Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi Tutti A Tifare Italia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    inkia leluz almeno leggili i miei interventi prima di criticare

Uhmmm ... rimango sempre pi? confuso ... dove leggi una mia critica ai tuoi interventi ?

Ragazzi sto diventando vecchio ... non vi seguo pi?

Comment

• Font Size
      Beh Pierry...persino io che di calcio non ne seguo e non me ne interesso ho capito che non funzionava niente in questa nazionale, vuol dire che non giocava poco male, giocava proprio malissimo.
      Ripeto, ti porti 23 giocatori, perchè non portarti dietro Balotelli, Cassano, Miccoli Borriello? Gente che puoi permetterti, se proprio non ne sei convinto, di tenere in panchina e mettere in campo quando serve risolvere una partita...
      L'ultimo gol che si è mangiato Pepe uno di questi 4 lo metteva dentro con una gamba sola!!!
      Il Marcello ha fatto la TDC come 4 anni fa con Totti e ... va beh non mi ricordo ma poco importa, salvo poi metterlo in campo e cominciare a vincere...fino alla coppa. Stavolta invece non aveva nemmeno la riserva...tutto sbagliato e fuori con disonore, ultimi nel girone più facile! BLEAH!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Uhmmm ... rimango sempre pi? confuso ... dove leggi una mia critica ai tuoi interventi ?

Ragazzi sto diventando vecchio ... non vi seguo pi?
        la domanda aveva un che di polemico

dai su basta, voglio appianare ogni sorta di rugosit? superficiale che crei attriti tra di noi

io piallo le mie creste tu colma le tue valli

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Siamo usciti meritatamente però quagliarella aveva fatto 2 gol regolari

Il difensore ha rinviato da dentro la porta, la palla era entrata, e il fuorigioco
          a me non mi è parso fosse tale!

Che poi si prenda 2 gol come quelli la dice lunga
          forse è meglio così, lasciamo giocare chi sa giocare

Originally posted by speed01 View Post
          Per non contare Balotelli, uno giovane in quel modo ed esaltato avrebbe segnato a gogo....

Questa è stata tolti Quagliarella - Di Natale - Pirlo - Montolivo, la nazionale PIU SCHIFOSA che io abbia mai visto
          super quotoneeeeeeeeeeeee

Originally posted by speed01 View Post
          Scusa perchè Marchetti cos'avrebbe fatto di sbagliato?

Ha preso goal grazie a cannavaro nella partita precedente

In questa ha preso il primo goal su cui poteva far poco o niente, anzi già che l'ha toccata vuol dire che c'ha provato ugualmente anche se impossibile..

Sul secondo goal cos'ha sbagliato....Niente visto che uno dei nostri ha messo uno dei loro uno contro uno con il portiere...

Sul terzo goal di pallonetto subito, che ha sbagliato? se non ci arrivi perchè il pallonetto è perfetto non ci arrivi neanche se sei buffon o cristo sceso in terra....

Diamo la colpa a chi se la merita
          pienamente concorde Cesare!

Originally posted by pierry View Post
          gli errori del portiere ci sono eccome basta che chiedi a chi gioca in quel ruolo e vedi cosa ti dice.
          scusa ma la partita non è in mano al portiere, se la palla passa vuol dire anche che la difesa non fa un casso come è stato del resto, credo che sia difficile per un esordiente con la sostituzione di Buffon sulle spalle, in più oltre a dover stare attento agli avversari deve stare attento anche ai suoi compagni a che minciona stanno facendo. Non mi sento di dare la colpa a lui. La formazione di quest'anno faceva pena fin dall'inizio, che figura.

Uhmmm ... rimango sempre più confuso ... dove leggi una mia critica ai tuoi interventi ?

Ragazzi sto diventando vecchio ... non vi seguo più
          e' ora di andare in pensione
          Last edited by Memy87; 25-06-10, 13:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            e' ora di andare in pensione
            Eh si ... mi sa che ha ragione lei signorina Memy ! Ooops Signora Memy ! (Ps. complimenti per le foto del Vs. Matirimonio ! )

Ormai sono vecchio bacucco ed obsoleto e qui non posso più fiatare
            Last edited by Lele-R1-Crash; 25-06-10, 12:13.

Comment

• Font Size
              la domanda aveva un che di polemico

dai su basta, voglio appianare ogni sorta di rugosit? superficiale che crei attriti tra di noi

io piallo le mie creste tu colma le tue valli
              Polemico ?

