce un'immagine per vederne i dettagli e poi magicamente la definizione viene ripristinata senza sgranare troppo l'immagine....
          L'unica ? riuscire a trasformare l'immagine da ingrandire in formato vettoriale (con una targa si dovrebbe fare senza troppi problemi) allora la puoi ingrandire quanto vuoi senza perdere qualit?.

Adobe illustrator.

Comment

• Font Size
            se puoi fare un vettoriale... significa che sai quali sono i numeri (esempio della targa) quindi non serve a nulla.

Comment

• Font Size

"ghe pensi mi!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste76 View Post
                Chicago, IL – For the third time in as many days, Chicago Police Department forensic analyst Ted Hatcher confessed to being unable to magically extract high definition pictures from damaged, out-of-focus, and low resolution images.   Hatcher’s failure was met with disbelief and...

Comment

• Font Size
                  Ahahah diciamo che mi accontento di meno....

Comment

X
                  Working...
                  X