Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi Tutti A Tifare Italia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Se l'autoradio del muletto funziona... pu? essere
    hahahaha

Comment

• Font Size
      uffi per? uno aspetta 4anni per godersi un p? di partitelle simpatiche e questi si fan buttar fuori subito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        hahahaha
        Il clima per? non va

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Il clima per? non va
          beh ma anche i tifosi sudan come dei muratori...
          quindi ti senti piu in mezzo all'atmosfera....

compera anche na scatola di fumogeni da lanciare per il magazzino...

Comment

• Font Size
            vai di VUVUZELAS!

Comment

• Font Size
              Io il calcio non è che lo segua granchè... e sinceramente a stì palloni gonfiati una bella ramazzata gli stà bene... per il resto... di patriottico nel calcio non ci vedo nulla, tranne che voglion per forza renderlo strapresente nelle nostre vite!... a me non piace e secondo me questa nazionale non merita...

Son più motivati i meno pagati ed i più invisibili al mondo dei "VIP"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                il ns spirito patriotico e' sempre il migliore....

cmq mi sa che la seguiro' per radio perche sono al lavoro...
                Io sono ancora pi? patriottico allora ... in quelle ore lavorer? !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io ho preso permesso invece, st? facendo gli Italiani Master di Nuoto al nuovo Polo Natatorio Federale di Ostia Lido... spettacolo!!!

Quest'anno ? andata di lusso, ? cascato a Roma!

Comment

• Font Size
                    Siamo in 2^^

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post

togli sta roba!!!!!!!!!! non si puo' vedere nemmeno in disegno uno che scopa con canotta e calzini

Comment

• Font Size
                        Io in quelle ore avr? iniziato a fare il ponte

Comment

• Font Size
                          Io sono ancora più patriottico allora ... in quelle ore lavorerò !
                          Al di là delle mie gare di questi giorni (preparazione fatta in tutto l'anno per l'appuntamento), senti quà Lele...

Lunedì prendo una commessa per delle t-shirt da personalizzare e consegnare urgentemente entro stasera, domani le utilzzeranno per una manifestazione... concordo il tutto, incastro tra fornitori e serigrafo, consegna a noi entro stasera e tutto quanto...

Cosa mi fà il serigrafo? mi chiama stamane alle 8:30 e mi dice... Oggi nel pomeriggio non te le consegno perchè c'è la Nazionale!!!!!!!!!

Mi sono incazzato come una bestia e gli ho detto che se mi cannava l'ordine, se non me lo consegnava entro stasera all'ora pattuita mi faceva saltare tutto e che avrebbe pagato i danni e che soprattutto a me della Nazionale non fregava una mazza!!!!... (il cliente se non ritirava stasera mi annullava il tutto, gli accordi erano quelli, ed è uno che ritira e paga cash subito, e di questi tempi......)...

Fatto stà, le magliette stanno arrivando ora, nemmeno oggi pomeriggio!!!!

E tutto per undici imbecilli che giocano pure a schifo!!!!!!

Ho dovuto minacciarlo che mi pagava i danni... ma ci rendiamo conto?!... e poi c'è chi si lamenta......
                          Last edited by Everluk; 24-06-10, 09:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Al di l? delle mie gare di questi giorni (preparazione fatta in tutto l'anno per l'appuntamento), senti qu? Lele...

Luned? prendo una commessa per delle t-shirt da personalizzare e consegnare urgentemente entro stasera, domani le utilzzeranno per una manifestazione... concordo il tutto, incastro tra fornitori e serigrafo, consegna a noi entro stasera e tutto quanto...

Cosa mi f? il serigrafo? mi chiama stamane alle 8:30 e mi dice... Oggi nel pomeriggio non te le consegno perch? c'? la Nazionale!!!!!!!!!

Mi sono incazzato come una bestia e gli ho detto che se mi cannava l'ordine, se non me lo consegnava entro stasera all'ora pattuita mi faceva saltare tutto e che avrebbe pagato i danni e che soprattutto a me della Nazionale non fregava una mazza!!!!... (il cliente se non ritirava stasera mi annullava il tutto, gli accordi erano quelli, ed ? uno che ritira e paga cash subito, e di questi tempi......)...

Fatto st?, le magliette stanno arrivando ora, nemmeno oggi pomeriggio!!!!

E tutto per undici imbecilli che giocano pure a schifo!!!!!!

Ho dovuto minacciarlo che mi pagava i danni... ma ci rendiamo conto?!... e poi c'? chi si lamenta......
                            conosco parecchie persone che oggi staranno a casa o si sono presi ore di uscita solo per vedere la tv .. . ...

per me pu? anche crollare lo stadio ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              conosco parecchie persone che oggi staranno a casa o si sono presi ore di uscita solo per vedere la tv .. . ...

per me pu? anche crollare lo stadio ..
                              Pi? che crollare lo stadio che farebbe vittime innocenti se non colpevoli di esser calciofile... io godrei come pochi se saltassero le TV mondiali, anzi no... basterebbero le nostre, le nazionali!!! buahahahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                La moto ? pronta. Dal decimo fino al settantesimo minuto della partita il traffico stradale si riduce al minimo storico. ho un'ora per godermi un giro come si deve.
                                io l'avrei voluto fare domenica scorsa..ma diluviava.. e oggi lavorer? a quell'ora..la giornata di ferie l'avrei presa,non per la partita,ma per un giretto veloce..

Comment

X
                                Working...
                                X