No no ... scusami ci rinuncio !

Comment

• Font Size
                Polemico ?

No no ... scusami ci rinuncio !
                ai? ti han fatto pure notare che stavo scherzando

Comment

• Font Size
                  aiò ti han fatto pure notare che stavo scherzando
                  Un par de balle ! Qui si perde il lume della ragione !

Io ho solamente posto una domanda (dal momento che avrò visto 1-2 partite di calcio in tutta la mia vita e non conosco NIENTE di questo sport) ...

... e mi son visto Te e l'altro che mi avete risposto roma per toma ... bastava semplicemente rispondere alla mia domanda senza tutte ste menate menose menanti che tirate sempre in ballo !

A me pare che ci siano manie di persecuzione qui !

Fa niente : Saludi
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 25-06-10, 12:21.

Comment

• Font Size
                    Gianni e pinotto, stanlio e olio, gigi ed andrea, mi domandavo...

ma per diventare moderatori serve avere il "culodrittofacile"

perche se no mi dan le fiammine ad honorem
                    Last edited by sgamino81; 25-06-10, 12:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      Gianni e pinotto, stanlio e olio, gigi ed andrea, mi domandavo...

ma per diventare moderatori serve avere il "culodrittofacile"

perche se no mi dan le fiammine ad honorem

Ma se ghè anca amo ?

Cosa c'entra questa tua uscita ?

Cosa intendi con "culodrittofacile" ?
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 25-06-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                        Un par de balle ! Qui si perde il lume della ragione !

Io ho solamente posto una domanda (dal momento che avr? visto 1-2 partite di calcio in tutta la mia vita e non conosco NIENTE di questo sport) ...

... e mi son visto Te e l'altro che mi avete risposto roma per toma ... bastava semplicemente rispondere alla mia domanda senza tutte ste menate menose menanti che tirate sempre in ballo !

A me pare che ci siano manie di persecuzione qui !

Fa niente : Saludi
                        lele la mia risposta era una battuta.. era una burla.. ti pare che il calcio abbia dei valori? ? lo sport pi? triste e privo di sportivit? che c'?.. sia in campo sia tra i tifosi...per me un pessimo esempio per i bambini

Comment

• Font Size
                          Ma se ghè anca amo ?

Cosa c'entra questa tua uscita ?

Cosa intendi con "culodrittofacile" ?
                          era scherzoso...
                          eravate li che bisticciavate come Sandra e Raimondo (onore a lui) dei tempi d'oro...
                          allora dato che entrambi eravate moderatori, ho fatto sta sorta di battutina, pensavo fosse iperamichevole tutto qui

culodrittofacile, era per dire perche entrambi vi punzecchiavate come un bambino e una bambina quando si fanno i dispetti.. ma voleva essere una cosa supermegascherzosa...
                          Last edited by sgamino81; 25-06-10, 12:25.

Comment

• Font Size
                            lele la mia risposta era una battuta.. era una burla.. ti pare che il calcio abbia dei valori? ? lo sport pi? triste e privo di sportivit? che c'?.. sia in campo sia tra i tifosi...per me un pessimo esempio per i bambini
                            E ci voleva cosi tanto ? Era il caso di tirare in ballo la polemica ? Era il caso ?

Siccome ci sono fanatici di ogni genere , poteva anche starci che tu vedevi dei valori in uno sport ... molta gente vede los port come un'esaltazione di alcuni valori umani ... le stesse olimpiadi hanno nobili cause alla base .

Ma poi .. che sto qui a parlare a fare ... prima che ti senti ancora provocata da me .

Comment

• Font Size
                              era scherzoso...
                              eravate li che bisticciavate come Sandra e Raimondo (onore a lui) dei tempi d'oro...
                              allora dato che entrambi eravate moderatori, ho fatto sta sorta di battutina, pensavo fosse iperamichevole tutto qui
                              Continuo a non capire cosa intendi con "culodrittofacile" riferito a me ed ad Isa.XOX

Comment

• Font Size
                                era scherzoso...
                                io e lele ci sposeremo, va sempre a finire cos? si sa.. ? un rituale di corteggiamento.. io attacco lui lui fa lo gnorri e poi si ribalta la situazione volevamo uscire allo scoperto ma dobbiamo affrontare il problema toledo asky..

Comment

X
                                Working...
                                X