Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando inizia la vita per voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anzi.. pierino.. fammi un sunto va..

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      anzi.. pierino.. fammi un sunto va..
      si disquisice sul fatto appunto dell'inizio della vita.. alcuni sostengono che gi? dal momento in cui si pensa di avere un figlio quella ? gi? vita.. altri dicono da quando inizia a battere il cuore.. altri da quando il pene inietta sperma nella vulva altri dopo il 3 o 4 mese di gravidanza.. e tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        si disquisice sul fatto appunto dell'inizio della vita.. alcuni sostengono che gi? dal momento in cui si pensa di avere un figlio quella ? gi? vita.. altri dicono da quando inizia a battere il cuore.. altri da quando il pene inietta sperma nella vulva altri dopo il 3 o 4 mese di gravidanza.. e tu?
        'inkia grazie pierino sei un oratore nato..! non avrei saputo sintetizzare meglio

dany, ma quale ovviet?, tu sei un genio

Comment

• Font Size
          ripeto.. dipende da COSA inizia..
          se cerchi la vita.. ? gi? vita.. oppure quando lo scopri.. ma ? una cosa psicologica credo.. scientificamente ? un'altra roba.. ma la scienza non ? degli umanoidi passionali, se non pochi wannabeeinstein..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            'inkia grazie pierino sei un oratore nato..! non avrei saputo sintetizzare meglio

grazie ammmmm?re

ok, ammettiamo.....anche pierino ha un dono..

Comment

• Font Size
              dany in breve mi chiedevo.. per te interrompere la gravidanza è indifferente dal mese? entro i primi mesi non è "omicidio"? al 5? subito dopo unione gameti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                grazie ammmmm?re

ok, ammettiamo.....anche pierino ha un dono..
                grazie

Comment

• Font Size
                  quando inizia la vita per voi?
                  son curiosa..
                  non voglio sentir parlare di credenze cattoliche o cose varie, intendo per voi, quando considerate l'inizio della vita? unione dei gameti? impianto? primo mese? nascita?
                  io ho assistito alla nascita di mio figlio............e quando l'ho visto venire al mondo ? stato...................fino ad allora non riuscivo ad immaginarmi la sua faccia le sue mani......non riesco a spiegare con una tastiera che cosa ho provato!!!!!!!!!sicuramente non avevo mai provato,e non la prover? mai pi?,un'emozione cos?!!! almeno che non diventi dinuovo padre!!!!

Comment

• Font Size

grazie grazie ogni tanto faccio qualcosa di simile al buono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by camme54 View Post
                      io ho assistito alla nascita di mio figlio............e quando l'ho visto venire al mondo ? stato...................fino ad allora non riuscivo ad immaginarmi la sua faccia le sue mani......non riesco a spiegare con una tastiera che cosa ho provato!!!!!!!!!sicuramente non avevo mai provato,e non la prover? mai pi?,un'emozione cos?!!! almeno che non diventi dinuovo padre!!!!
                      mai dire mai

Comment

• Font Size
                        mai dire mai
                        sicuramente se dovesse succedere la mia compagna dovrebbe fare un cesareo xche subito dopo il parto ha avuto un problema e quasi la perdevo....... quindi se ci dovesse arrivare un'altro figlio/a non potrei assistere.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by camme54 View Post
                          sicuramente se dovesse succedere la mia compagna dovrebbe fare un cesareo xche subito dopo il parto ha avuto un problema e quasi la perdevo....... quindi se ci dovesse arrivare un'altro figlio/a non potrei assistere.....
                          azzz l'importante che ? andato tutto bene

Comment

• Font Size
                            a proposito ho sentito che se un bambino nasce in maniera naturale cioè uscendo dalla vagina ha tipo degi anticorpi migliori rispetto a uno che nasce da cesareo è vero?
                            Last edited by pierry; 28-06-10, 21:01.

Comment

• Font Size
                              a proposito ho sentito che se un bambino nasce in maniera naturale cio? uscendo dalla vagina ha tipo degi anticorpi migliori rispetto a uno che nasce da cesareo ? vero?
                              si fortunatamente grazie alla competenza del personale medico,malgrado quello che si dice di solito,? andato tutto bene!!!!!? quello che s? anche io,credo cheil contatto con le pareti della vagina,durante la nascita rafforzi il legame con la madre.non s? se ? vero!!x gli anticorpi il latte matermo ? fondamentale

Comment

• Font Size
                                dany in breve mi chiedevo.. per te interrompere la gravidanza ? indifferente dal mese? entro i primi mesi non ? "omicidio"? al 5? subito dopo unione gameti?
                                dopo il 3? sicuramente s?.. scientificamente parlando.. psicologicamente ed emotivamente per la mia persona lo sarebbe anche dopo un giorno.. non credo riuscirei mai.. ma sono a favore della legge 'permissiva'.. perch? ci sono molte sfaccettature della cosa.. conosco qualcuno che lo ha fatto per vari motivi.. dallo stupro, al non potersi permettere di averlo perch? avrebbe avuto una vita di M, al 'suo padre non lo vuole e non vuole manco me e io non me la sento'.. ci possono essere mille cose.. non ? cmq una scelta facile si sa, per qualsiasi ragione..e non significa che chi lo fa sia un assassino o che sia una persona cattiva.. per ME..credo potrei farlo in pochissimi casi, purch? remoti e improbabili..
                                ma sai che c'?? che io divento proprio scema coi bambini.. li adoro follemente..e il pensiero di privarli della vita o che qualcuno la privi loro.. distrugge ancor prima me..

Comment

X
                                Working...
                                X