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Ma è sempre meglio partecipare no?
beh vabb?...ovviamente mica ricavato da pieno...magari si pu? aggiungere dei bei fazzoletti d'alluminio e capriorinforzare il mio...
Completamente dal pieno non so quanto ti convenga come peso....son daccordo,una "infazzolettata" con "capririnforzata" (passatemi l'abominio dai )la vedrei bene.
Completamente dal pieno non so quanto ti convenga come peso....son daccordo,una "infazzolettata" con "capririnforzata" (passatemi l'abominio dai )la vedrei bene.
Na... ma sta bon... ormai ci sono moto DI SERIE con forcelloni pi? leggeri e migliori di quelli della SBK di 5 anni fa..
Si ok,ma qui non centra la leggerezza (magari solo un p?) rispetto ad uno di serie fuso cambia la rigidezza che ? pi? alta,di conseguenza una resistenza alle sollecitazioni,sopratutto torsionali,maggiore.
Si ok,ma qui non centra la leggerezza (magari solo un pò rispetto ad uno di serie fuso cambia la rigidezza che è più alta,di conseguenza una resistenza alle sollecitazioni,sopratutto torsionali,maggiore.
E su un bestione come la 12R non è da buttare.
Direi che è bellissimo a vedersi ma completamente inutile in quanto , essendo un assemblato con viti , è molto poco rigido rispetto ad uno di serie .
Esteticamente 10 e lode , funzionalmente è molto meglio l'originale
Si ok,ma qui non centra la leggerezza (magari solo un p?) rispetto ad uno di serie fuso cambia la rigidezza che ? pi? alta,di conseguenza una resistenza alle sollecitazioni,sopratutto torsionali,maggiore.
Direi che ? bellissimo a vedersi ma completamente inutile in quanto , essendo un assemblato con viti , ? molto poco rigido rispetto ad uno di serie .
Esteticamente 10 e lode , funzionalmente ? molto meglio l'originale
Su questo non ci piove,infatti io dal pieno intendo veramente dal pieno e non con le viti senn? tanto vale....quello postato da gabel credo fosse solo per mostrare come alleggerirlo.
Su questo non ci piove,infatti io dal pieno intendo veramente dal pieno e non con le viti sennò tanto vale....quello postato da gabel credo fosse solo per mostrare come alleggerirlo.
..miica faccio il pasticcere io eh.
Ma sai che lo vendono davvero???
Hinterradschwinge gefräst mit Radachse und Kettenspanner
passend für 250 / 40 x18
Hinterradschwinge gefr?st mit Radachse und Kettenspanner
passend f?r 250 / 40 x18
3330,00 EURO
Certo i crucchi sapranno bene il fatto loro,non sono stupidi in queste cose e non credo vendano a 3300? un forcellone che si "apre" o che ? peggio dell'originale....ma su una MT01..
Certo i crucchi sapranno bene il fatto loro,non sono stupidi in queste cose e non credo vendano a 3300? un forcellone che si "apre" o che ? peggio dell'originale....ma su una MT01..
Ah quindi tu dici che se costa 3300 euro e se l'hanno costruito i crucchi deve andare bene per forza ? Annamo bene ragazzi !
Io rimango dell'idea che un assemblato di Ergal ? splendido esteticamente ma meccanicamente inferiore all'originale . Poi se tu vuoi montarlo sulla tua moto a me , in tutta franchezza , non importa gran ch? .
Fosse scavato dal pieno ancora ancora (ma anche li le fibre sarebbero tutte tagliate ) ...
Se invece im parli di un forgiato dove le fibre seguono la forma del pezzo ... allora si che stiamo parlando di qualcosa che meccanicamente ? ineccepibile
Ah quindi tu dici che se costa 3300 euro e se l'hanno costruito i crucchi deve andare bene per forza ? Annamo bene ragazzi !
Io rimango dell'idea che un assemblato di Ergal ? splendido esteticamente ma meccanicamente inferiore all'originale . Poi se tu vuoi montarlo sulla tua moto a me , in tutta franchezza , non importa gran ch? .
Fosse scavato dal pieno ancora ancora (ma anche li le fibre sarebbero tutte tagliate ) ...
Se invece im parli di un forgiato dove le fibre seguono la forma del pezzo ... allora si che stiamo parlando di qualcosa che meccanicamente ? ineccepibile
Uno sano di mente solo a veder le TCEI che tengon il tutto metterebbe i pedali
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