Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Slecchianta for Dr Ergal] Cliente del mese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh vabb?...ovviamente mica ricavato da pieno...magari si pu? aggiungere dei bei fazzoletti d'alluminio e capriorinforzare il mio...
    Completamente dal pieno non so quanto ti convenga come peso.. ..son daccordo,una "infazzolettata" con "capririnforzata" (passatemi l'abominio dai )la vedrei bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Completamente dal pieno non so quanto ti convenga come peso.. ..son daccordo,una "infazzolettata" con "capririnforzata" (passatemi l'abominio dai )la vedrei bene.
      basta fare tanti fori...

Comment

• Font Size
        basta fare tanti fori...

Ehm....? vero..

Bello per?....quanto mi piace l'alluminio lavorato col CNC,una mano di trasparente ed ? bellissimo anche "nudo".

Comment

• Font Size
          basta fare tanti fori...

Na... ma sta bon... ormai ci sono moto DI SERIE con forcelloni pi? leggeri e migliori di quelli della SBK di 5 anni fa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Na... ma sta bon... ormai ci sono moto DI SERIE con forcelloni pi? leggeri e migliori di quelli della SBK di 5 anni fa..
            Si ok,ma qui non centra la leggerezza (magari solo un p?) rispetto ad uno di serie fuso cambia la rigidezza che ? pi? alta,di conseguenza una resistenza alle sollecitazioni,sopratutto torsionali,maggiore.

E su un bestione come la 12R non ? da buttare.

Comment

• Font Size

....che robetta ragazzi!!!

Comment

• Font Size
                Si ok,ma qui non centra la leggerezza (magari solo un p&#242 rispetto ad uno di serie fuso cambia la rigidezza che è più alta,di conseguenza una resistenza alle sollecitazioni,sopratutto torsionali,maggiore.

E su un bestione come la 12R non è da buttare.
                Direi che è bellissimo a vedersi ma completamente inutile in quanto , essendo un assemblato con viti , è molto poco rigido rispetto ad uno di serie .

Esteticamente 10 e lode , funzionalmente è molto meglio l'originale
                Last edited by dario; 28-06-10, 07:02.

Comment

• Font Size
                  Si ok,ma qui non centra la leggerezza (magari solo un p?) rispetto ad uno di serie fuso cambia la rigidezza che ? pi? alta,di conseguenza una resistenza alle sollecitazioni,sopratutto torsionali,maggiore.

E su un bestione come la 12R non ? da buttare.
                  Va che la meccanica non ? pasticceria..

Comment

• Font Size
                    basta fare tanti fori...

Spero per lui che sia bello incastrato... e non solo chiuso con le 8 TCEI da M10.... Se no era meglio farlo di burro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dario View Post
                      Direi che ? bellissimo a vedersi ma completamente inutile in quanto , essendo un assemblato con viti , ? molto poco rigido rispetto ad uno di serie .

Esteticamente 10 e lode , funzionalmente ? molto meglio l'originale
                      Su questo non ci piove,infatti io dal pieno intendo veramente dal pieno e non con le viti senn? tanto vale....quello postato da gabel credo fosse solo per mostrare come alleggerirlo.

..miica faccio il pasticcere io eh.

Comment

• Font Size
                        Questa me la segno...

Comment

• Font Size
                          Su questo non ci piove,infatti io dal pieno intendo veramente dal pieno e non con le viti sennò tanto vale....quello postato da gabel credo fosse solo per mostrare come alleggerirlo.

..miica faccio il pasticcere io eh.
                          Ma sai che lo vendono davvero???

Hinterradschwinge gefräst mit Radachse und Kettenspanner
                          passend für 250 / 40 x18

3330,00 EURO
                          Last edited by gabelbrucken; 28-06-10, 20:30.

Comment

• Font Size
                            Ma sai che lo vendono davvero???

Hinterradschwinge gefr?st mit Radachse und Kettenspanner
                            passend f?r 250 / 40 x18

3330,00 EURO
                            Certo i crucchi sapranno bene il fatto loro,non sono stupidi in queste cose e non credo vendano a 3300? un forcellone che si "apre" o che ? peggio dell'originale....ma su una MT01..

Comment

• Font Size
                              Certo i crucchi sapranno bene il fatto loro,non sono stupidi in queste cose e non credo vendano a 3300? un forcellone che si "apre" o che ? peggio dell'originale....ma su una MT01..
                              Ah quindi tu dici che se costa 3300 euro e se l'hanno costruito i crucchi deve andare bene per forza ? Annamo bene ragazzi !

Io rimango dell'idea che un assemblato di Ergal ? splendido esteticamente ma meccanicamente inferiore all'originale . Poi se tu vuoi montarlo sulla tua moto a me , in tutta franchezza , non importa gran ch? .

Fosse scavato dal pieno ancora ancora (ma anche li le fibre sarebbero tutte tagliate ) ...

Se invece im parli di un forgiato dove le fibre seguono la forma del pezzo ... allora si che stiamo parlando di qualcosa che meccanicamente ? ineccepibile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ah quindi tu dici che se costa 3300 euro e se l'hanno costruito i crucchi deve andare bene per forza ? Annamo bene ragazzi !

Io rimango dell'idea che un assemblato di Ergal ? splendido esteticamente ma meccanicamente inferiore all'originale . Poi se tu vuoi montarlo sulla tua moto a me , in tutta franchezza , non importa gran ch? .

Fosse scavato dal pieno ancora ancora (ma anche li le fibre sarebbero tutte tagliate ) ...

Se invece im parli di un forgiato dove le fibre seguono la forma del pezzo ... allora si che stiamo parlando di qualcosa che meccanicamente ? ineccepibile
                                Uno sano di mente solo a veder le TCEI che tengon il tutto metterebbe i pedali

Comment

X
                                Working...
                                X