Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore centauro 22 enne, macchina invade la corsia opposta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Non ? completo ovvio ma sono sicuro che sia meno pericolosa mia nonna che una 30enne ginnica e lesta come un gatto che guida scrivendo sms...

Tra l'altro prendendo i tragici esempi di questi giorni non mi sembra che saltino fuori tanti 80enni assassini bens? gente molto pi? giovane, molto pi? ubriaca, molto pi? stupida.
    straquoto...
    anche perche "casualmente" negli incidenti coi motociclisti il 99,9% dei casi e' il motociclista che fa il "cazzone"

Originally posted by Jack Sparrow View Post
    In un paese civile met? dei 20/30/40enni italiani non potrebbero nemmeno guidare la macchinine alle giostre.

Di sicuro non sono di certo gli ultra 80enni il problema anche se ? facile pensarlo.

E' che sono sempre "gli altri" a fare danni...mai noi.

Purtroppo la strada ? cos? e tra aspiranti racers, distratti cronici, imbecilli cellularizzati, dimenticatori di frecce, ignoranti bifolchi, avvinazzati pesanti etc. ? sempre un rischio.
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      straquoto...anche perche "casualmente" negli incidenti coi motociclisti il 99,9% dei casi e' il motociclista che fa il "cazzone"
      quoto

E quale sarebbe la fonte di questa str... ata ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ace31 View Post
        E quale sarebbe la fonte di questa str... ata ?
        stronzata? ah si ok...
        va beh la mia fonte e' questa...
        la vita la strada i ritrovi gli amici persi i passi...
        magari son sfortunato io...
        ma soltiamente la gente che ho sempre visto con un telo sopra... 9 volte su 10 era colpa sua... o la velocita' o la corsia opposta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          stronzata? ah si ok...
          va beh la mia fonte e' questa...
          la vita la strada i ritrovi gli amici persi i passi...
          magari son sfortunato io...
          ma soltiamente la gente che ho sempre visto con un telo sopra... 9 volte su 10 era colpa sua... o la velocita' o la corsia opposta...
          Le statistiche, che son false ma spione, dicono che la maggior parte degli incidenti dei centauri ? causata da inadempienze degli automobilisti....
          Poi, ? ovvio, che se una macchina salta uno stop e la moto arriva a bomba... La statistica non te lo segnala...
          Di mio posso dire che sto we mi son sparato 1200km.... E ho "rischiato la pelle" nei primi e negli ultimi 100... Macchine che saltavan stop o svoltavan senza freccia... Poi essendo io un fermo e andando "adagio" danni non ne ho fatti (no un p? si... ma quella ? colpa di una buca che mi ha tolto la vasca sotto...).
          Se, per?, ti porto alcuni esempi visti ieri in autostrada all'altezza di misano... be... Hai ragione da vendere!

Comment

X
          Working...
          X