Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlatemi di Fastweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parlatemi di Fastweb

    ma se la installi poi puoi dire addio alla bolletta telecom?
    ho letto sul loro cartello che le telefonate tra utenti fastweb sono gratuite... ma come funziona per cellulari e utenti non fastweb?

    se va via la luce funziona?

  • Font Size
    #2
    allora niente telecom fai l allunnamento puoi tenere il numero o chiederne un altro !!se va via la luce nn funge!!!!!chiamate fra clienti gratis per gli altri dipende dal piano ke scegli com unque nn e ' tantissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho il contratto TUTTO SENZA LIMITI CON DOPPIA BANDA.....con 95? al mese ho:

      internet no limit(velocit? di download fino a 400 K/B)
      telefonate a fisso no limit
      telefonate a cellulari a prezzi migliori di telecom..no scatto alla risposta

      RACCOMANDAZIONE....se hai il pagamento della bolletta telecom con addebito su conto bancario sospendila prima di fare fastweb....altrimenti continuano a prelevarti anche dopo la chiusura del contratto, che avviene con l'invio per intero dell'ultima bolletta utile + un altra di FINE CONTRATTO.

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh 95 euro al mese sono un po' tantini se tiro fuori le chiamate al cell

        devo farmi due conti
        calcolando che poi qua a piacenza c'? mipiace.com e nn credo sia la stessa cosa di fastweb (anche se ? sempre fibra ottica)

        Comment

        X
        Working...
        X