Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo tu la possa vedere direttamente in streaming dal sito della Rai...cosi mi hanno detto le signorire del marketing..io, a differenza lro non posso vederlo, sono firewallato
Te sei sporco dentro!
Ti sei abbassato ai livelli dei "fiat"ari...
Non sei + pulito come un tempo
e lo so..oggi mi sento dipendente a pomigliano
comunque non ? che vado a casa a guardarla ?,ascolto e guardo un p? mentre sar? con le mani dentro il cofano di una focus di merda
e lo so..oggi mi sento dipendente a pomigliano
comunque non ? che vado a casa a guardarla ?,ascolto e guardo un p? mentre sar? con le mani dentro il cofano di una focus di merda
Peggio dei polacchi!
Devi lavorare solo su auto made in italy!
La panda 30, il 75 turbo ecc
Volevo solo sapere se sar? l'unico italiano a non guardare la tv (qui in ditta hanno messo un decoder attaccato al proiettore in sala riunioni.....)
Io ho un tecnico di un mio cliente che viene a controllare la produzione, per cui niente partita.....ma chi se ne frega....magari porta bene all' Italia!
Idem,del calcio nun me ne p? freg? de meno....non c'hanno manco un motore.
Per? stimo molto i giocatori della Nuova Zelanda,molti di loro hanno dovuto prendersi LE FERIE dal lavoro per andare a giocare ai Mondiali,mentre qua stanno adagiati sugli allori con miliardi su miliardi solo per tirar quattro calci ad un pallone atteggiandosi da divi. :vom2:
Io far? avanti e indr? dal bar qui vicino a me!
Tanto ormai so gi? come funziona! Gi? ora il traffico ? sceso...e 1 ora prima inizia a non suonare + il telefono. In negozio durante le partite EUROPEI/MONDIALI non entra un cane! Sembra che x 2 ore si fermi il tempo....pazzesco!
....quindi VUVUZELAS A GO-GO!!!!
...a dimenticavo,ieri sera le ho portate a casa.... remember...
...le PRIMISSIME A MANDARMI A FARE IN Cu-LO sono state le mie 3 gattine!! ....non sembravano DIVERTITE dalle VUVUZELAS!
siccome mi sento un p? un dipendente di Pomigliano e alle 16 mentre smonto una turbina di una focus vorrei vedere la partita....mi dite un link per poter far tutto ci? dal computer???
Io far? avanti e indr? dal bar qui vicino a me!
Tanto ormai so gi? come funziona! Gi? ora il traffico ? sceso...e 1 ora prima inizia a non suonare + il telefono. In negozio durante le partite EUROPEI/MONDIALI non entra un cane! Sembra che x 2 ore si fermi il tempo....pazzesco!
....quindi VUVUZELAS A GO-GO!!!!
...a dimenticavo,ieri sera le ho portate a casa.... remember...
...le PRIMISSIME A MANDARMI A FARE IN Cu-LO sono state le mie 3 gattine!! ....non sembravano DIVERTITE dalle VUVUZELAS!
Secondo me sono degli strumenti eccezionali, basta inserirli nell'orifizio giusto, segui il consiglio...
Comment