Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sfiga continua...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la sfiga continua...

    memore del post precedente (dischi storti, rapata e non mi ricordo altro)

    ...dopo nemmeno due mesi...le luci del carrello non vanno!!!

    il padre della mia ragazza mi porta dai suoi meccanici di fiducia.

    lo porto a sistemare...centralina fottuta...me la cambiano in garanzia ma serve tempo. intanto la faccio montare. esborso di denaro non indifferente. sperando che mi rimborsino e non mi cambino la mia (sai che me ne faccio di una centralina in pi? a casa.....)

    torno a casa e concludo con un tipo che si vuole comprare i miei lexus stily che monto sulla punto!

    tutto conluso.....
    MI ACCORGO CHE UN FARO DIETRO E' CREPATO!!!!

    ma cazz....lo stavo per vendere!
    ma come ? possibile.

    guardo meglio...non ? crepato!
    il pezzo ? saltato proprio....e tutto attorno c'? un alone opaco!

    E' COLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    allora mi incaz come un animale.
    se il faro fosse stato solo crepato...non potevo ricondurre la colpa a nessuno con certezza!

    ma qui ? incollato!

    in un solo secondo mi sono sentito:
    -economicamente offeso...ho una cosa mia rotta
    -mancato guadagno...erano gi? venduti
    -moralmente preso in giro...ATTACCO TUTTO TANTO NON SE NE ACCORGE.

    li chiamo inbufalito...
    "oh, ciao. ma nel sistemare tutto avete messo mani al faro?"
    "SI"
    "eh...perch? ? rotto!!!!"
    "emh...si. mi ? scivolato."
    "eh si...? perch? non me lo avete detto?!?!?!?!?!?!!?!?!?"
    "eh...ME LO SONO DIMENTICATO"
    "ok...adesso ho un faro rotto. cosa facciamo?"
    "eh..non saprei"
    "come non saprei???io i fari li avevo venduti. adesso cosa gli dico al tizio. mi prende per il solito terrone che cercava di incu...."
    "eh....non so"

    LI MI INCAZZO
    "no no...ti dico io cosa facciamo. Io li stavo vendendo per la cifra X. se lui li vuole uguale...ti salvi."
    "eh. ok"
    "e se non li prende"
    "eh...non saprei"
    "SE NON LI PRENDE TE LI COMPRI TU ALLA STESSA CIFRA!!!!!"
    "COME LI PRENDO IO????"
    "si si...te li prendi tu. mi sembra la cosa pi? corretta da fare. anche perch? singolarmente non si possono comprare!"
    "eh....poi vediamo"

    adesso dico io
    il padre della mia ragazza porta tutte le sue car da loro, quelle degli amici, li fa risparmiare quando vanno a mangiare ogni giorno nel suo ristorante....E TU MI FAI UNO SGARBO DEL GENERE???????

    me ne frego dei soldi...ma che figura hai fatto!
    hai certao di prenderemi in giro di faccia e faccia....

    E DI PIU'

    non ha mai detto "hai ragione, ti chiedo scusa. ti rimborso/compro nuovo/altro"

    sapete la verit?!
    lo scemo sono io che, al momento di prendere la car, li ho pagati sull0unghia.

    se io non fossi tanto preciso...adesso ero io in debito con loro e gli davo questa minchia!!!!!

    intato il tizio che li doveva prendere non si ? pi? fatto vivo dopo che gli ho comunicato che i pezzi sono segnati!

    luned? vado da loro con i fari in uno scatolone e gli dico "ed ora...che facciamo?!?!?!?!?"

  • Font Size
    #2
    Scusa ma si sono rotti i fari della macchina..non del carrello..giusto???
    Comunque sia credo che si ha rilasciato regolare fattura o ricevuta sia costretto a risarcirti il danno che hai subito...o no??Non sei mica avvocato???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...caspita fate presto a chiamare la sfiga...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se te dovessi di tutto quello che mi è capitato con la mia macchina, dovrei pensare che alla Opel stanno con una macchinina wodoo con la mia targa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AbRR View Post
          Scusa ma si sono rotti i fari della macchina..non del carrello..giusto???
          Comunque sia credo che si ha rilasciato regolare fattura o ricevuta sia costretto a risarcirti il danno che hai subito...o no??Non sei mica avvocato???
          si, i fari della mia car! che erano nuovi nuovi impeccabili!

          me li ripari con la colla...e non mi dici niente?!?

