Ioioioioioioioioio!!! lo ascolto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ascolta Ludovico Einaudi?
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postammiro chi sa suonare il piano io non saprei minimamente non incespicarmi con tutti quei tasti! non riesco a muovere le 10dita separatamente
La musica ? nel cuore, le mani hanno solo bisogno di un po' di esercizio...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostQuesta ? da tagliarsi le vene ma molto molto bella .....
[YOUTUBE]qICoHUxE1bU[/YOUTUBE]
a proposito .... vi ricorda niente ?
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostLo so Maledizione avevo visto tardi...qua (abito vicino a Palmanova) non c'erano le locandine. Maledizione!
siam tutti fratelli qui vedo!!! w il friuliiiii io son di origini di meduno e udine
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Einaudi ? bravissimo....quindi non voglio far polemica,ma Lui ? un gradino sopra...Grande Allevi!
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/qKMZ2H_a0z8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param">http://www.youtube.com/v/qKMZ2H_a0z8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name=[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNessuno nasce imparato... Con un po' di buona volont? e passione ce la fanno tutti... E per tutti intendo proprio TUTTI!!! Anche le persone disabili!!!
La musica ? nel cuore, le mani hanno solo bisogno di un po' di esercizio...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq non so la musica classica/sinfonica in genere, piano, violini etc mi emozionano in modo particolare... non so perch?
Ebbene si, al crvello alcune frequenze stuzzicano molto... Questa ? una cosa provata...
Originally posted by motosimo View Postbravo,hai scritto una cosa molto bella
Comment
-
Consigli?
Ho ascoltato pochi giorni fa alcuni pezzi di Einaudi suonati al saggio di pianoforte da alcuni ragazzi di 12/13 anni, a Martinengo (BG), tra l'altro ha partecipato anche mio figlio che prende lezioni da 4 mesi.
Einaudi devo ammettere che è toccante nela sua semplicità! GRANDE DAVVERO!!!
Vorrei chiedere un consiglio a chi ne sà un po' in materia pianoforte, così evito di aprire un altro topic!
A settembre devo comprare una tastiera "decente" usata al bambino perchè quella che sta usando adesso ha i tasti ormai troppo piccoli.
Che marche/modelli mi consigliate?
Tasti dinamici immagino, vero?
Negozi che hanno buoni usati?
Ripeto che è per un bambino, ha 10 anni e non voglio svenarmi perchè se poi abbandona.........gli suono la cucaracia in testa!!Last edited by LITLOPANG; 25-06-10, 19:41.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio adoro letteralmente questa.. la adoro.. mi fa venire i brividi
[youtube]Gr4FN_DOpSk[/youtube]
Anche se suono principalmente la chitarra AMO il piano....poi quan'? suonato cos? ancora di pi?..
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostHo ascoltato pochi giorni fa alcuni pezzi di Einaudi suonati al saggio di pianoforte da alcuni ragazzi di 12/13 anni, a Martinengo (BG), tra l'altro ha partecipato anche mio figlio che prende lezioni da 4 mesi.
Einaudi devo ammettere che ? toccante nela sua semplicit?! GRANDE DAVVERO!!!
Vorrei chiedere un consiglio a chi ne s? un po' in materia pianoforte, cos? evito di aprire un altro topic!
A settembre devo comprare una tastiera "decente" usata al bambino perch? quella che sta usando adesso ha i tasti ormai troppo piccoli.
Che marche/modelli mi consigliate?
Tasti dinamici immagino, vero?
Negozi che hanno buoni usati?
Ripeto che ? per un bambino, ha 10 anni e non voglio svenarmi perch? se poi abbandona.........gli suono la cucaracia in testa!!
Comunque sia Roland o Yamaha e vai sul sicuro senza svenarti...
Comment
X
Comment