Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Slecchianta for Dr Ergal] Cliente del mese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Vabb? ma che lavori fai Dr.Ergal? cosa hai fatto sulla moto di Devilman?
    l'hai convertita a lambrusco?

Beh, ho un'officina di Service e Tuning (insomma, riparazioni e preparazioni, per dirla a pane e salame ) quindi posso sostanzialmente fare pi? o meno tutto quel che un cliente mi chiede, dal normale Service (riparazioni e tagliandi, compresi quelli in garanzia, grazie al decreto Bersani ) fino alle elaborazioni pi? spinte in cui si deve riprogettare e costruire da zero alcuni componenti (attivit? della quale il mio CBR/XX ? diventato la vetrina).

Ho anche la diagnostica elettronica, quindi posso interfacciarmi con la centralina in caso di guasti (mi ? costato un rene, quel giochino !!! ), mentre ho avviato una proficua partnership con EvoTech per la prototipazione rapida dei modelli 3D dei componenti che progetto. Insomma, una bella fabbrica di balocchi, per chi ? appassionato di meccanica

Dimenticavo: se convertivo la sua moto a lambrusco, Devilman mi radeva al suolo l'officina; lui va a Marzemino
    Last edited by Dr. Ergal; 27-06-10, 09:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Beh, ho un'officina di Service e Tuning (insomma, riparazioni e preparazioni, per dirla a pane e salame ) quindi posso sostanzialmente fare più o meno tutto quel che un cliente mi chiede, dal normale Service (riparazioni e tagliandi, compresi quelli in garanzia, grazie al decreto Bersani ) fino alle elaborazioni più spinte in cui si deve riprogettare e costruire da zero alcuni componenti (attività della quale il mio CBR/XX è diventato la vetrina).

Ho anche la diagnostica elettronica, quindi posso interfacciarmi con la centralina in caso di guasti (mi è costato un rene, quel giochino !!! ), mentre ho avviato una proficua partnership con EvoTech per la prototipazione rapida dei modelli 3D dei componenti che progetto. Insomma, una bella fabbrica di balocchi, per chi è appassionato di meccanica

Dimenticavo: se convertivo la sua moto a lambrusco, Devilman mi radeva al suolo l'officina; lui va a Marzemino
      Ah ma si chiama proprio "Dr.Ergal Garage"....FANTASTICO.. ..bell'idea Doctor.

P.S.:Ah scusa una cosa che mi son scordato,mi mandi il link di chi ti fa le decal dei cerchi personalizzate.
      Last edited by Luke#80; 27-06-10, 10:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        P.S.:Ah scusa una cosa che mi son scordato,mi mandi il link di chi ti fa le decal dei cerchi personalizzate.
        Come non detto Ergal,c'avevo gi? la soluzione a portata di mano....grazie dell'ennesima dritta Aci?.

Comment

• Font Size
          ergal ma il decreto bersano non vale solo x le auto?

Comment

• Font Size
            devilman deve aver propio una mazza da 25 kg perchè a guardarlo non si "salva" nient'altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              devilman deve aver propio una mazza da 25 kg perch? a guardarlo non si "salva" nient'altro
              cavallo goloso :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                Beh, ho un'officina di Service e Tuning (insomma, riparazioni e preparazioni, per dirla a pane e salame ) quindi posso sostanzialmente fare pi? o meno tutto quel che un cliente mi chiede, dal normale Service (riparazioni e tagliandi, compresi quelli in garanzia, grazie al decreto Bersani ) fino alle elaborazioni pi? spinte in cui si deve riprogettare e costruire da zero alcuni componenti (attivit? della quale il mio CBR/XX ? diventato la vetrina).

Ho anche la diagnostica elettronica, quindi posso interfacciarmi con la centralina in caso di guasti (mi ? costato un rene, quel giochino !!! ), mentre ho avviato una proficua partnership con EvoTech per la prototipazione rapida dei modelli 3D dei componenti che progetto. Insomma, una bella fabbrica di balocchi, per chi ? appassionato di meccanica

Cavolo, cavolo , cavolo!!!

SPET-TA-CO-LO!!!

Congratulazioni...

EvoTech per la prototipazione rapida dei modelli 3D dei componenti che progetto.

Esempio???
                arf arf arf arf arf (onomatopea di gabel che ansima con lingua fuori)

Comment

• Font Size

SPET-TA-CO-LO!!!

Congratulazioni...

EvoTech per la prototipazione rapida dei modelli 3D dei componenti che progetto.

Esempio???
                  ah ok pensavo che era il verso che si fa quando si ? al guinzaglio di una mistress

Comment

• Font Size

SPET-TA-CO-LO!!!

Congratulazioni...

Esempio???
                    ..sei 'na sagoma....quoto quoto quoto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      ah ok pensavo che era il verso che si fa quando si ? al guinzaglio di una mistress
                      Dipende se la mistress mi tiene al guinzaglio e mi sta obbligando a leccare qualcosa di piacevole...che so ,il bocciuolo carnoso della figlia appena maggiorenne gh gh gh...

se invece son semplicemente l? al guinzaglio a gattonare per il priv? mentre tutti si divertono e io no...beh allora il verso ?:
                      <<Cai cai cai... >>

Comment

• Font Size
                        ..sei 'na sagoma....quoto quoto quoto..
                        nooo, perch? sssai...
                        cos? ..pensavo...dato che in rete non si trovano forcelloni decenti per lo Zx12r...

Comment

• Font Size
                          nooo, perch? sssai...
                          cos? ..pensavo...dato che in rete non si trovano forcelloni decenti per lo Zx12r...
                          ..bell'idea.. ..ma chiss? cosa costa.

Comment

• Font Size
                            Dipende se la mistress mi tiene al guinzaglio e mi sta obbligando a leccare qualcosa di piacevole...che so ,il bocciuolo carnoso della figlia appena maggiorenne gh gh gh...

se invece son semplicemente l? al guinzaglio a gattonare per il priv? mentre tutti si divertono e io no...beh allora il verso ?:
                            <<Cai cai cai... >>
                            ABUAHAUHAUAHAUHAUHAUAHAUHAUAHAUH

cappottato

Comment

• Font Size
                              ..bell'idea.. ..ma chiss? cosa costa.
                              beh vabb?...ovviamente mica ricavato da pieno...magari si pu? aggiungere dei bei fazzoletti d'alluminio e capriorinforzare il mio...

Comment

• Font Size
                                per esempio...una cosa cos? manco mi piace...

Comment

X
                                Working...
                                X