Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando inizia la vita per voi?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postper te quindi l'esistenza di un bambino ? determinata dalla sua ubicazione? dall'altra parte di uno strato di pelle non esiste o cmq non ? vivo e appena fuori ? un bambino?
edit: non ? per far polemica ? per guardare le cose da un altro lato, magari facendoci tutti riflettere
io ho cambiato idea di recente in merito a questa questione
Comment
-
Originally posted by pierry View Posttipo? se posso chiedere
quindi tu lo identifichi con una forma?
se una persona nasce deforme non ? vita? (senza gambe, con 2teste etc)
ripeto non ? polemica voglio eviscerare tutte le questioni
Comment
-
beh quindi una persona che vive da sola, non ? socialmente rilevante quindi non viva?
o intendi che se respira pu? rimanere in vita "autonomamente"?
ma in questo caso si finisce in meandri intricati.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postpreferirei esprimerla nel proseguire della discussione per non inficiare le opinioni o crear polemiche di qualsiasi tipo..sono seriamente interessata ai vostri punti di vista per capire se la mia idea pu? ancora maturare e mutare o no.. vorrei guardar le cose da pi? angolature.
quindi tu lo identifichi con una forma?
se una persona nasce deforme non ? vita? (senza gambe, con 2teste etc)
ripeto non ? polemica voglio eviscerare tutte le questioni
Comment
-
Originally posted by pierry View Postnon intendevo quello... non so bene come spiegare.. cio? c'? differenza tra vedere il feto chess? al quarto mese.. o vederlo al settimo anche se gli manca una gamba o un braccio.. mi segui?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh quindi una persona che vive da sola, non ? socialmente rilevante quindi non viva?
o intendi che se respira pu? rimanere in vita "autonomamente"?
ma in questo caso si finisce in meandri intricati.
Spero di esser stato chiaro....
Comment
-
io sar? pure antiquato ma credo in *** e quindi per me la vita inizia da quando lo sperma maschile il cosidetto spermatozoo si infila negli ovoli della donna e inizia il processo della natura, non a caso io sono contro l'aborto .
scritto cosi sembra uno scherzo ma io sono serio
Comment
-
Originally posted by DANGEROUS View Postio sar? pure antiquato ma credo in *** e quindi per me la vita inizia da quando lo sperma maschile il cosidetto spermatozoo si infila negli ovoli della donna e inizia il processo della natura, non a caso io sono contro l'aborto .
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postdopo 4 o 5 mesi ha già i polmoni le braccia le gambe la testa il cervello? o è ancora in quella fase che non si capisce bene che roba è?
[YOUTUBE]BqqbCBzmLUA&feature=related[/YOUTUBE]
io ho cambiato idea capitando su un video di un aborto eseguito mentre facevano l'ecografia.. è un video che mi è rimasto un pò dentro. si vede il bimbo che cerca di dimenarsi dagli strumenti chirurgici nel pancinoLast edited by Isa.xox; 27-06-10, 19:49.
Comment
-
Originally posted by DANGEROUS View Postio sar? pure antiquato ma credo in *** e quindi per me la vita inizia da quando lo sperma maschile il cosidetto spermatozoo si infila negli ovoli della donna e inizia il processo della natura, non a caso io sono contro l'aborto .
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postqui ad esempio ? solo 9-12settimane (poco pi? 2-3mesi)
[YOUTUBE]BqqbCBzmLUA&feature=related[/YOUTUBE]
io ho cambiato idea capitando su un video di un aborto eseguito mentre facevano l'ecografia.. ? un video che mi ? rimasto un p? dentro. si vede il bimbo che cerca di dimenarsi dagli strumenti chirurgici nel pancino
Comment
X
Comment