Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Muore centauro 22 enne, macchina invade la corsia opposta...
Lamps ......
Cmq è un periodo che un sacco di macchine tendono a invadere la corsia opposta e a tagliare le curve in modo osceno..... (parlo tendenzialmente per fuori città...)
Quel maiale di merda che ha invaso la corsia doveva trovare me sul pick-up, poi, quando scendevo (e scendevo) lo finivo a mazzate!
Dovrebbero togliergli la patente FOR EVER, senza se e senza ma
Copio e incollo un contributo che reputo molto toccante
22 anni.... mamma mia...
Buon giorno,
Questa mia vuole essere una sorta di lettera aperta in onore di un ragazzo di 22 anni innocente che ? morto per la stupidita' e l'incoscienza di soggetti che chiamare persone ? un insulto al genere umano.
Ciao Sebastien, tu non mi conosci davero perch? non mi potevi vedere, avevi gli occhi chiusi dal sangue e respiravi a fatica, io cercavo di rassicurarti che stavi bene, che non era niente, ma forse tu non potevi ascoltarmi, eri troppo preso nel combattere per la vita. Quando ho visto il tuo petto muoversi dentro di me ho sperato fortemente che tu potessi farcela, ho sperato che ci fosse un po' di
giustizia e che la tua vita non finisse sull'asfalto di quella curva. Sai, tu sei un eroe!
Hai salvato tantissime vite: una mamma ed il suo bimbo e tutti quelli che grazie a te avranno una seconda chance.
Mi piace pensare che tu non sia morto inutilmente, che non sia stato solo il risultato della stupidita' di due uomini che volevano fronteggiarsi per la supremazia di chi sa che cosa.
No, di loro non voglio nemmeno parlare perche' non si meritano certo di essere affiancati al tuo nome. Io non so che progetti tu avessi o che persona fossi ma nello sguardo di tua madre e tuo padre ho capito che tu eri una persona molto amata!
Vorrei dirti tante cose, e avrei voluto prendere un caffe' con te ma voglio solo dirti grazie perch? la mia vita da oggi ha piu' senso!
Viene da piangere ogni volta che penso a queste cose....
in questo momento mia madre ? con mio nipote al market di Latte, quello prima del bivio per Mentone...
sapessi Toledo quanti mazzi di fiori ci sono su quella strada... capisci perch? ho paura... nel supermercato di Latte hanno messo una rotonda, qualche anno fa c'erano dei divisori per terra, una ragazzina di 18 anni ? finito sotto le ruote di un camion guidato da un mio amico.... vi lascio intuire il seguito, il mio amico era totalmente incolpevole... e si porta i segni ancora adesso e se li porter? per tutta la vita...
Comment