Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

laurea ad alberto tomba:D [ma lol:D:D]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    laurea ad alberto tomba:D [ma lol:D:D]



    Corona d'alloro per Alberto Tomba
    Laurea honoris causa in Comunicazione
    Il campione: ?Sono molto emozionato?.

    Alberto Tomba si laurea. Honoris causa. L'appuntamento con la corona d'alloro, per lui, ? per domani 25 giugno alle 17, nella sala delle Colonne alla Camera dei deputati: sar? l?Universit? internazionale Sancti Cyrilli di Malta a dargli la laurea honoris causa in Scienze delle comunicazione.

    IL CAMPIONE - Il campione olimpico ricever? il riconoscimento sulla base di quanto svolto nella vita professionale e in campo sociale e per l?impegno nella divulgazione dei valori sportivi. ?? un grande onore e sono molto emozionato, non me l?aspettavo proprio?, ha commentato Tomba. ?Questo riconoscimento ? per me come una vittoria ai mondiali e lo conserver? tra i miei trofei pi? importanti?.

    LAUREE - Nella stessa occasione riceveranno l?onorificenza anche gli attori Elena Sofia Ricci e Giulio Scarpati ed il produttore Carlo Principi.


    hahahahahha bravo !
    ma io voglio ricordarmelo cos?
    [YOUTUBE]jPnJZW-ad2c[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Comunicazione????

    ma se non sa parlare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quasi quasi la chiedo pure io........ in comunicazione poi......

      Comment


      • Font Size
        #4
        dopo i due Rossi...non mi stupisco..

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti l'han data anche a rossi...


          certo che laurea in comunicazione a tomba

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caxxo è una barza dai !

            Comment


            • Font Size
              #7
              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!



              Incidono, non incidono, fanno notissia, non fanno notissia. Io reagisco, chi mi conosce lo sa, io sono, non perch? quando non firma qualcuno c'?? io devo conoscere prima qualcuno, devon conoscermi loro, devono essere tutti insieme, non per cattiveria? ? facile, uno per uno, carino fa l'articolino; quello che non ? presente al limite danneggia l'articolo carino per mettere il titolo per far notizia, se no chi lo compra se io vinco e do la carezza a qualcuno? Mi d? fastidio che nessuno, io sono maresciallo non perch?? tutti i brigadieri se passano marescialli non per meriti sportivi, ripeto: perch? al limite, se volendo in esercito o da qualche altra parte qualcuno mi ha detto che ero colonnello, quindi non ? che non voglio mettere il ditino, metter? il ditone.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LoreXS View Post
                AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!



                Incidono, non incidono, fanno notissia, non fanno notissia. Io reagisco, chi mi conosce lo sa, io sono, non perch? quando non firma qualcuno c'?? io devo conoscere prima qualcuno, devon conoscermi loro, devono essere tutti insieme, non per cattiveria? ? facile, uno per uno, carino fa l'articolino; quello che non ? presente al limite danneggia l'articolo carino per mettere il titolo per far notizia, se no chi lo compra se io vinco e do la carezza a qualcuno? Mi d? fastidio che nessuno, io sono maresciallo non perch?? tutti i brigadieri se passano marescialli non per meriti sportivi, ripeto: perch? al limite, se volendo in esercito o da qualche altra parte qualcuno mi ha detto che ero colonnello, quindi non ? che non voglio mettere il ditino, metter? il ditone.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dott. Alberto TOMBA

                  Incidono, non incidono, fanno notissia, non fanno notissia. Io reagisco, chi mi conosce lo sa, io sono, non perch? quando non firma qualcuno c'?? io devo conoscere prima qualcuno, devon conoscermi loro, devono essere tutti insieme, non per cattiveria? ? facile, uno per uno, carino fa l'articolino; quello che non ? presente al limite danneggia l'articolo carino per mettere il titolo per far notizia, se no chi lo compra se io vinco e do la carezza a qualcuno? Mi d? fastidio che nessuno, io sono maresciallo non perch?? tutti i brigadieri se passano marescialli non per meriti sportivi, ripeto: perch? al limite, se volendo in esercito o da qualche altra parte qualcuno mi ha detto che ero colonnello, quindi non ? che non voglio mettere il ditino, metter? il ditone.
                  Il traduttore mi ha mandato affanculo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io e Slapshot ormai la sappiamo a memoria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      strano che non gliela abbia data una universit? italiana....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        Io e Slapshot ormai la sappiamo a memoria
                        anche io!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          o santa vergine maria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma siamo sicuri che abbia detto solo "sono molto emozionato"??? magari ha fatto un bel discorso come nel suo stile!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X