Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si disquisice sul fatto appunto dell'inizio della vita.. alcuni sostengono che gi? dal momento in cui si pensa di avere un figlio quella ? gi? vita.. altri dicono da quando inizia a battere il cuore.. altri da quando il pene inietta sperma nella vulva altri dopo il 3 o 4 mese di gravidanza.. e tu?
si disquisice sul fatto appunto dell'inizio della vita.. alcuni sostengono che gi? dal momento in cui si pensa di avere un figlio quella ? gi? vita.. altri dicono da quando inizia a battere il cuore.. altri da quando il pene inietta sperma nella vulva altri dopo il 3 o 4 mese di gravidanza.. e tu?
'inkia grazie pierino sei un oratore nato..! non avrei saputo sintetizzare meglio
ripeto.. dipende da COSA inizia..
se cerchi la vita.. ? gi? vita.. oppure quando lo scopri.. ma ? una cosa psicologica credo.. scientificamente ? un'altra roba.. ma la scienza non ? degli umanoidi passionali, se non pochi wannabeeinstein..
dany in breve mi chiedevo.. per te interrompere la gravidanza è indifferente dal mese? entro i primi mesi non è "omicidio"? al 5? subito dopo unione gameti?
quando inizia la vita per voi?
son curiosa..
non voglio sentir parlare di credenze cattoliche o cose varie, intendo per voi, quando considerate l'inizio della vita? unione dei gameti? impianto? primo mese? nascita?
io ho assistito alla nascita di mio figlio............e quando l'ho visto venire al mondo ? stato...................fino ad allora non riuscivo ad immaginarmi la sua faccia le sue mani......non riesco a spiegare con una tastiera che cosa ho provato!!!!!!!!!sicuramente non avevo mai provato,e non la prover? mai pi?,un'emozione cos?!!! almeno che non diventi dinuovo padre!!!!
io ho assistito alla nascita di mio figlio............e quando l'ho visto venire al mondo ? stato...................fino ad allora non riuscivo ad immaginarmi la sua faccia le sue mani......non riesco a spiegare con una tastiera che cosa ho provato!!!!!!!!!sicuramente non avevo mai provato,e non la prover? mai pi?,un'emozione cos?!!!almeno che non diventi dinuovo padre!!!!
sicuramente se dovesse succedere la mia compagna dovrebbe fare un cesareo xche subito dopo il parto ha avuto un problema e quasi la perdevo....... quindi se ci dovesse arrivare un'altro figlio/a non potrei assistere.....
sicuramente se dovesse succedere la mia compagna dovrebbe fare un cesareo xche subito dopo il parto ha avuto un problema e quasi la perdevo....... quindi se ci dovesse arrivare un'altro figlio/a non potrei assistere.....
a proposito ho sentito che se un bambino nasce in maniera naturale cioè uscendo dalla vagina ha tipo degi anticorpi migliori rispetto a uno che nasce da cesareo è vero?
a proposito ho sentito che se un bambino nasce in maniera naturale cio? uscendo dalla vagina ha tipo degi anticorpi migliori rispetto a uno che nasce da cesareo ? vero?
si fortunatamente grazie alla competenza del personale medico,malgrado quello che si dice di solito,? andato tutto bene!!!!!? quello che s? anche io,credo cheil contatto con le pareti della vagina,durante la nascita rafforzi il legame con la madre.non s? se ? vero!!x gli anticorpi il latte matermo ? fondamentale
dany in breve mi chiedevo.. per te interrompere la gravidanza ? indifferente dal mese? entro i primi mesi non ? "omicidio"? al 5? subito dopo unione gameti?
dopo il 3? sicuramente s?.. scientificamente parlando.. psicologicamente ed emotivamente per la mia persona lo sarebbe anche dopo un giorno.. non credo riuscirei mai.. ma sono a favore della legge 'permissiva'.. perch? ci sono molte sfaccettature della cosa.. conosco qualcuno che lo ha fatto per vari motivi.. dallo stupro, al non potersi permettere di averlo perch? avrebbe avuto una vita di M, al 'suo padre non lo vuole e non vuole manco me e io non me la sento'.. ci possono essere mille cose.. non ? cmq una scelta facile si sa, per qualsiasi ragione..e non significa che chi lo fa sia un assassino o che sia una persona cattiva.. per ME..credo potrei farlo in pochissimi casi, purch? remoti e improbabili..
ma sai che c'?? che io divento proprio scema coi bambini.. li adoro follemente..e il pensiero di privarli della vita o che qualcuno la privi loro.. distrugge ancor prima me..
Comment