Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando inizia la vita per voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ma allora se in una coppia la donna ? incinta..(mica pu? esserlo l'uomo ovviamente ) e l'uomo ? contrario? non ha nessuna voce in capitolo?
    no, nessuna voce in capitolo sulla "decisione finale"...

poi c'? sempre l'opzione "vigliacca" la donna decide di continuare la gravidanza e l'uomo sparisce...schifo vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      facciamo cos?... ti credo sulla parola
      io la domanda me la sono fatta spesso e quella che ho espresso ? la risposta che mi sono data

e quella molla di cui parli spero bene che non debba mai scattare e che la mia rimanga una domanda "a vuoto"
      Ti capisco perfettamente.

Comment

• Font Size
        ma allora se in una coppia la donna ? incinta..(mica pu? esserlo l'uomo ovviamente ) e l'uomo ? contrario? non ha nessuna voce in capitolo?
        questo ? l'ultimo dei problemi perch? l'uomo pu? benissimo non riconoscerlo e ciao, ma al caso contrario non ci hai pensato? la tua fidanzata vuole abortire e tu lo vuoi con tutto il cuore.. eppure la legge decide che la donna pu? abortire..

Comment

• Font Size
          non lo riconosce, credo che la legge lo preveda senza problemi (credo eh )
          la donna porta avanti la gravidanza da sola per sua libera scelta e l'uomo se ne chiama fuori e per lui quel figlio non ? mai esistito e mai esister?

al contrario.. se l'uomo lo vuole e la donna no? le faresti portare avanti una gravidanza contro la sua volont??
          stiamo dicendo la stessa cosa.. in questo ambito per usare un eufemismo l'uomo ? visto solo come macchinetta inseminatrice se non ha diritto di scegliere anche lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            si si b? ovviamente parlando delle malattie si apre tutto un mondo nuovo..

io volevo tornare in topic e capire per voi da dove considerate inziare la vita e di conseguenza dove praticare aborto o interruzione di gravidanza ? per voi "omicidio" chiamiamolo cos?

siete favorevoli alla pillola del giorno dopo?
            favorevole alla pillola del giorno dopo
            favorevole all'aborto in generale (sia terapeutico che non). Non lo considero omicidio finch? la legge lo permette (terzo mese se non erro) ma andrebbe effettuato il prima possibile

Comment

• Font Size
              a me questo interessa tu cosa faresti?
              io, ci penserei bene, propenderei per l'interruzione, ma dal momento che "metto", sono consapevole delle possibili conseguenze, quindi se mia moglie non se la sentisse di interrompere farei comunque il mio buon dovere di marito e di padre per rendere la vita di tutta la famiglia il pi? piacevole possibile

Comment

• Font Size
                questo ? l'ultimo dei problemi perch? l'uomo pu? benissimo non riconoscerlo e ciao, ma al caso contrario non ci hai pensato? la tua fidanzata vuole abortire e tu lo vuoi con tutto il cuore.. eppure la legge decide che la donna pu? abortire..
                lo appena detto nella risposta prima

Comment

• Font Size
                  facciamo cos?... ti credo sulla parola
                  io la domanda me la sono fatta spesso e quella che ho espresso ? la risposta che mi sono data

e quella molla di cui parli spero bene che non debba mai scattare e che la mia rimanga una domanda "a vuoto"
                  dany non volevo turbarti parlando di questo argomento (dato che sembra ci stiate pensando) infatti vorrei riportare il discorso sulla domanda originaria..
                  comunque vedrai che andr? tutto benissimo quando sar?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    io, ci penserei bene, propenderei per l'interruzione, ma dal momento che "metto", sono consapevole delle possibili conseguenze, quindi se mia moglie non se la sentisse di interrompere farei comunque il mio buon dovere di marito e di padre per rendere la vita di tutta la famiglia il pi? piacevole possibile
                    io penso che su questo aspetto cercherei di chiarire le cose molto prima di arrivare a quel punto

Comment

• Font Size
                      si si b? ovviamente parlando delle malattie si apre tutto un mondo nuovo..

io volevo tornare in topic e capire per voi da dove considerate inziare la vita e di conseguenza dove praticare aborto o interruzione di gravidanza ? per voi "omicidio" chiamiamolo cos?

siete favorevoli alla pillola del giorno dopo?
                      Io si, ci sono parecchi motivi per cui ? comprensibile e giustificato l'uso.

es
                      Violenza sessuale.

Pericolo di vita per una donna con patologie gravi che porta avanti una gravidanza

Secondo me.

Comment

• Font Size
                        io penso che su questo aspetto cercherei di chiarire le cose molto prima di arrivare a quel punto
                        dici tipo "contratto" ???
                        Naaaaa, cambia tutto ogni giorno non sono cose che puoi preventivare cosi nettamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Io si, ci sono parecchi motivi per cui ? comprensibile e giustificato l'uso.

es
                          Violenza sessuale.

Pericolo di vita per una donna con patologie gravi che porta avanti una gravidanza

Secondo me.
                          motivazioni molto sensate

Comment

• Font Size
                            non lo riconosce, credo che la legge lo preveda senza problemi (credo eh )
                            la donna porta avanti la gravidanza da sola per sua libera scelta e l'uomo se ne chiama fuori e per lui quel figlio non ? mai esistito e mai esister?

al contrario.. se l'uomo lo vuole e la donna no? le faresti portare avanti una gravidanza contro la sua volont??
                            piu che altro: lui lo sente come suo figlio e non vuole ucciderlo e tu si.. dovrebbe essere possibile farlo partorire e poi la madre sparisce.. alla fine non sono 5mesi col pancione che ti cambiano la vita.. non so io la vedo piu al contrario

Comment

• Font Size
                              Favorevole alla pillola del giorno dopo e all'aborto ma per l'aborto farei in modo che sia solo e solamente la donna a dover scegliere senza dover cedere alle influenze delle persone vicine, in quanto solo una donna sa cosa si prova "dentro"...

Comment

• Font Size
                                dany non volevo turbarti parlando di questo argomento (dato che sembra ci stiate pensando) infatti vorrei riportare il discorso sulla domanda originaria..
                                comunque vedrai che andr? tutto benissimo quando sar?..
                                Ops, cacchio ora capisco certe risposte.

Comment

X
                                Working...
                                X