Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzurri secondo voi rinunceranno ai premi??? Noooooo siamo italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ora che l'italia è out e che in milioni hanno fermato il lavoro per guardare la partita ...

... beh ora si può tornare a parlare di crisi , che la vita è ingiusta , che non c'è lavoro , che siamo sfruttati ed incompresi ecc ecc

Spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      voglio i diritti d'autore
      coecaaazzz mi hai risparmiato 5 minuti di uso del cervello...
      quasi quasi potevo fare il calciatore in quei 5 minuti:

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        ma dubito al loro posto rinuncereste ai soldi...
        .
        Sarebebro stupidi a non prenderli ...

Se ci sono dei fessi che li pagano ... perch? non dovrebbero prenderli ? Il mondo non ? degli stupidi ma dei furbi !

Comment

• Font Size
          loro producono uno spettacolo...
          questo spettacolo fa girare molti soldi
          questi soldi loro li chiedono perche sono "attori di questo spettacolo"
          non e' che minacciano qualcusno...

han fatto pena, perche magari sono scarsi, magari sono cotti, magari sono state fatte scielte errate...
          ma resta comunque uno sport..
          penso ci stia che si puo' perdere...
          pero'... pero' ci si lamenta perche nn esiste la sportivita'.. ripeto han fatto mer.da, ma... ma dubito al loro posto rinuncereste ai soldi...

p.s.
          oh ieri nessuno guardava la partita oggi tutti san tutto:
          Guarda... io ho le mie idee da anni rispetto al calcio, è lo sport che non riesco più a digerire, non è colpa mia ma dello spettacolo, quello che chiami così, quello che manca, e di quegli attori, quei vip che non mi attirano più... ed io andavo in curva sud a vedere la Roma ed anche qualche partita di coppa, ma ad oggi e non stò quì a scrivere le motivazioni il calcio lo disdegno... e tutto ciò che ne gira intorno...

Tutto quì... non mando affanculo nessuno e tantomeno lo faccio, ma sarò libero di esprimere il mio.... "andate a spalare letame" a stì quattro peracottari e a giudicare un popolo che si ferma per vedere una partita di calcio della Nazionale...

Non mi sembra che in italia per altri sport accada la stessa cosa! tutto quì...

Poi fate, dite... blaterate quel che volete... libertà di pensiero ed espressione...

Luciano

Ps: per la cronaca, io ieri ero a fare i Nazionali Master di Nuoto, che quest'anno si tengono a Roma dal 21 al 27 di giugno, e se sò, è perchè i tg, le radio e le tv non fanno altro che parlare di questa roba, della Nazionale e del Calcio!
          Last edited by Everluk; 25-06-10, 08:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            infatti il problema ? proprio quel "contrattualmente"....!!!!!!

ma contrattualmente dove?!?!?!?!?! la federazione non avrebbe dovuto fare una caxxata del genere.....

e invece (tanto per cambiare)...
            ma ca.zzo, qui tutti lavorate a produttivita'?
            o lavorate a mensilita? perche a mensilita' indipendentemente dal quanto lavorate, guadagnate...
            in piu sapete gia' che la federazione li paga e come?
            loro avranno avuto x soldi per fare il mondiale (per loro e' un lavoro oltre che no sport) piu x soldi dopo primo turno x soldi quarti x semi x vittoria
            e' cosi da sempre...
            e sono premi meritocratici......

poi oh se sapete che loro prendono gli stessi soldi uguale a se vincevano il mondiale....
            beh per me sbaglaite.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh ora che l'italia è out e che in milioni hanno fermato il lavoro per guardare la partita ...

... beh ora si può tornare a parlare di crisi , che la vita è ingiusta , che non c'è lavoro , che siamo sfruttati ed incompresi ecc ecc

Spettacolo
              buahahahahahha non sai quanto ti quoto!!!!

