Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa che mi fa ridere
è che i direttori hanno detto via mail che per vedere la partita bisognava chiedere permesso, che non l'avremmo vista tutti insieme in ufficio.
due ragazzi si sono fatti avanti e hanno chiesto il permesso.
poi in silenzio, i direttori sono usciti da una porta secondaria per andare a vedere la partita.
no comment!!
la cosa che mi fa ridere
? che i direttori hanno detto via mail che per vedere la partita bisognava chiedere permesso, che non l'avremmo vista tutti insieme in ufficio.
due ragazzi si sono fatti avanti e hanno chiesto il permesso.
poi in silenzio, i direttori sono usciti da una porta secondaria per andare a vedere la partita.
no comment!!
tra i cartongessi per fortuna ? ancora difficile trovare un tv!
sebbene i romeni siano capaci di tutto ghghg...
anzi, dopo averti dato tardivamente appoggio, torno a rotolarmi nella polvere!
per? l'assenteismo italico si ? fatto sentire..ufficio deserto, colleghi spariti nel covo italico a magnare e tifare come buona tradizione...e io paaaago!
anzi secondo me ? andata cos?: gli italiani godranno per i prossimi dieci anni dello scorso successo.
in africa fa freddo, sono praticamente isolati in un bunker e demotivati.
tra 24h saranno tutti in riviera a spassarsela!!
Comment