Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ho letto dei dati sull'Africa assurdi, ora non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che un ragazzo intervistato su 20 in Africa ha commesso stupri nel periodo recente
che se vuoi partecipare alla deriva scherzosa del thread citi una risposta di quelle ed andiamo avanti cos? senza alcun problema.
Se invece parliamo del rape axe, stiamo parlando di stupro e per quello non c'? nulla da ridere.
tu a quale delle due parti ti stavi riferendo?
Si dai il quote era riferito ad un argomento serio ma il mio reply era proprio per sdramatizzare un po' ... chiedo venia dai ... non siamo cos? fiscali plz
che se vuoi partecipare alla deriva scherzosa del thread citi una risposta di quelle ed andiamo avanti cos? senza alcun problema.
Se invece parliamo del rape axe, stiamo parlando di stupro e per quello non c'? nulla da ridere.
tu a quale delle due parti ti stavi riferendo?
dai su su buzzy ? sempre estremamente educato e mai fuoriluogo.. un p? di elasticit?
cmq a parte gli scherzi, continuo a non figurarmi i tempi in cui andrebbe usato.
una donna ? potenzialmente a soggetta a strupri ogni giorno.. soprattutto la sera (se ? una donna che gira sola) quindi che fa, lo tiene su sempre? poi quel "plastica rigida" non mi piace. deve essere un coso troppo grosso a vederlo assolutamente non utilizzabile
Sono d'accordo.E' un oggetto che nasce dalla mente di una persona che non ha la bench? minima conoscenza di quelle che sono le dinamiche di una aggressione.
Sono d'accordo.E' un oggetto che nasce dalla mente di una persona che non ha la bench? minima conoscenza di quelle che sono le dinamiche di una aggressione.
e oltretutto parliamo del fatto che ci posson essere anche ragazze vergini, nessuno ci ha pensato?
le vergini non potrebbero utilizzarlo, come d'altra parte alcune non vergini,date le dimensioni
Si dai il quote era riferito ad un argomento serio ma il mio reply era proprio per sdramatizzare un po' ... chiedo venia dai ... non siamo così fiscali plz
Nessun problema. Pace.
@isa : lo spray alla capsaicina è in effetti una soluzione migliore. Bada solo a saperlo usare senza pensare. non conosco quale modello hai comprato ma esercitati con qualcosa di innocuo ( per alcuni spray esistono apposite cartucce piene solo d'acqua, per quelli fatti come un deodorante basta il deodorante appunto) fino al punto da saperlo usare senza pensare.
L'errore più grosso che si compie in termini di autodifesa è quello di pensare di avere il tempo di reagire ad un aggressore, tempo che solitamente non c'è. se non riesci a tirare fuori lo spray da dove lo tieni e spruzzarlo in direzione degli occhi di un ipotetico aggressore in, diciamo, tre secondi, allora è inutile. cambia il posto dove lo tieni. Quante di voi lo hanno ma lo tengono sepolto in borsetta sotto una miriade di altre cose?
Infatti ...
E poi c'? una cosa da dire ...
In Italia figurati se lo legalizzano ... E' illegale circolare con lo spray al peperoncino ...
sei sicuro? perch? lo vendono tranquillamente in armeria. e proprio l'armivendolo, armaiolo o come ***** si chiama ...me l'ha consigliato e lui stesso fa girare la moglie con uno di quei cosi
cmq la vedo un po una cagatina quel bagaglio dentato. implica comunque una penetrazione e quindi una violazione senza contare se l'aggressore vuole farsi un giro con la "porta sul retro".
fossi una donna investirei 2 soldi in un corso di autodifesa per donne, che adesso abbondano nella maggior parte delle palestre. se l'istruttore ? serio, nel giro di poco, si arriva a saper fare davvero male e magari tenere in borsetta lo spray al peperoncino, un manganello telescopico (che sta in qualsiasi borsetta e fa un male assurdo)
sei sicuro? perch? lo vendono tranquillamente in armeria. e proprio l'armivendolo, armaiolo o come ***** si chiama ...me l'ha consigliato e lui stesso fa girare la moglie con uno di quei cosi
cmq la vedo un po una cagatina quel bagaglio dentato. implica comunque una penetrazione e quindi una violazione senza contare se l'aggressore vuole farsi un giro con la "porta sul retro".
fossi una donna investirei 2 soldi in un corso di autodifesa per donne, che adesso abbondano nella maggior parte delle palestre. se l'istruttore ? serio, nel giro di poco, si arriva a saper fare davvero male e magari tenere in borsetta lo spray al peperoncino, un manganello telescopico (che sta in qualsiasi borsetta e fa un male assurdo)
i corsi non servono a molto putroppo, la miglior difesa ? la fuga..
cmq no in effetti lo spray al peperoncino non ? illegale lo vendono in farmacia
@isa : lo spray alla capsaicina ? in effetti una soluzione migliore. Bada solo a saperlo usare senza pensare. non conosco quale modello hai comprato ma esercitati con qualcosa di innocuo ( per alcuni spray esistono apposite cartucce piene solo d'acqua, per quelli fatti come un deodorante basta il deodorante appunto) fino al punto da saperlo usare senza pensare.
L'errore pi? grosso che si compie in termini di autodifesa ? quello di pensare di avere il tempo di reagire ad un aggressore, tempo che solitamente non c'?. se non riesci a tirare fuori lo spray da dove lo tieni e spruzzarlo in direzione degli occhi di un ipotetico aggressore in, diciamo, tre secondi, allora ? inutile. cambia il posto dove lo tieni. Quante di voi lo hanno ma lo tengono sepolto in borsetta sotto una miriade di altre cose?
io ce l'ho sepolto in borsetta durante il giorno, quando sono in zone buie da sola (purtroppo tornando a casa scendo esattamente alla fermata di quell'atroce stupro di gruppo di quei fidanzati in macchina, lui praticamente ammazzato di botte e lei va be..) e allora lo tengo in mano direttamente con la mano in tasca
io ce l'ho sepolto in borsetta durante il giorno, quando sono in zone buie da sola (purtroppo tornando a casa scendo esattamente alla fermata di quell'atroce stupro di gruppo di quei fidanzati in macchina, lui praticamente ammazzato di botte e lei va be..) e allora lo tengo in mano direttamente con la mano in tasca
...fossi il tuo moroso, ti farei girare con coltello, mitra, pistole, bombe a mano, bazooka
1 vs 1..anche una donna di 50kg pu? buttar gi? uno di 90kg se lo prende di cattiveria..avete molte armi a disposizione..tipo le unghie
guarda io ho le unghie e ho anche fatto un mini corso di autodifesa quando facevo fitboxe ma ti assicuro che quando gioco a far la lotta con mio pap? (e ce le diamo di santa ragione) io al massimo gli ho lasciato un lividino, lui mi prende per un polso e mi piega a terra in meno di un nanosecondo. posso abbuonarti il fatto che mio padre ? una specie di armadio ed ha un fisico pazzesco, ma fidati che pure le unghie uso e non gli fanno un baffo
1 vs 1..anche una donna di 50kg può buttar giù uno di 90kg se lo prende di cattiveria..avete molte armi a disposizione..tipo le unghie
Continuo ad essere un convinto sostenitore delle lame. silenziose, piccine e utili. disgraziatamente si pone un po' il problema delle malattie emotrasmissibili, ma non si può avere tutto. nel dubbio, mia moglie ha sempre con sè...diciamo di che sbucciare una mela.
Comment