Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per Golf2000: non ho detto il nome quindi potresti anche essere tu(sono bastardo o no)
Per TWO: non posso dire ancora le mie intenzioni su chi scegliere stasera vado a cena con un ragazzo di ddg per parlare.
Per Nexus:ci si pu? guardare per le gare sono circa se non mi sbaglio 200? gara ma ti so dire meglio se mi contatti in pvt, comunque ti accetto volentieri nel team.
Per tutti quelli che mi fanno gli auguri: Grazie tanto ne ho bisogno.
in bocca al lupo!!!! per gli sponsor forse questo e' il momento migliore: chi deve decidere pre l'anno prossimo e chi deve fare i conti per il 2004...il piu' e' farglieli tirar fuori!!!!
in bocca al lupo!!!! per gli sponsor forse questo e' il momento migliore: chi deve decidere pre l'anno prossimo e chi deve fare i conti per il 2004...il piu' e' farglieli tirar fuori!!!!
Allora ci si vede il prox anno in pista...anchio e Davide#27 facciamo il Trofeo Kawa...cmq l'iscrizione fino ad oggi ? ancora da stabilire...e il trofeo ? 600 non 636...si corre con il 600RR!!!
Allora ci si vede il prox anno in pista...anchio e Davide#27 facciamo il Trofeo Kawa...cmq l'iscrizione fino ad oggi ? ancora da stabilire...e il trofeo ? 600 non 636...si corre con il 600RR!!!
Si ai ragione.... tu prendi la moto nuova perch? quella nuova che danno a quelli che fanno il trofeo va molto meglio e noi la prendiamo tanto per 10000? non sono quelli che ti rovinano.
Ieri sera ho parlato con il pilota e sembra uno valido ma lo dobbiamo far provare se no non riusciamo a capire come si trova.
Ieri sera sono andato alla cena per parlare con il pilota.
Devo dire molto coinvolto e sa quello che dice e quello che vuole.
Si intende abbastanza bene di sospensioni e a quanto pare come dice va veramente forte.
Vedremo Comunque si chiama Dario Del Pin ed ? un ingeniere che sta lavorando in questo momento con la Maserati.
Comment