Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi non guarda la partita come me ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by KneeSlider View PostVolevo solo sapere se sar? l'unico italiano a non guardare la tv (qui in ditta hanno messo un decoder attaccato al proiettore in sala riunioni.....)
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostIo non la guardo
seguir? online la partita di sicuro non mi prendo ferie o permessi per na partita di calcio
se no se ero al lavoro, visto che il mio lavoro ? di attesa, e se non ti chiamano guardi la tv, cazzeggi su internet, lavi la macchina, ecc.....l'avrei potuta guardare, ma se ti chiamano molli tutto ? parti in 5 secondi
Comment
-
Ma si muore se non si vede la partita?
Oltretutto... mica è la finale....
Io lavoro quindi al max la ascolto alla radio se sto girando col mulo o con la pachera...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsiccome mi sento un p? un dipendente di Pomigliano e alle 16 mentre smonto una turbina di una focus vorrei vedere la partita....mi dite un link per poter far tutto ci? dal computer???
Originally posted by desmoone View PostPreferisco portare avanti il lavoro.
Io tifo Lazio. Della nazionale poco mi importa....specialmente con uno come Cannavaro come capitano.
Se andr? avanti....lo spirito patriottico mi esce di solito dopo i quarti.
tifo lazie...se arrivo ai quarti tifo...ma nel 2006 non ho festeggiato...
:2muro:
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsiccome mi sento un p? un dipendente di Pomigliano e alle 16 mentre smonto una turbina di una focus vorrei vedere la partita....mi dite un link per poter far tutto ci? dal computer???
Comment
-
chi ha iPhone o iPad se la può vedere in stramenig con l'applicazione "Justin Tv"... quando a me non me ne può fregare una sega... anzi... mentre tutti (o molti) staranno a guardare la partita in ne approfitto per far fare un paio di "lanci" al Gp800 che domenica ho una gara...
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postcredo tu la possa vedere direttamente in streaming dal sito della Rai...cosi mi hanno detto le signorire del marketing..io, a differenza lro non posso vederlo, sono firewallato
Comment
X
Comment