Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mannaggia a me e quando non ve do retta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    non hai ascoltato Andregixxer?

sei un pazzo

Macetali tutti
    .. ? che io e mio fratello abbiamo fatto parecchia acquisti da tale venditore..e i tempi sono sempre stati molto lunghi .. ma mooolto mooolto lunghi. Ultimamente per? le cose sono peggiorate e dopo un mese che stavamo aspettando due vetri nuovi ci siamo stancati e ci siamo sbattuti non poco per avere i rimborsi; anche perch? senza rimborsi eravamo fermi con le reflex senza vetri per il FF....purtroppo certi siti hanno ottimi prezzi ma confidano sul "prima ci paghi" e "poi cerchiamo di accontentarti"..bastardi

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      .. ? che io e mio fratello abbiamo fatto parecchia acquisti da tale venditore..e i tempi sono sempre stati molto lunghi .. ma mooolto mooolto lunghi. Ultimamente per? le cose sono peggiorate e dopo un mese che stavamo aspettando due vetri nuovi ci siamo stancati e ci siamo sbattuti non poco per avere i rimborsi; anche perch? senza rimborsi eravamo fermi con le reflex senza vetri per il FF....purtroppo certi siti hanno ottimi prezzi ma confidano sul "prima ci paghi" e "poi cerchiamo di accontentarti"..bastardi
      x fortuna mi avevi avvertito..stavo per comprare da loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        dopo quanto tempo e in che modo avete ottenuto il rimborso?

macHete arruginito?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          x fortuna mi avevi avvertito..stavo per comprare da loro
          vai tranquillo sono precisi e onesti

Comment

X
          Working...
          X