Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SENZA PAROLE !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SENZA PAROLE !!!!!

    La notte mi ha regalato le stelle, la luna,i sogni... ? proprio durante la notte,
    che posso vederti, toccarti, sentirti mio!
    Nei sogni si pu? essere ci? che si vuole,
    si pu? incontrare chi si ama...
    Poi...arriva il giorno e il silenzio cade su questo amore
    questo nostro amore lontano,questo amore che ci fa soffrire!Amo la notte, perch? mi da te!

    TI AMO VITA MIA


    Mi ? arrivata poco fa tramite mail...io non ho mai letto nulla di piu dolce,ne tantomeno mi ? mai stato dedicato qualcosa che si avvicinasse a questa poesia per bellezza e dolcezza....appena l'ho letta sono rimasto senza parole...non so che dire.
    L'ha scritta il mio amore....
    Giulia...sei la ragazza piu dolce che abbia mai incontrato....e sono davvero fortunato ad averti conosciuto....spero che quello di cui parliamo sempre arrivi presto....
    anche io TI AMO !!!

  • Font Size
    #2
    insulinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono propio contenta per voi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..... Aero.... scusa la schiettezza (ma sai che non dico mai una cosa per un'altra!)

      .... un email del genere..... era bella da tenere tutta per te.... non aprire un
      post..... sono parole d'amore bellissime e io sono la prima (forse la seconda
      dopo la demo ) ad essere felice per la giulia... vederla cos? innamorata ?
      bellissimo... e sentirla felice d'amore e per amore ? stupendo..... ma
      mettere una sua email cos? in un post.... non lo trovo poi cos? giusto.... ci sono
      cose, credo che vadano tenute come tesori...... tutte per noi insomma.... e
      questa secondo me era una di queste.......


      Comunque........ Sono strafelice per voiiiiiii..... che la fortuna e il destino vi
      facciano avvicinare presto prestoooooo e per sempre!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella ragazzi mi fa piacere per voi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande fede!!!!!!!!!!!e grande giulia!!!!!!!!!!





          Comment


          • Font Size
            #6
            No Ale....non sono daccordo....proprio perche cosi bella ho deciso di pubblicarla....per condividerla con gli altri...questo non pregiudica nulla....non sminuisce ne il gesto di Giulia n? quello che vuol dire per me questa poesia...pensa il Leopardi,il Foscolo o altri se si fossero tenuti i loro pensieri solo per se...
            Queste parole di Giulia sono quanto di piu bello io abbia mai sentito....? una poesia vera e propria...e spero faccia piacere anche ad altri leggerla...
            Io ovviamente,sapendo che ? stata scritta per me dalla persona piu importante che ho adesso mi fa stare a 10 metri da terra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da Diooooo bellezzaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aero-design
                No Ale....non sono daccordo....proprio perche cosi bella ho deciso di pubblicarla....per condividerla con gli altri...questo non pregiudica nulla....non sminuisce ne il gesto di Giulia n? quello che vuol dire per me questa poesia...pensa il Leopardi,il Foscolo o altri se si fossero tenutii pensieri solo per se...
                Queste parole di Giulia sono quanto di piu bello io abbia mai sentito....? una poesia vera e propria...e spero faccia piacere anche ad altrileggerla...
                Io ovviamente,sapendo che ? stata scritta per me dalla persona piu importante che ho adesso mi fa stare a 10 metri da terra...
                Io non voglio ne polemizzare ne fare nient'altro.....
                quindi la chiudo qui..... ma non ? bello condividere con altri una cosa cos?
                bella che era solo per te......

                se lei (? un mio pensiero!!!!!) avesse voluto condividere questo suo pensiero
                e sentimento per te con altri..... avrebbe aperto un post.....
                non credi????????'

                E poi..... io non ho mica detto che non sono belle parole.... e quando mai???
                Secondo me ? bellissima..... ed ? vero che ? una poesia vera e propria... ma
                era una poesia d'amore per te.... non un pensiero detto al popolo!

                A me ? piaciuta, mi ha fatto venire un brivido e una lacrima..... ? stupenda...

                ma continuo a pensarla come ti ho detto!!!!!

                Comunque niente di personale fede..... non voglio litigare..... ho solo espresso un
                mio parere.... scusa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ale prima di apire il post mi ha kiesto a me se poteva e io ho dato il consenso nn mi vergogno a dire ci? ke provo in questo momento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..... Mamma mia ragazzi come travisate bene le parole della gente.....

                    Ho detto forse che TU devi vergognarti dei sentimenti???? Io non ho detto questo!!!!

                    Poi ovvio, non potevo sapere del tuo consenso.... e comunque rimango della
                    mia idea, che non ? contro di voi.....
                    E' solo che queste cose per me sono cos? preziose che andrebbero tenute
                    strette ognuno per se.... senza "pubblicarle"....
                    ma se voi la pensate diversamente, ovvio, nessun problema, solo non travisate
                    le mie parole...

                    Poi... la prima cosa che ho pensato ? stata quella e tu giulia sai che a me
                    non piace dire cose che non penso......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ale io nn ce l'ho con te sto solo rispondendo a una cosa ke hai detto xk? ke io sono innamorata di fede lo griderei al mondo nn evdo xk? teneremi x me un sentimento cosi bello se mai x me tengo altre cose un p? piu intime.... quelle nn vado certo a racconatarle a tutti trovo piu rispetto a tenere x noi quello ke invece una poesia ....
                      cmq ognuno a i suoi pensieri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella fede e bella giulia

                          ale...ognuno vede le cose a modo suo...non insistere dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tenete duro giulia e aero...vedrete che tutti i vostri sforzi ala fine verranno ripagati con la gioia di poter stare insieme per sempre!!!!!
                            Sono felice per voi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis
                              bella fede e bella giulia

                              ale...ognuno vede le cose a modo suo...non insistere dai
                              ..... Io non ho insistito... ho solo cercato di spiegarmi meglio visto che mi
                              sembrava che giulia avesse frainteso...... tutto qua.....

                              Infatti non ho piu controbattutto....

                              Figurati se non sono felice!!!!!!!! e loro sanno che per qualsiasi cosa... possono
                              contare su di me!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X