Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni quanto cambiate il casco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alepan View Post
    dopo ogni trombata
    Alor te trombi poc....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Devilman View Post
      Alor te trombi poc....
      gi?...........

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alepan View Post
        gi?...........
        Fen uan colletta e te comperen el casco del lidl

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Devilman View Post
          Fen uan colletta e te comperen el casco del lidl
          gi? cell?... in lattice... mai usato...

          Comment


          • Font Size
            #50
            io quando lo picchio sodo per terra

            Comment


            • Font Size
              #51
              Quello da pista dopo una cioccata SERIA, quello da strada mediamente ogni 2 anni in assenza di caudute...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Scorpion View Post
                in cosa non ti trovi con l'arai?
                Ho preso un New Quantum a Gennaio, pronti via uscito dalla scatola aveva la presa della mentoniera fuori dalla sede....vabb?.
                Di uscire con temperature inferiori ai 10/15? non se ne parla, anche col pinlock mi si appanna in 5 secondi, in pratica devo girare con la visiera aperta un poco (e comincio a lacrimare), oppure serro le labbra sulla presa d'aria interna e respiro con la bocca.
                Spifferi presenti anche con casco tutto chiuso.
                E poi il classico sistema di sgancio visiera, si che hanno messo 2 levette per lo sgancio rapido, ma rapido per Arai significa 5 minuti di smoccolamenti, solo ora c'ho preso la mano, ma nel 2010 non ? ammissibile.
                Per il resto, la calzata ? bella avvolgente e la visiera ? molto ampia ai lati, non f? neanche troppo rumore ad alte velocit?, e questo un p? m'ha sorpreso devo dire.

                Io l'ho preso complice il fatto che me l'hanno regalato, ho voluto provare personalmente quanto valgono e posso ben dire che non valgono i soldi che costano assolutamente.....almeno per utilizzo stradale, su pista sono un altro paio di maniche.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Dipende come /quanto lo usi....il mio Shoei Xr1000 ? andato in pensione dopo 6 anni e mezzo e oltre 50000km SOLO ED UNICAMENTE perch? la testa mi incominciava a ballare dentro...ma per il resto (calotta etc.) era un gioiello...oddio,era..ce l'ho ancora e lo utilizzo ancora di tanto in tanto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Quando lo sfascio ne ricompro uno ,se hanno qualche botticina dovuta a qualche altra scivolatina o urto non importa

                    Ho Arai,ma il prossimo mi sa che sarà NOLAN X-LITE ,perchè il primo secondo me non vale i soldi che costa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      votato quando si spacca, ma anche quando mi stufo di quel modello o grafica e ne compro un'altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        io ho messo 5 anni perchè ne ho avuti 2 e il primo me lo hanno rubato 5 anni fa.




                        io giuro che prima o poi ti devo vedere in faccia... riesci sempre a stupirmi, davvero! mahhhhhh

                        prima ero grassottello, ora avendo perso molti kg di ciccia sn dimagrito molto di viso (guance) quindi il "vecchio" airoh che avevo mi ballava. Tutto qua
                        Last edited by Valentinick46; 29-06-10, 11:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ho l'XR800 dal 2002...
                          Dovrei cambiarlo perch? la testa mi balla dentro ed entrano degli fruscii che mi dan parecchio fastidio alle orecchie.
                          Appena metto via 400 euro mi prendo il nuovo XR1100!
                          Spero entro il mese di luglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            il mio aray non lo cambierei mai con nessun casco!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by koala 64 View Post
                              il mio aray non lo cambierei mai con nessun casco!
                              araY??? che ?, il tarocco cinese?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Ho preso un New Quantum a Gennaio, pronti via uscito dalla scatola aveva la presa della mentoniera fuori dalla sede....vabb?.
                                Di uscire con temperature inferiori ai 10/15? non se ne parla, anche col pinlock mi si appanna in 5 secondi, in pratica devo girare con la visiera aperta un poco (e comincio a lacrimare), oppure serro le labbra sulla presa d'aria interna e respiro con la bocca.
                                Spifferi presenti anche con casco tutto chiuso.
                                E poi il classico sistema di sgancio visiera, si che hanno messo 2 levette per lo sgancio rapido, ma rapido per Arai significa 5 minuti di smoccolamenti, solo ora c'ho preso la mano, ma nel 2010 non ? ammissibile.
                                Per il resto, la calzata ? bella avvolgente e la visiera ? molto ampia ai lati, non f? neanche troppo rumore ad alte velocit?, e questo un p? m'ha sorpreso devo dire.

                                Io l'ho preso complice il fatto che me l'hanno regalato, ho voluto provare personalmente quanto valgono e posso ben dire che non valgono i soldi che costano assolutamente.....almeno per utilizzo stradale, su pista sono un altro paio di maniche.
                                per non appannarlo devi spingere in avanti il gancino nero che chiude la visiera

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X