Mò ricominceranno a piangere e ad incolpare chi di dovere!!!! ... è il loro mestiere daltronde, anche sui forum!!!!
              Last edited by Everluk; 25-06-10, 08:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Guarda... io ho le mie idee da anni rispetto al calcio, ? lo sport che non riesco pi? a digerire, non ? colpa mia ma dello spettacolo, quello che chiami cos?, quello che manca, e di quegli attori, quei vip che non mi attirano pi?... ed io andavo in curva sud a vedere la Roma ed anche qualche partita di coppa, ma ad oggi e non st? qu? a scrivere le motivazioni il calcio lo disdegno... e tutto ci? che ne gira intorno...

Tutto qu?... non mando affanculo nessuno e tantomeno lo faccio, ma sar? libero di esprimere il mio.... "andate a spalare letame" a st? quattro peracottari e a giudicare un popolo che si ferma per vedere una partita di calcio della Nazionale...

Non mi sembra che in italia per altri sport accada la stessa cosa! tutto qu?...

Poi fate, dite... blaterate quel che volete... libert? di pensiero ed espressione...

Luciano

Ps: per la cronaca, io ieri ero a fare i Nazionali Master di Nuoto, che quest'anno si tengono a Roma dal 21 al 27 di giugno, e se s?, ? perch? i tg, le radio e le tv non fanno altro che parlare di questa roba, della Nazionale e del Calcio!
                ovvio, perche in italia e' lo sport nazionale, quello che piu piace alla gente quello piu praticato...
                cosi come in america e' il Baseball o il basket
                in altri stati e' l'ochei, in india il crichet ecc ecc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Nel senso che dare la colpa ai giocatori perch? guadagnano un sacco di solti ? stupido. Qualcuno glieli da, loro dovrebbero rifiutare? Voi rifiutereste? Poi perch? dovrebbero andare a lavorare? Probabilmente non sarebbero manco in grado di rispondere al telefono visto il QI di certi elementi... L'italia ieri ha fatto piet?, una schifezza inaudita, ma io vedo la squadra come un ufficio, dove l'allenatore ? il direttore e quindi le responsabilit? se le prende tutte lui (come ha gi? fatto) che non ? stato in grado di motivarli abbastanza e facendo scelte sbagliate.
                  Mentre per quanto riguarda il discorso sul popolo italiano, mi fa ancora pi? tristezza leggere certi commenti. I giocatori sono idoli? Di chi scusate? A me piace giocare a calcio ogni tanto, mi piace guardare il calcio giocato, ma non ho bisogno di idolatrare nessun giocatore, ma tifo comunque per una squadra, ? forse una colpa? Faccio parte del popolo bue anche io?
                  Cosa dobbiamo dire allora dei piloti in motogp che prendono pressappoco come i calciatori, anzi, di media prendono anche pi? della stragrande maggioranza dei giocatori di Serie A, per far cosa poi? Lavorare 3 giorni a settimana, 2 ore al giorno? Dove sta la differenza? Eppure non ho mai letto che dovrebbero andare a spalare letame o prendere 1000? al mese.

parto dal basso per dire che, i piloti come minimo rischiano estremamente di pi? dei calciatori....
                  detto questo, appunto come dicevo a Sgam, la colpa non ? certo la loro (tutti noi contrattualmente faremo cos?) il problema ? a monte, la federazione, per dare un minimo di credibilit?, certe cose non dovrebbe farle

tradotto:tu federazione SAI benissimo che, qualunque giocatore di A convochi, hai davanti dei moderni MERCENARI....ormai il *** quattrino ha permeato tutto....figurati se non coinvolge anche una cosa del genere....

la differenza sta nel fatto che, mentre su una squadra di club puoi sputarci sopra (chissene....) in quel momento vesti la maglia di una nazionale....ergo si presuppone un minimo di impengo...(ergo, se sei cotto te ne stai a casina) e come minimo, se sei davvero cotto, saresti dovuto uscire all'ottantesimo in preda AI CRAMPI......peccato che gi? immagino tre ore dopo quello che stavano facendo......

appunto, la colpa non ? certo di loro

altra cosa: per te fortunatamente no ma ti assicuro che per molta massa sono idoli......

