Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando inizia la vita per voi?
Collapse
X
-
-
Originally posted by dj crush View Postse ti dico la mia opinione mi cacciate da ddg.
ok.
la dico
premetto che il video da te postato ? impressionante!
mi ha fatto quasi piangere...non sono riuscito a vederlo fino alla fine
premetto che sono cattolico. praticante!
ho anche servito la messa per parecchi anni, ho tutti i sacramenti! credo in Di0 ma ,soprattutto ultimamente, un p? meno nella chiesa.
infatti penso che mi sposer? in Comune!!!!
veniamo a noi!
secondo me ? vita quando i genitori decidono di avere un figlio.
(adesso cade la mannaia)
con questo cosa voglio dire?
non lo so spiegare bene! ma secondo me ? vita (e con questo termine voglio dire "va protetta, difesa, considerata tale") solo quando i genitori vogliono un figlio!!!
fra abortire all'ottavo mese ed avere un figlio non voluto, partorito da una ragazzina di 17 anni e con un padre chiss? dove (o chiss? chi) preferisco l'aborto!
e quelle immagini mi fanno male...mi fanno capire come l'urlo muto esista veramente.
ma se ? questo il prezzo da pagare per evitare di avere una futura vita gi? rovinata (che educazione vuoi che abbia un bambino del genere...che vita gli vuoi dare....) io lo pagherei
diverso se la ragazza di 17 anni vuole averlo, magari con l'aiuto dei suoi genitori (che diventano garanti per lei..dato che una ragazza di 17 anni non ha la maturit? per una scelta del genere...o magari si. q eusto renderebbe le cose pi? "semplici")
diversamente, secondo me ? vita fin da prima dell'ovulazione se dei genitori lo vogliono avere. e quella creatura va difesa dal primo giorno fino al parto!
mi sono spiegato male ma, lo giuro, ho ancora le dita ed i pensieri impastati da quel video!
Riguardo al tuo pensiero sulla vita che inizia dal momento in cui 2 persone decidono di avere un figlio, sei un filino troppo trascendentale
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postesiste l'adozione.. secodno me ? troppo facile dire "eh ma avrebbe una vita triste" e chi lo dice? conosco personalmente ragazzi adottati e sono felicissimi e dubito che irmpiangano di esser nati..
in entrambi i casi ? uno il discrimine fra "farlo e non farlo": volerlo!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postc'? gente che vorrebbe un figlio e non pu? averlo.. prima dei diritti, dovremmo aver tutti dei doveri, morali e non.
tutti i doveri che vuoi
ma non sempre c'? chi li rispetta....e ne pagano le conseguenze i piccoli.
se abortisci....
e se non sei nelle condizioni di poterlo crescere.
fra le due, preferisco la prima!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posthai ragione
tutti i doveri che vuoi
ma non sempre c'? chi li rispetta....e ne pagano le conseguenze i piccoli.
se abortisci....
e se non sei nelle condizioni di poterlo crescere.
fra le due, preferisco la prima!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postc'? anche gente che non voleva il figlio, che nasce nel momento "sbagliato" (che poi ? tutto un punto di vista) e alla fine si ricrede.
ma se non si ricrede???
io direi "ci dovevi pensare prima ed hai fatto una cagata...pensaci "Pi? intensamente" adesso perch? una volta nato ? tuo!"
tutto qui
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postin questo caso non è ancora detto che nasca un bambino, fin che non si impianta nell'utero. no?
Infatti i medici nelle prime settimane sconsigliano di dirlo a tutti perchè ci sono buone probabilità di aborto spontaneo.Last edited by Giu72; 28-06-10, 10:36.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postin questo caso non ? ancora detto che nasca un bambino, fin che non si impianta nell'utero. no?
"Quando si impianta nell'utero" ? la mi risposta definitiva...
Comment
X
Comment