Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poi ci chiediamo perche all'estero a volte ci ridon dietro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh dai.....? un po' diverso....voglio sperare che chi sia andato alle urne abbia pensato un po' pi? a "360 gradi ".....avrei detto a 90 gradi
Comunque no politica, l'estero ci ride dietro non per bossi/B/P/F o chi per loro che ne spara una, ci ridono dietro per altri motivi ben pi? seri di un bossi che spara m....e
Comment
-
ci daranno 1 o 2 rigori contro, e GODRO' come un maiale!
Bossi se era crepato aveva fatto un piacere a tutti
Comment
-
volevo specificare che alcune idee politiche federalistiche della lega mi gustano,
certi personaggi folcloristici un po' meno..., ma fa parte del "gioco"
Comment
-
Originally posted by BO View Postcerca di moderarti
Anzi, lo confermo pure, se ti da fastidio non è un mio problema
PS: Se cerchi la polemica rexxx ha messo una nuova gif sonda altri lidiLast edited by speed01; 23-06-10, 13:17.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostComunque no politica, l'estero ci ride dietro non per bossi/B/P/F o chi per loro che ne spara una, ci ridono dietro per altri motivi ben pi? seri di un bossi che spara m....e
beh si........quello ? affermativo e scontato....(aggiungo: putroppo)
se solo si riuscisse ad avere coscienza NAZIONALE di quello che si potrebbe fare.............
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAssolutamente no, visto che le cose che penso io le dico direttamente senza fare teatrini o gettare il sasso nascondendo la mano
Anzi, lo confermo pure, se ti da fastidio non ? un mio problema
l' avevo dimenticato...sorry
Comment
-
-
-
Originally posted by dj crush View Postma dai su..come lo potete prendere seriamente!
uno che odia i terroni e inneggia contro di loro ed ha la moglie calabrese!!!!
ma non vi fate schifo a dare contro ad un poveretto del genere????
La Lega ha idee che condivido al 100%....ma certe sparate la fanno scendere gi? gi? gi? gi?
Vai contro la massa, e ddg sar? il tuo miglior compagno per passare le giornate lavorative!
E va di culo che mi devo pure trattenere senn? ne leggeresti delle belle
Comment
X
Comment