Comment

• Font Size
                    Sarebebro stupidi a non prenderli ...

Se ci sono dei fessi che li pagano ... perch? non dovrebbero prenderli ? Il mondo non ? degli stupidi ma dei furbi !
                    esatto
                    che poi non e' na questione di stupidita' quanto di giustiziacontrattuale...
                    non e' ce sono tornati ed han chiesto soldi in piu....

Comment

• Font Size
                      ma ca.zzo, qui tutti lavorate a produttivita'?o lavorate a mensilita? perche a mensilita' indipendentemente dal quanto lavorate, guadagnate...
                      loro avranno avuto x soldi per fare il mondiale (per loro e' un lavoro oltre che no sport) piu x soldi dopo primo turno x soldi quarti x semi x vittoria
                      e' cosi da sempre...

poi oh se sapete che loro prendono gli stessi soldi uguale a se vincevano il mondiale....
                      Fosse cos? sarebbero tutti morti di fame visto il tempo che passano du DDG

Per quanto riguarda il popolo che si ferma per la nazionale... beh... mi vien ancora da ridere... Everluck, vai negli States a vedere cosa succede quando c'? il SuperBowl, i Playoff NBA o dell'MLB. Non si ferma l'Italia, si ferma tutto il mondo per il proprio sport nazionale

Comment

• Font Size
                        ... beh ora si pu? tornare a parlare di crisi , che la vita ? ingiusta , che non c'? lavoro , che siamo sfruttati ed incompresi ecc ecc
                        questo lo facevo anche ieri e dall'inizio del mondiale pure..... (ovviamente si scherza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          parto dal basso per dire che, i piloti come minimo rischiano estremamente di pi? dei calciatori....
                          detto questo, appunto come dicevo a Sgam, la colpa non ? certo la loro (tutti noi contrattualmente faremo cos?) il problema ? a monte, la federazione, per dare un minimo di credibilit?, certe cose non dovrebbe farle

tradotto:tu federazione SAI benissimo che, qualunque giocatore di A convochi, hai davanti dei moderni MERCENARI....ormai il *** quattrino ha permeato tutto....figurati se non coinvolge anche una cosa del genere....

la differenza sta nel fatto che, mentre su una squadra di club puoi sputarci sopra (chissene....) in quel momento vesti la maglia di una nazionale....ergo si presuppone un minimo di impengo...(ergo, se sei cotto te ne stai a casina) e come minimo, se sei davvero cotto, saresti dovuto uscire all'ottantesimo in preda AI CRAMPI......peccato che gi? immagino tre ore dopo quello che stavano facendo......

appunto, la colpa non ? certo di loro

altra cosa: per te fortunatamente no ma ti assicuro che per molta massa sono idoli......
                          Appunto, ma non ho letto FIGC o CONI di merda o commenti del genere, ma solo rivolti ai giocatori.

Comment

• Font Size
                            Beh ora che l'italia ? out e che in milioni hanno fermato il lavoro per guardare la partita ...

... beh ora si pu? tornare a parlare di crisi , che la vita ? ingiusta , che non c'? lavoro , che siamo sfruttati ed incompresi ecc ecc

Spettacolo
                            no oggi c'e' il "processo" domani si va al mare... domenica conto ti ciullare...
                            e da lunedi torno a lamentarmi... (ache se solitamente nn mi lamento molto, ma provero' a fare di piu)

Comment

• Font Size
                              ma ca.zzo, qui tutti lavorate a produttivita'?
                              o lavorate a mensilita? perche a mensilita' indipendentemente dal quanto lavorate, guadagnate...
                              e' cosi da sempre...

ma non si tratta di produttivit? e di lavoro a mensilit?!!!