Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ascolta Ludovico Einaudi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ioioioioioioioioio!!! lo ascolto!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ammiro chi sa suonare il piano io non saprei minimamente non incespicarmi con tutti quei tasti! non riesco a muovere le 10dita separatamente
      Nessuno nasce imparato... Con un po' di buona volont? e passione ce la fanno tutti... E per tutti intendo proprio TUTTI!!! Anche le persone disabili!!!

La musica ? nel cuore, le mani hanno solo bisogno di un po' di esercizio...

Comment

• Font Size
        Questa ? da tagliarsi le vene ma molto molto bella .....

[YOUTUBE]qICoHUxE1bU[/YOUTUBE]

a proposito .... vi ricorda niente ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Questa ? da tagliarsi le vene ma molto molto bella .....

[YOUTUBE]qICoHUxE1bU[/YOUTUBE]

a proposito .... vi ricorda niente ?
          Buzzy l'ho scritto all'inizio http://www.youtube.com/watch?v=1V02U1QUcV8

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            Buzzy l'ho scritto all'inizio http://www.youtube.com/watch?v=1V02U1QUcV8
            Non vale
            E poi io ho inserito il video

Comment

• Font Size
              cmq non so la musica classica/sinfonica in genere, piano, violini etc mi emozionano in modo particolare... non so perchè

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR View Post
                Lo so Maledizione avevo visto tardi...qua (abito vicino a Palmanova) non c'erano le locandine. Maledizione!
                bellissima palmanovaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! son stata qualche tempo fa a vedere!!!! la celebre citt? a stella! spettacolo!!!!
                siam tutti fratelli qui vedo!!! w il friuliiiii io son di origini di meduno e udine

Comment

• Font Size
                  cmq non so la musica classica/sinfonica in genere, piano, violini etc mi emozionano in modo particolare... non so perch?
                  Bh? ... per dire anche infinity (canzone commerciale) suonata al piano fa un certo effetto ...

[YOUTUBE]lWo46iG3GuM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Einaudi ? bravissimo....quindi non voglio far polemica,ma Lui ? un gradino sopra...Grande Allevi!
                    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/qKMZ2H_a0z8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param">http://www.youtube.com/v/qKMZ2H_a0z8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name=[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Le onde &#232; stupenda!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Nessuno nasce imparato... Con un po' di buona volont? e passione ce la fanno tutti... E per tutti intendo proprio TUTTI!!! Anche le persone disabili!!!

La musica ? nel cuore, le mani hanno solo bisogno di un po' di esercizio...
                        bravo,hai scritto una cosa molto bella

Comment

• Font Size
                          cmq non so la musica classica/sinfonica in genere, piano, violini etc mi emozionano in modo particolare... non so perch?
                          Pure ai gatti...
                          Ebbene si, al crvello alcune frequenze stuzzicano molto... Questa ? una cosa provata...
                          Originally posted by motosimo View Post
                          bravo,hai scritto una cosa molto bella
                          Grazie, io ci credo moltissimo...

Comment

• Font Size
                            Consigli?

Ho ascoltato pochi giorni fa alcuni pezzi di Einaudi suonati al saggio di pianoforte da alcuni ragazzi di 12/13 anni, a Martinengo (BG), tra l'altro ha partecipato anche mio figlio che prende lezioni da 4 mesi.

Einaudi devo ammettere che &#232; toccante nela sua semplicit&#224;! GRANDE DAVVERO!!!

Vorrei chiedere un consiglio a chi ne s&#224; un po' in materia pianoforte, cos&#236; evito di aprire un altro topic!

A settembre devo comprare una tastiera "decente" usata al bambino perch&#232; quella che sta usando adesso ha i tasti ormai troppo piccoli.

Che marche/modelli mi consigliate?
                            Tasti dinamici immagino, vero?
                            Negozi che hanno buoni usati?

Ripeto che &#232; per un bambino, ha 10 anni e non voglio svenarmi perch&#232; se poi abbandona.........gli suono la cucaracia in testa!!
                            Last edited by LITLOPANG; 25-06-10, 19:41.

Comment

• Font Size
                              io adoro letteralmente questa.. la adoro.. mi fa venire i brividi
                              [youtube]Gr4FN_DOpSk[/youtube]
                              Io FINORA no....ma GRAZIE a voi da oggi in poi avr? un'artista in pi? in collezione....canzone MAGNIFICA Isa,c'ho la pelle d'oca.

Anche se suono principalmente la chitarra AMO il piano....poi quan'? suonato cos? ancora di pi?..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Ho ascoltato pochi giorni fa alcuni pezzi di Einaudi suonati al saggio di pianoforte da alcuni ragazzi di 12/13 anni, a Martinengo (BG), tra l'altro ha partecipato anche mio figlio che prende lezioni da 4 mesi.

Einaudi devo ammettere che ? toccante nela sua semplicit?! GRANDE DAVVERO!!!

Vorrei chiedere un consiglio a chi ne s? un po' in materia pianoforte, cos? evito di aprire un altro topic!

A settembre devo comprare una tastiera "decente" usata al bambino perch? quella che sta usando adesso ha i tasti ormai troppo piccoli.

Che marche/modelli mi consigliate?
                                Tasti dinamici immagino, vero?
                                Negozi che hanno buoni usati?

Ripeto che ? per un bambino, ha 10 anni e non voglio svenarmi perch? se poi abbandona.........gli suono la cucaracia in testa!!
                                Ma vuoi una tastiera o un pianoforte da palco???
                                Comunque sia Roland o Yamaha e vai sul sicuro senza svenarti...

Comment

X
                                Working...
                                X