Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando inizia la vita per voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    se ti dico la mia opinione mi cacciate da ddg.

ok.
    la dico

premetto che il video da te postato ? impressionante!
    mi ha fatto quasi piangere...non sono riuscito a vederlo fino alla fine

premetto che sono cattolico. praticante!
    ho anche servito la messa per parecchi anni, ho tutti i sacramenti! credo in Di0 ma ,soprattutto ultimamente, un p? meno nella chiesa.

infatti penso che mi sposer? in Comune!!!!

veniamo a noi!

secondo me ? vita quando i genitori decidono di avere un figlio.
    (adesso cade la mannaia)

con questo cosa voglio dire?
    non lo so spiegare bene! ma secondo me ? vita (e con questo termine voglio dire "va protetta, difesa, considerata tale") solo quando i genitori vogliono un figlio!!!

fra abortire all'ottavo mese ed avere un figlio non voluto, partorito da una ragazzina di 17 anni e con un padre chiss? dove (o chiss? chi) preferisco l'aborto!

e quelle immagini mi fanno male...mi fanno capire come l'urlo muto esista veramente.

ma se ? questo il prezzo da pagare per evitare di avere una futura vita gi? rovinata (che educazione vuoi che abbia un bambino del genere...che vita gli vuoi dare....) io lo pagherei
    !
    esiste l'adozione.. secodno me ? troppo facile dire "eh ma avrebbe una vita triste" e chi lo dice? conosco personalmente ragazzi adottati e sono felicissimi e dubito che irmpiangano di esser nati..

Comment

• Font Size
      se ti dico la mia opinione mi cacciate da ddg.

ok.
      la dico

premetto che il video da te postato ? impressionante!
      mi ha fatto quasi piangere...non sono riuscito a vederlo fino alla fine

premetto che sono cattolico. praticante!
      ho anche servito la messa per parecchi anni, ho tutti i sacramenti! credo in Di0 ma ,soprattutto ultimamente, un p? meno nella chiesa.

infatti penso che mi sposer? in Comune!!!!

veniamo a noi!

secondo me ? vita quando i genitori decidono di avere un figlio.
      (adesso cade la mannaia)

con questo cosa voglio dire?
      non lo so spiegare bene! ma secondo me ? vita (e con questo termine voglio dire "va protetta, difesa, considerata tale") solo quando i genitori vogliono un figlio!!!

fra abortire all'ottavo mese ed avere un figlio non voluto, partorito da una ragazzina di 17 anni e con un padre chiss? dove (o chiss? chi) preferisco l'aborto!

e quelle immagini mi fanno male...mi fanno capire come l'urlo muto esista veramente.

ma se ? questo il prezzo da pagare per evitare di avere una futura vita gi? rovinata (che educazione vuoi che abbia un bambino del genere...che vita gli vuoi dare....) io lo pagherei

diverso se la ragazza di 17 anni vuole averlo, magari con l'aiuto dei suoi genitori (che diventano garanti per lei..dato che una ragazza di 17 anni non ha la maturit? per una scelta del genere...o magari si. q eusto renderebbe le cose pi? "semplici")

diversamente, secondo me ? vita fin da prima dell'ovulazione se dei genitori lo vogliono avere. e quella creatura va difesa dal primo giorno fino al parto!

mi sono spiegato male ma, lo giuro, ho ancora le dita ed i pensieri impastati da quel video!
      questa ? l'unica cosa certa!
      Riguardo al tuo pensiero sulla vita che inizia dal momento in cui 2 persone decidono di avere un figlio, sei un filino troppo trascendentale

Comment

• Font Size
        Quando lo spermatozoo si unisce con l'ovulo.

Comment

• Font Size
          ho modificato il mio mess aggiungendo altro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            esiste l'adozione.. secodno me ? troppo facile dire "eh ma avrebbe una vita triste" e chi lo dice? conosco personalmente ragazzi adottati e sono felicissimi e dubito che irmpiangano di esser nati..
            l'adozione ? un'altra cosa...qui stavamo parlando di parto!

in entrambi i casi ? uno il discrimine fra "farlo e non farlo": volerlo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Quando lo spermatozoo si unisce con l'ovulo.
              in questo caso non ? ancora detto che nasca un bambino, fin che non si impianta nell'utero. no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                c'? gente che vorrebbe un figlio e non pu? averlo.. prima dei diritti, dovremmo aver tutti dei doveri, morali e non.
                hai ragione
                tutti i doveri che vuoi

ma non sempre c'? chi li rispetta....e ne pagano le conseguenze i piccoli.

se abortisci....
                e se non sei nelle condizioni di poterlo crescere.

fra le due, preferisco la prima!

Comment

• Font Size
                  c'è anche gente che non voleva il figlio, che nasce nel momento "sbagliato" (che poi è tutto un punto di vista) e alla fine si ricrede.

Comment

• Font Size
                    hai ragione
                    tutti i doveri che vuoi

ma non sempre c'? chi li rispetta....e ne pagano le conseguenze i piccoli.

se abortisci....
                    e se non sei nelle condizioni di poterlo crescere.

fra le due, preferisco la prima!
                    ? come dire che se hai un nonno non autosufficente tanto vale lasciarlo morire, tanto prima o poi dobbiamo morire tutti.

Comment

• Font Size
                      ? come dire che se hai un nonno non autosufficente tanto vale lasciarlo morire, tanto prima o poi dobbiamo morire tutti.
                      credo che sia parecchio forzata come similitudine
                      anzi
                      non ne capisco il senso!

Comment

• Font Size
                        in questo caso non ? ancora detto che nasca un bambino, fin che non si impianta nell'utero. no?
                        non ? detto fino alla fine..potrebbe sempre morire anche all'ultimo mese..

Comment

• Font Size
                          c'? anche gente che non voleva il figlio, che nasce nel momento "sbagliato" (che poi ? tutto un punto di vista) e alla fine si ricrede.
                          infatti
                          ma se non si ricrede???

io direi "ci dovevi pensare prima ed hai fatto una cagata...pensaci "Pi? intensamente" adesso perch? una volta nato ? tuo!"

tutto qui

Comment

• Font Size
                            in questo caso non è ancora detto che nasca un bambino, fin che non si impianta nell'utero. no?
                            Anche in quel momento non è certo, meglio aspettare che almeno inizi il battito.

Infatti i medici nelle prime settimane sconsigliano di dirlo a tutti perchè ci sono buone probabilità di aborto spontaneo.
                            Last edited by Giu72; 28-06-10, 10:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              non ? detto fino alla fine..potrebbe sempre morire anche all'ultimo mese..
                              infatti
                              c'? anche chi porta avanti una gravidanza non voluta sperando in questo...tanto da non doversi sporcare la coscienza!

tanto ne vale, meglio farlo perdere subito!

Comment

• Font Size
                                Si hai ragione, infatti stavo leggendo qui e li su internet per capire come spiegare tecnicamente quello che pensavo.

"Quando si impianta nell'utero" ? la mi risposta definitiva...

Comment

X
                                Working...
                                X