La notte mi ha regalato le stelle, la luna,i sogni... ? proprio durante la notte,
che posso vederti, toccarti, sentirti mio!
Nei sogni si pu? essere ci? che si vuole,
si pu? incontrare chi si ama...
Poi...arriva il giorno e il silenzio cade su questo amore
questo nostro amore lontano,questo amore che ci fa soffrire!Amo la notte, perch? mi da te!
TI AMO VITA MIA
Mi ? arrivata poco fa tramite mail...io non ho mai letto nulla di piu dolce,ne tantomeno mi ? mai stato dedicato qualcosa che si avvicinasse a questa poesia per bellezza e dolcezza....appena l'ho letta sono rimasto senza parole...non so che dire.
L'ha scritta il mio amore....
Giulia...sei la ragazza piu dolce che abbia mai incontrato....e sono davvero fortunato ad averti conosciuto....spero che quello di cui parliamo sempre arrivi presto....
anche io TI AMO !!!
che posso vederti, toccarti, sentirti mio!
Nei sogni si pu? essere ci? che si vuole,
si pu? incontrare chi si ama...
Poi...arriva il giorno e il silenzio cade su questo amore
questo nostro amore lontano,questo amore che ci fa soffrire!Amo la notte, perch? mi da te!
TI AMO VITA MIA
Mi ? arrivata poco fa tramite mail...io non ho mai letto nulla di piu dolce,ne tantomeno mi ? mai stato dedicato qualcosa che si avvicinasse a questa poesia per bellezza e dolcezza....appena l'ho letta sono rimasto senza parole...non so che dire.
L'ha scritta il mio amore....
Giulia...sei la ragazza piu dolce che abbia mai incontrato....e sono davvero fortunato ad averti conosciuto....spero che quello di cui parliamo sempre arrivi presto....
anche io TI AMO !!!
Comment