Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo consiglio gillescorona, appena fatto vedere a moje ke per? obietta:
"Voglio un sito interattivo con giochini per imparare..."
Dunque riformulo:
sapete consigliarmi un sito per 25 enni analfabete e psicolabili che non hanno voglia di studiare ma solo di imparare divertendosi stile bambini di 6 anni???
Dunque riformulo:
sapete consigliarmi un sito per 25 enni analfabete e psicolabili che non hanno voglia di studiare ma solo di imparare divertendosi stile bambini di 6 anni???
Li ho sul PC in austria... Pomeriggio rompo alla donna e vedo se li recupera. (? analfabeta informatica )
Altrimenti attacca il mulo e cerca i game diseny per imparare
Dunque riformulo:
Rosetta Stone's award-winning language learning program combines proven methods and the world's best speech recognition technology. Choose from 25 languages.
Babbel is the new way to learn a foreign language. The comprehensive learning system combines effective education methods with state-of-the-art technology. Interactive online courses will improve your grammar, vocabulary and pronunciation skills in no time. You'll make fast progress and have fun doing it.
se non parte proprio da 0.. ti consiglio di farle vedere qualche cartoon disney classico in inglese, coi sottotitoli.... io l'ho fatto e mi è molto servito
Dunque riformulo:
Direi che l'universita' di Lingue di Firenze e' perfetta in tal caso...
Comment