          cmq, appunto perch? lavoro in uno studio di avvocati, non faccio causa a nessuno per una coppia di fanali!!!

          se me li vogliono risarcire bene...se no gli sputo per terra e me ne vado!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...caspita fate presto a chiamare la sfiga...
            ma mica ? solo questo..? un periodo dove non riesco a stare tranquillo!!!

            ne capita sempre una...ed io ed il BUSCOPAN stiamo diventando una cosa sola!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              si, i fari della mia car! che erano nuovi nuovi impeccabili!

              me li ripari con la colla...e non mi dici niente?!?

              cmq, appunto perch? lavoro in uno studio di avvocati, non faccio causa a nessuno per una coppia di fanali!!!

              se me li vogliono risarcire bene...se no gli sputo per terra e me ne vado!

              comportamento estremamente scorretto da parte loro

              che poi vorrei capire come hanno fatto a rompertelo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                che poi vorrei capire come hanno fatto a rompertelo.....
                Per intervenire sulla centralina del gancio traino (can-bus) avranno staccato i connettori dei fanali che sono in parallelo con la centralina; per farlo devi togliere il fanale dalla carrozzeria (due tecnicissime viti a croce).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  si, i fari della mia car! che erano nuovi nuovi impeccabili!

                  me li ripari con la colla...e non mi dici niente?!?

                  cmq, appunto perch? lavoro in uno studio di avvocati, non faccio causa a nessuno per una coppia di fanali!!!

                  se me li vogliono risarcire bene...se no gli sputo per terra e me ne vado!
                  Io mi riferivo al fatto che dovresti sapere come funziona???Ci sono leggi che indicano qualcosa???
                  Sicuramente non hai problemi...ma cazzarola un paio di fari lexus style non costano meno di 200 carte...V? bene tutto...ma chi rompe paga...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Per intervenire sulla centralina del gancio traino (can-bus) avranno staccato i connettori dei fanali che sono in parallelo con la centralina; per farlo devi togliere il fanale dalla carrozzeria (due tecnicissime viti a croce).
                    ecco...
                    ? il faro sinistro (guardando la car da dietro), quello in linea con le centraline.

                    sono due vite a croce...io l'ho montato e smontato pi? volte senza probl!

                    ma dico io
                    PUO' CAPITARE A TUTTI...NON CROCIFIGGO NESSUNO!

                    MA DILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                    sei un professionista, ? il tuo lavoro!

                    ora voglio vedere come si risolve la situazione.
                    se non me li ripagano, li prendo e glieli tiro sulla saracinesca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Io mi riferivo al fatto che dovresti sapere come funziona???Ci sono leggi che indicano qualcosa???
                      Sicuramente non hai problemi...ma cazzarola un paio di fari lexus style non costano meno di 200 carte...Và bene tutto...ma chi rompe paga...
                      anfatti

                      loro hanno ammesso...più di così!
                      adesso resta che mi ricomprino il faro (che singolarmente non viene venduto) oppure che mi diano l'equivalente.
                      mi accontento anche dei soldi che mi avrebbe dato il tizio per comprare i fari, da usati.
                      non voglio nemmeno il prezzo intero!

                      e cmq, loro li non mi vedono più!

                      e ripeto.
                      sono andato come "consigliato da un cliente più che affezionato"...se fossi andato da estraneo trovavo la car pressata e relativa giustificazione "con un pò di pasta abrasiva viene via!"
                      Last edited by dj crush; 25-06-10, 13:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi la morale della storia é che sei il solito terrone che vuole incu... noi lavoratori del nord...brafo brafo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tu non sei Italiano..quindi il "noi" non ti si addice!!!



                          Last edited by dj crush; 25-06-10, 13:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Per intervenire sulla centralina del gancio traino (can-bus) avranno staccato i connettori dei fanali che sono in parallelo con la centralina; per farlo devi togliere il fanale dalla carrozzeria (due tecnicissime viti a croce).

                            vero, confermo sono due viti a croce, ho la stessa auto (75cv per?)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Figlio di pulla...

                              Pensa che ai tempi della mito, avevo portato la moto dal meccanico per farla riparare --> valvola allo scarico incrostata.
                              Una volta pronta l'avevo ritirata e portata a casa. Il giorno dopo guardo il codone e.... Una riga profonda e lunga 5 cm e larga 5mm vicino ai fari COLORATA CON IL PENNARELLO GRIGIO...
                              Lo stronzo non mi ha più detto nulla e ha detto che non sapeva niente... SONO TUTTI UGUALI!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X