Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che MoDem usate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sto provando ora wind 6x con isdn...e devo dire che vola..carica le pagine come la vecchia adsl.... ...sfrutta il programmino slipstream....provatelo se avete 56k o isdn....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Zxr
      io ho provato il grande passaggio a fastweb, ma non ? andata..
      in teoria dovrebbero fare un controllo precedente all'installazione, in pratica arrivato il tecnico fastweb mi comunica che avrei dovuto rompere dei muri per arrivare con il cavo al mio pc....come ? arrivato ? andato via..
      menomale che telecom ha accettato il riallacciamento velocemente senza troppe storie, la soluzione sarebbe stata usare un wireless, ma avere la rete internet veloce e mettere in collo di bottiglia a 54mb in wless mi sembrava una caz...ata
      Non ? per fare il sapientone, ma il router dovrebbe essere a 54 Mb (Mega Bit) che diviso 8 sono poco pi? di 6 MB (Mega Byte)...ora non so che cavolo di adsl ha fastweb ma per fare 6 megabyte al secondo ce ne vogliono di fibre ottiche...
      Io ho un router della U.S. robotics da 54Mb e il task manager di xp mi da un utilizzo della rete (interna) che non ho visto mai arrivare al 100% !!!!

      Ho anche una connessione adsl con un provider privato che mi garantisce 64 KB di banda....ma a me va sempre di pi?!!!

      Comment

      X
      Working...
      X