prendiamo 2 gol e andiamo a casa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi Tutti A Tifare Italia!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by cocis View Postconosco parecchie persone che oggi staranno a casa o si sono presi ore di uscita solo per vedere la tv .. . ...
per me pu? anche crollare lo stadio ..
Per? capisco che ? cosa sentita ed ho anche proposto ai miei colleghi di fare dalle 7 alle 15 continuato cosi poi potevano andare a casa a guardare la partita ... ma hanno detto che non gli importa cosi tanto quindi nada
Comment
-
ieri ne ho sentita una bella....
nome di un giocatore italiano a caso = ics... visto che non li conosco
ics ? stato denunciato alla finanza in quanto
IMMOBILE abusivo IN AREA protetta...
Comment
-
qui non viene nessuno nel pomeriggio a lavorare, se devo essere l'unico imbecille do forfait anche io....
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Postconosco parecchie persone che oggi staranno a casa o si sono presi ore di uscita solo per vedere la tv .. . ...
peggio chi sta al lavoro e se la guarda su internet IMHO
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postbeh ci sta che uno per seguire i propri interessi/hobby/sport prenda un permesso di qualche ora... le ferie son fatte a posta.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'importante ? tornare poi domani a scrivere sui forum lamentandosi che il mercato fa schifo e che si ? sfruttati , pagati poco e con poche opportunit? lavorative
secondome molto peggio tutti quelli che nn prendono le ferie poi la seguono via internet o per radio distraendosi....
li si che rischi di lavorare male
Comment
-
X
Comment